Dubbi accettare ore in vista di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi accettare ore in vista di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi accettare ore in vista di cattedra

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi accettare ore in vista di cattedra Empty Dubbi accettare ore in vista di cattedra

Messaggio Da m.grazia Ven Set 13, 2013 10:00 am

Sono stata convocata per 6 ore fino al 30/06 scadenza disponibilita' oggi ore 12.
Ho contattato un'altra scuola dove ci sono 3 cattedre al 30/06 e mi hanno detto che stavano lavorando sull'invio delle convocazioni, mi hanno chiesto se fossi disponibile ed ho dato la disponibilita', ancora non e' arrivata nessuna comunicazione scritta, prevedo che la scadenza sia prevista minimo per domani. se do la disponibilita' per le 6 ore e sono io la destinataria e accetto nel dubbio del conferimento dell'altra supplenza (ci sono 13 persone prima di me) potrei lasciare successivamente? Potrei chiedere il completamento orario? Grazie

m.grazia

Torna in alto Andare in basso

Dubbi accettare ore in vista di cattedra Empty Re: Dubbi accettare ore in vista di cattedra

Messaggio Da adamo Ven Set 13, 2013 10:33 am

se accetti le 6 ore poi devi prendere servizio altrimenti sei sanzionabile come all'art 8, 2, 2 del regolamento delle supplenze che dice
"la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie"

per cui se la scadenza è alle 12 io chiamerei entro le 12 per spiegare la situazione ed evitare problemi.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Dubbi accettare ore in vista di cattedra Empty Re: Dubbi accettare ore in vista di cattedra

Messaggio Da m.grazia Ven Set 13, 2013 10:42 am

posso dare la disponibilita' per le 6 ore e nel caso domani dire di nn essere piu' disponibile? Oppure potrei fare il completamento orario? Grazie

m.grazia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili