TFR e interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR e interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR e interdizione anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

TFR e interdizione anticipata Empty TFR e interdizione anticipata

Messaggio Da orny Mer Set 18, 2013 2:27 pm

Ciao!

Vi espongo la mia situazione.

Sono in interdizione anticipata dal 17/6, con scadenza contratto 30/6 per supplenza da GE.

Dall'1/7 sono entrata in interdizione fuori nomina.

Dall'1/9 sono entrata in ruolo.

La scuola con supplenza da GE fino al 30/6 sostiene di non poter avviare le pratiche per il relativo TFR, in quanto non è chiara la normativa nel mio caso: secondo loro mi pagheranno solo alla fine del ruolo tra 20 anni.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

TFR e interdizione anticipata Empty Re: TFR e interdizione anticipata

Messaggio Da fradacla Mer Set 18, 2013 3:20 pm

L'unica cosa che posso dirti è che l'indennità fuori nomina non è utile ai fini del TFR.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=5113
Si precisa che l'indennita' per maternita' corrisposta dopo la risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi dell'art. 17 della legge n. 1204/1971 e successive modifiche ed integrazioni, non e' utile ai fini del TFR.

Leggo inoltre
L’indennità percepita fuori nomina (in misura dell’80%) non è invece utile ai fini del punteggio per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento/permanenti/istituto, per il servizio pre ruolo ecc.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/07/24/maternita-utili-chiarimenti-per-indennita-fuori-nomina-nuove-nomine-a-settembre-e-fruizione-del-congedo-parentale/

Mettendo insieme le due cose, mi verrebbe da concludere che, dal punto di vista del servizio effettivo, il tuo rapporto di lavoro si è chiuso il 30 giugno e che avresti diritto alla liquidazione del TFR.
E' però solo un'opinione, non suffragata dalla conoscenza di specifica normativa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.