Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento

5 partecipanti

Andare in basso

Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Empty Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento

Messaggio Da PrecariotraTanti Sab Set 14, 2013 11:40 am

Salve, forse è una domanda già presente nel forum, ma non l'ho trovata per cui riformulo la questione.
Mi trovo in questa situazione:
Una scuola mi attribuisce uno spezzone di otto ore fino al 30 giugno. Dopo aver accettato e firmato il contratto mi viene proposto un contratto di 18 ore fino al 30 giugno da un'altra scuola. Posso revocare (licenziarmi) dalla prima scuola senza conseguenze o devo completare l'orario spezzando la cattedra intera propostami dalla seconda?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!!

PrecariotraTanti

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Empty Re: Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento

Messaggio Da precary80 Sab Set 14, 2013 12:38 pm

Sicuramente non puoi fare cambio.
Se ti spezzano le 18h non so se possibile

precary80

Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento Empty Re: Supplenze da GI: accettazione spezzone e miglioramento

Messaggio Da Kle Sab Set 14, 2013 12:47 pm

A me nn solo non mi hanno spezzato la cattedra ma neanche uno spezzone di 10 ore con orario provvisorio ( me ne servivano 7 x fare il completamento), il tutto per non spostare 2 ore! altro che diritto al completamento orario!!! di fatto a Torino mi stanno rendendo impossibile il completamento orario. Dall'ultima scuola ho preteso che mi mettesse per iscritto la motivazione.

Gabriele spero che a te vada meglio!
Kle
Kle

Messaggio Da adamo Sab Set 14, 2013 6:56 pm

puoi completare con 10h della seconda

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da Serechimica Dom Set 15, 2013 3:36 pm

Scusate ma la nota ministeriale 1878 del 30 agosto 2013 che prevede che si possa rinunciare ad uno spezzone per una cattedra al 30 giugno e' relativa solo alle GE o anche ad eventuali convocazioni da GI? Perché anch'io mi trovo in una situazione un po' anomala...a giorni inizieranno a fare le convocazioni da GI per vari spezzoni mentre l'unica cattedra intera e' ancora in attesa di assegnazione provvisoria.

Serechimica

Messaggio Da Ospite Sab Set 28, 2013 4:41 pm

Serechimica ha scritto:Scusate ma la nota ministeriale 1878 del 30 agosto 2013 che prevede che si possa rinunciare ad uno spezzone per una cattedra al 30 giugno e' relativa solo alle GE o anche ad eventuali convocazioni da GI? Perché anch'io mi trovo in una situazione un po' anomala...a giorni inizieranno a fare le convocazioni da GI per vari spezzoni mentre l'unica cattedra intera e' ancora in attesa di assegnazione provvisoria.
Solo alle GE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili