messa a disposizione e dimissioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
messa a disposizione e dimissioni
Ciao a tutti.. sono nuova e vorrei porre un quesito al quale non ho trovato risposta da nessuna parte.
Sappiamo che non è possibile lasciare una supplenza (da G.I) "fino all'avente diritto" per un'altra che non sia fino al 30 giugno oppure da Gae.
La legge dice inoltre che l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
Quello che io mi chiedo è: come funziona per chi lavora con la messa a disposizione e non è inserito in nessuna graduatoria? Può quindi lasciare una supplenza per un'altra (magari per motivi di vicinanza dell'istituto) senza subire nessun depennamento e nessuna sanzione?
Sappiamo che non è possibile lasciare una supplenza (da G.I) "fino all'avente diritto" per un'altra che non sia fino al 30 giugno oppure da Gae.
La legge dice inoltre che l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
Quello che io mi chiedo è: come funziona per chi lavora con la messa a disposizione e non è inserito in nessuna graduatoria? Può quindi lasciare una supplenza per un'altra (magari per motivi di vicinanza dell'istituto) senza subire nessun depennamento e nessuna sanzione?
elisa_C- Messaggi : 8
Re: messa a disposizione e dimissioni
le mad potremmo definirle una coda delle gi, quindi sottostanno alle stesse regole
per lasciare una supplenza breve da GI ne occorre un'altra che arrivi fino a fine anno, termine delle lezioni e oltre
per lasciare una supplenza breve da GI ne occorre un'altra che arrivi fino a fine anno, termine delle lezioni e oltre
giulia boffa- Admin
ma perchè ogni anno mi confondo sempre?
ero convinta che si potesse lasciare un contratto "fino ad avente diritto" se ne arriva una fino al 30 giugno...
ero convinta che si potesse lasciare un contratto "fino ad avente diritto" se ne arriva una fino al 30 giugno...
marine star- Messaggi : 604
Anche il ero convinta che un contratto fino avente diritto si potesse lasciare per qualsiasi con data certa... Qualcuno per favore può indicare i riferimenti normativi...oggi devo accettare o meno una supplenza fino avente diritto e vorrei essere serena nel sapere che posso cambiare se arrivasse qualcosa di meglio... Aiutoooo
marir- Messaggi : 77
infatti Giulia vi ha detto proprio questo: contratto fino ad avente diritto si può lasciare per supplenza breve, supplenza breve per contratto a fine lezioni o oltre.
Che poi le proposte vi giungano da mad o meno è indifferente.
Che poi le proposte vi giungano da mad o meno è indifferente.
Argomenti simili
» MESSA A DISPOSIZIONE
» Messa a disposizione MaD
» Messa a disposizione MAD
» MESSA A DISPOSIZIONE
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione MaD
» Messa a disposizione MAD
» MESSA A DISPOSIZIONE
» Messa a disposizione
Pagina 1 di 1