mobilità territoriale e ricongiungimento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità territoriale e ricongiungimento
Ho appena notato nella tabella per esigenze di famiglia del CCNI sulla mobilità del 2013 che era possibile ottenere 6punti per il ricongiungimento al coniuge o genitori .... ma è proprio così o si riferisce ad altro?
Quando partecipai ai movimenti non inserii questo punteggio.
Quando partecipai ai movimenti non inserii questo punteggio.
dennis37- Messaggi : 1107
giulia boffa- Admin
Re: mobilità territoriale e ricongiungimento
Che distratto che sono. E ciò che non fu fatto all'epoca può sempre essere aggiunto ai prossimi movimenti vero? Dunque anche senza precedenze particolari, tipo 104/92 etc. dovendo chiedere trasferimento interprovinciale nella provincia di arrivo dove risiedono i miei genitori posso avere sei punti aggiuntivi giusto? .... Un pò come accade nelle assegnazioni provvisorie per il ricongiungimento ai genitori. Chissà perchè non ricordo proprio di aver visto nel modulo on line quella voce! :-(
Inoltre mi chiedevo, ma valgono gli stessi vincoli delle assegn provvisorie? Ossia si deve specificare prima il comune di ricongiungimento e poi le altre sedi di altri comuni, etc e non si può passare a successivi comuni o distretti se non si indica l'intero comune predente giusto?
toc ...Toc...C'è qualcuno? :-)
Ma è proprio cosí? Io quest'anno ho ottenuto passaggio di ruolo(rientravo nel blocco)nella mia prov di residenza ma non ho inserito i 6 punti x ricongiungimento ai genitori!! Sapevo che questo si poteva aggiungere solo nelle assegnaz. provvisorie!!!!
Giorgia11- Messaggi : 815
Qualcuno a caso??!! Giuliaaaaaaa
Giorgia11- Messaggi : 815
Ripeto la domanda... vorrei sapere se nella mobilità , nel caso di trasferimento interprovinciale e con il ricongiungimento ai proprio genitori (con 6 punti) in pratica il ragionamento è lo stesso delle assegnazioni? Cioè si deve specificare l'intero comune prima di inserirne un altro oppure si è liberi di scegliere le scuole che si vogliono all'interno della provincia?
toc toc... c'è qualcuno?
Per il trasferimento non hai vincoli per l'ordine delle preferenze, come invece esistono per l'AP. Puoi inserire scuole e comuni nell'ordine che più gradisci e i 6 punti per il ricongiungimento ti verranno valutati solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Salve a tutti. Sono neo immessa e a marzo dovrò' scegliere la sede definitiva. Il mio problema e' questo: sono in un comune che non è' il mio e vorrei rimanerci e quindi lo metterei come prima preferenza e le altre saranno nel mio comune. Posso chiedere lo stesso ricongiungimento coniuge e figli? E se non riuscisse a soddisfare tutte le mie preferenze come si comporterà' l'usp?
ale55- Messaggi : 76
giovanna non mi è molto chiara la cosa...allora:
1) per il primo punto la situazione sarebbe questa:
posso scegliere una scuola posta nel comune x , poi come seconda scelta una scuola del comune y e poi un'altra ancora del primo comune x e così via? anche senza mettere l'intero comune?
2) per la questione dei 6 punti (di cui ignoravo l'esistenza) come fanno a calcolarli solo per il comune di residenza dei miei? Il punteggio della mobilità non è unico ? (non è quello che si visualizza con i movimenti? O ce ne possono essere più d'uno (come mi par di capire)?
Ricordo che quando si compila la domanda poi ti esce ance il punteggio...così ce ne sarebbero due?
1) per il primo punto la situazione sarebbe questa:
posso scegliere una scuola posta nel comune x , poi come seconda scelta una scuola del comune y e poi un'altra ancora del primo comune x e così via? anche senza mettere l'intero comune?
2) per la questione dei 6 punti (di cui ignoravo l'esistenza) come fanno a calcolarli solo per il comune di residenza dei miei? Il punteggio della mobilità non è unico ? (non è quello che si visualizza con i movimenti? O ce ne possono essere più d'uno (come mi par di capire)?
Ricordo che quando si compila la domanda poi ti esce ance il punteggio...così ce ne sarebbero due?
giovanna onnis ha scritto:Per il trasferimento non hai vincoli per l'ordine delle preferenze, come invece esistono per l'AP. Puoi inserire scuole e comuni nell'ordine che più gradisci e i 6 punti per il ricongiungimento ti verranno valutati solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento
1) si Dennis puoi inserire le preferenze nell'ordine che vuoi se non devi usufruire di precedenza con 104
2) si il punteggio per la mobilità non è unico, c'è il punteggio per comune ricongiungimento e quello per altri comuni dove i 6 punti non vengono valutati
2) si il punteggio per la mobilità non è unico, c'è il punteggio per comune ricongiungimento e quello per altri comuni dove i 6 punti non vengono valutati
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna
davvero non avevo mai sentito parlare di doppi punteggi
davvero non avevo mai sentito parlare di doppi punteggi
giovanna onnis ha scritto:1) si Dennis puoi inserire le preferenze nell'ordine che vuoi se non devi usufruire di precedenza con 104
Argomenti simili
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» Mobilità territoriale sì o no?
» COE e mobilità territoriale
» Mobilità territoriale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» Mobilità territoriale sì o no?
» COE e mobilità territoriale
» Mobilità territoriale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1