dubbi in vista dell'aggiornamento graduatorie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi in vista dell'aggiornamento graduatorie
Dei miei colleghi si sono posti questi dubbi
1) se con aggiornamento II fascia aggiuntiva uno ha caricato più punti in una classe (superiori), nella primavera 2017 (con aggiornamento graduatorie) si deve caricare sempre più punteggio in quella classe, oppure se uno ha un ripensamento può caricare sull'altra classe (medie)?
2) se, quando è stato permesso aggiungersi in II fascia aggiuntiva, nel dichiarare l'abilitazione con TFA, uno ha solo dichiarato i punti per una classe di concorso (inglese medie) perchè interessato solo a lavorare sulle medie in quel periodo, senza caricare punteggio per le superiori (quello derivante dall'abilitazione), ad aggiornamento II fascia, cambiando idea, può inserire i punti anche per le superiori?
1) se con aggiornamento II fascia aggiuntiva uno ha caricato più punti in una classe (superiori), nella primavera 2017 (con aggiornamento graduatorie) si deve caricare sempre più punteggio in quella classe, oppure se uno ha un ripensamento può caricare sull'altra classe (medie)?
2) se, quando è stato permesso aggiungersi in II fascia aggiuntiva, nel dichiarare l'abilitazione con TFA, uno ha solo dichiarato i punti per una classe di concorso (inglese medie) perchè interessato solo a lavorare sulle medie in quel periodo, senza caricare punteggio per le superiori (quello derivante dall'abilitazione), ad aggiornamento II fascia, cambiando idea, può inserire i punti anche per le superiori?
Rougelechat- Messaggi : 90
Re: dubbi in vista dell'aggiornamento graduatorie
1) Non puoi spostare il servizio già dichiarato. Del nuovo servizio (che non hai mai dichiarato) naturalmente puoi fare quello che vuoi.
2) Non penso che il miur consentirà cambiamenti nemmeno in questo caso. Al tempo della SSIS e delle Gae si sono stati dei ricorsi vinti per spostare il bonus (che allora era di 24 punti), ma credo che non tutti siano andati a buon fine.
2) Non penso che il miur consentirà cambiamenti nemmeno in questo caso. Al tempo della SSIS e delle Gae si sono stati dei ricorsi vinti per spostare il bonus (che allora era di 24 punti), ma credo che non tutti siano andati a buon fine.
Dec- Moderatore
Ciao Dec....per questa domanda non ho capito la tua risposta. Se il bonus non è stato caricato allora, non si può recuperare?
Ciao Dec....per questa domanda non ho capito la tua risposta. Se il bonus non è stato caricato allora, non si può recuperare?
Rougelechat- Messaggi : 90
Rougelechat ha scritto:2) se, quando è stato permesso aggiungersi in II fascia aggiuntiva, nel dichiarare l'abilitazione con TFA, uno ha solo dichiarato i punti per una classe di concorso (inglese medie) perchè interessato solo a lavorare sulle medie in quel periodo, senza caricare punteggio per le superiori (quello derivante dall'abilitazione), ad aggiornamento II fascia, cambiando idea, può inserire i punti anche per le superiori?
A parte per l'abilitazione dove comunque hai già deciso dove metere i 30 punti tra le due cd, in II fascia devi decidere su quale cdc caricare i punti. Si caricano solo su una cdc. Quelli già dichiarati non li puoi cambiare. Puoi decidere dove mettere quelli nuovi
circo- Messaggi : 3740
Rougelechat ha scritto:Ciao Dec....per questa domanda non ho capito la tua risposta. Se il bonus non è stato caricato allora, non si può recuperare?
Concordo con la risposta di circo. Tu il bonus l'hai caricato in una classe di concorso, non è che tu non l'abbia caricato affatto. Ora vorresti spostarlo, ma finora il miur non l'ha mai consentito e non credo che ci saranno novità in merito. Come ti dicevo, in passato, in una situazione simile (ma non identica, perché comunque la normativa era un'altra e sembra che inizialmente non fosse così chiara), ci sono stati dei ricorsi. Puoi provare ad informarti se qualcuno propone ancora ricorsi su questa materia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbi accettare ore in vista di cattedra
» Recupero crediti in vista riapertura graduatorie
» Ai colleghi di Lettere - In vista dell'aggiornamento graduatorie...
» dubbi Graduatorie d'istituto
» Riconoscimento dell'anno di servizio civile in vista dell'aggiornamento delle graduatorie III fascia
» Recupero crediti in vista riapertura graduatorie
» Ai colleghi di Lettere - In vista dell'aggiornamento graduatorie...
» dubbi Graduatorie d'istituto
» Riconoscimento dell'anno di servizio civile in vista dell'aggiornamento delle graduatorie III fascia
Pagina 1 di 1