si può lasciare una supplenza fino al termine delle lezioni per una al 30/06?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
si può lasciare una supplenza fino al termine delle lezioni per una al 30/06?
ho accettato una supplenza sul sostegno di 18 ore, al telefono mi hanno detto che è fino al termine delle lezioni. Il posto è molto scomodo da raggiungere, e mi chiedevo se dovessi ricevere una convocazione fino al 30/06 potrei rinunciare alla prima senza sanzioni? Anche per un orario ridotto o su materia?
paolar- Messaggi : 68
Re: si può lasciare una supplenza fino al termine delle lezioni per una al 30/06?
a questo punto dell'anno, inizio, come è possibile che una supplenza breve arrivi fino al termine delle lezioni?
se è una maternità, ci sono proroghe e conferme del contratto
pertanto puoi lasciare
se è una maternità, ci sono proroghe e conferme del contratto
pertanto puoi lasciare
giulia boffa- Admin
Re: si può lasciare una supplenza fino al termine delle lezioni per una al 30/06?
Grazie giulia della risposta. E' una cattedra AD04 assegnata tramite graduatoria incrociata (credo derivi da quelle non assegnate dal csa). Lunedì vado e saprò con certezza, mi hanno anticipato al telefono che è fino al termine delle lezioni. Potrei dunque lasciarla per una al 30/06 anche sulla materia dunque? Non si tratta di 20 giorni di retribuzione ovviamente, ma è veramente scomoda da raggiungere
paolar- Messaggi : 68
se è una cattedra al 30/6 restituita alle scuole devono assegnarla comunque al 30/6. Controlla questa cosa, perché le supplenze a fine lezioni sono quelle in cui sostituisci un titolare, qui il titolare non c'è, la cattedra non è stata mai assegnata.
Altrimenti come ti diceva Giulia la scuola sa che arriverà a fine lezioni e te lo anticipa già da subito ma tramite proroghe e quindi la puoi lasciare.
Altrimenti come ti diceva Giulia la scuola sa che arriverà a fine lezioni e te lo anticipa già da subito ma tramite proroghe e quindi la puoi lasciare.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» lasciare supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30/6
» lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni
» Lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni.
» lasciare supplenza breve per una al 9 giugno(fino al termine delle lezioni)
» Lasciare incarico di 18 ore fino al 26/10 da G.I. per prendere 8 ore fino al termine delle lezioni da G.I.
» lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni
» Lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni.
» lasciare supplenza breve per una al 9 giugno(fino al termine delle lezioni)
» Lasciare incarico di 18 ore fino al 26/10 da G.I. per prendere 8 ore fino al termine delle lezioni da G.I.
Pagina 1 di 1