istit comprensivo (IC) o mm?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
istit comprensivo (IC) o mm?
Ancora dubbi (sto impazzendo): se una scuola media fa parte di un istituto comprensivo quale codice bisogna usare per chiedere il trasf alle medie? Ic o MM???????? Grazie
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: istit comprensivo (IC) o mm?
tortacaprese ha scritto:Ancora dubbi (sto impazzendo): se una scuola media fa parte di un istituto comprensivo quale codice bisogna usare per chiedere il trasf alle medie? Ic o MM???????? Grazie
Anche se io sono scuola primaria, ho capito che per le medie devi mettere MM, ma comunque su istanze online quando vai a scegliere la scuola compare già il codice e la denominazione della scuola.
mariland- Messaggi : 2341
si, ma il dubbio mi viene ugualmente: quando si è trattato di fare le domande da precaria era necessario indicare l'ic pena l'esclusione. Comunque io sono sicura che tutti questi dubbi siano frutto della mia natura fortemente ansiosa, ho sempre paura di sbagliare, mi libererò mai da quest'incubo? Grazie per la risposta
tortacaprese ha scritto:si, ma il dubbio mi viene ugualmente: quando si è trattato di fare le domande da precaria era necessario indicare l'ic pena l'esclusione. Comunque io sono sicura che tutti questi dubbi siano frutto della mia natura fortemente ansiosa, ho sempre paura di sbagliare, mi libererò mai da quest'incubo? Grazie per la risposta
Si quando andremo in pensione :-). Ma per le domande delle graduatorie ad esaurimento dovevamo mettere il codice meccanografico dell' IC, o del circolo nel mio caso visto che sono primaria, diciamo che dovevamo mettere il codice della sede centrale. Qui a quanto ho capito bisogna mettere il codice della scuola media o primaria. Comunque ripeto che se su istanze online ti inserisce un codice quello è. La procedura online è proprio questo che ti agevola nel giusto inserimento dei dati per non farti cadere in errore. Ciaooooooo
beh, mi assale il dubbio atroce che per quell'epoca le pensioni non esisteranno proprio più ....
tortacaprese ha scritto:beh, mi assale il dubbio atroce che per quell'epoca le pensioni non esisteranno proprio più ....
Non si può nemmeno sognare? :-)
Argomenti simili
» grad istit I fascia
» fascia grad istit
» grad.istit. 3 fascia
» pubblicate tutte la graduat d'istit a RC?
» non visualizzo posizione in grad istit
» fascia grad istit
» grad.istit. 3 fascia
» pubblicate tutte la graduat d'istit a RC?
» non visualizzo posizione in grad istit
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1