Email, telegramma o telefonata?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Email, telegramma o telefonata?
Per una supplenza in terza fascia quale metodo deve adottare la scuola?
wappazzo- Messaggi : 119
Re: Email, telegramma o telefonata?
Mail con Posta certificata o sms tramite Vivifacile.
Le convocazioni devono essere a costo zero, perciò niente più telegrammi o telefonate.
Le convocazioni devono essere a costo zero, perciò niente più telegrammi o telefonate.
rominav- Messaggi : 904
In caso di malfunzionamenti della pec o della posta @istruzione utilizzano anche la posta privata (a me ne è arrivata una oggi).
Piccolo particolare: alla faccia della privacy sono visibili tutti gli indirizzi e-mail (privati, ovviamente) dei destinatari oltre che tutto l'elenco dei cognomi e nomi, peraltro NON aggiornati (il sistema, invece, utilizza gli eventuali aggiornamenti dell'indirizzo di posta elettronica privato per i re-indirizzamenti delle comunicazioni e per gli avvisi ad esempio che c'è messaggio sulla Pec).
Piccolo particolare: alla faccia della privacy sono visibili tutti gli indirizzi e-mail (privati, ovviamente) dei destinatari oltre che tutto l'elenco dei cognomi e nomi, peraltro NON aggiornati (il sistema, invece, utilizza gli eventuali aggiornamenti dell'indirizzo di posta elettronica privato per i re-indirizzamenti delle comunicazioni e per gli avvisi ad esempio che c'è messaggio sulla Pec).
giulianova- Messaggi : 1341
scusate l'intrusione, potreste fornirmi un'informazione riguardo la mail in cui arrivano le convocazioni?
io a suo tempo (2011) ho fornito la mail personale e la mail PEC essendo libera professionista, ma non posseggo la mail dove è riportato @istruzione. Può essere che me l'abbiano assegnata d'ufficio durante le supplenze esercitate in questi anni??? grazie a tutti
io a suo tempo (2011) ho fornito la mail personale e la mail PEC essendo libera professionista, ma non posseggo la mail dove è riportato @istruzione. Può essere che me l'abbiano assegnata d'ufficio durante le supplenze esercitate in questi anni??? grazie a tutti
scolorina1982- Messaggi : 182
E' un po' difficile assegnarla d'ufficio visto che per accedere alla mail devi scegliere una password :-)
Tranquilla, non credo che tu ne abbia una
Tranquilla, non credo che tu ne abbia una
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Argomenti simili
» Email Spid che non combacia con email di istanze on line!
» strana telefonata di supplenza di 3 ore
» Telefonata x Convocazione
» Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!
» Strana telefonata…
» strana telefonata di supplenza di 3 ore
» Telefonata x Convocazione
» Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!
» Strana telefonata…
Pagina 1 di 1