nuovo cedolino e ferie non godute
+2
colombina
cinzia
6 partecipanti
nuovo cedolino e ferie non godute
Salve, qualcuno sa dirmi se nel nuovo cedolino le ferie non godute sono indicate con questa dicitura o con arretrati a credito?Nel cedolino di gennaio mi compariva quest'ultima voce ma a tutt'oggi nessuna traccia del pagamento delle ferie dell'anno scorso. Grazie
cinzia- Messaggi : 22
Re: nuovo cedolino e ferie non godute
Ciao, a me ogni anno, nel mese di ottobre, mi accreditano le ferie sotto la voce "FERIE NON FRUITE SUPPLENTI"
colombina- Messaggi : 152
colombina ha scritto:Ciao, a me ogni anno, nel mese di ottobre, mi accreditano le ferie sotto la voce "FERIE NON FRUITE SUPPLENTI"
grazie per la risposta ma essendo cambiato il cedolino e non avendo ricevuto le ferie fino a gennaio mi chiedevo se fosse cambiata la voce con cui comparivano nel cedolino. Nessuno le ha ricevute dopo l'introduzione del nuovo cedolino?
cinzia- Messaggi : 22
per le ferie non fruite supplenti, posto un incarico al 30 giugno di 18 ore, voi quanto avete percepito? sopra o sotto i 500 euro?
enrica- Messaggi : 96
cinzia ha scritto:colombina ha scritto:Ciao, a me ogni anno, nel mese di ottobre, mi accreditano le ferie sotto la voce "FERIE NON FRUITE SUPPLENTI"
grazie per la risposta ma essendo cambiato il cedolino e non avendo ricevuto le ferie fino a gennaio mi chiedevo se fosse cambiata la voce con cui comparivano nel cedolino. Nessuno le ha ricevute dopo l'introduzione del nuovo cedolino?
Quando ho letto la tua domanda sono andata a guardare il cedolino di ottobre, purtroppo non posso aiutarti perchè a gennaio, sulla nuova busta paga, non c'era questa voce avendo già ricevuto i soldi relativi alle ferie non fruite.
Ciao, l'importo relativo alle ferie varia in base agli anni di servizio in quanto ogni tot di anni di lavoro hai diritto a più giorni di ferie e quindi l'importo è maggiore. Comunque si aggira intorno ai 1000/1200 non certo 500 euro.enrica ha scritto:per le ferie non fruite supplenti, posto un incarico al 30 giugno di 18 ore, voi quanto avete percepito? sopra o sotto i 500 euro?
Grazie Colombina! credevo si fossero sbagliati!
enrica- Messaggi : 96
Possibile che a me ancora non le abbiano pagate le ferie del contratto che avevo l'anno scorso fino al 30/06????????
Non mi pagava la scuola ma il Tesoro, però la scuola ha inviato la comunicazione a luglio. A chi devo fare richiesta per avere informazioni?
Grazie
Non mi pagava la scuola ma il Tesoro, però la scuola ha inviato la comunicazione a luglio. A chi devo fare richiesta per avere informazioni?
Grazie
roschietto- Messaggi : 284
Al Tesoro (mi pare che adesso la competenza sia della Ragioneria dello Stato).
Dec- Moderatore
Ma c'è un numero verde? O un indirizzo email? Dal sito non riesco a capire a chi rivolgermi?
Grazie
Grazie
Ti conviene rivolgerti alla sede della tua provincia. Se ti è possibile, vai di persona o al limite telefona (anche se non è un numero verde).
Dec- Moderatore
A me sono arrivate con lo stipendio di marzo
mcd- Messaggi : 35
Ho capito. Io non so se mi arriveranno insieme allo stipendio, in quanto quest'anno è la scuola che mi paga, ma da quando sono entrata in ispettorato (x maternità) il cedolino sta anche sul portale stipendipa.
Quindi forse per le ferie avrò un pagamento a parte? Non so. Aspetterò per vedere se il pagamento di marzo riserva piacevoli sorprese, dopodichè mi attivo per parlare col Tesoro.
Grazie
Quindi forse per le ferie avrò un pagamento a parte? Non so. Aspetterò per vedere se il pagamento di marzo riserva piacevoli sorprese, dopodichè mi attivo per parlare col Tesoro.
Grazie
saranno pagate fra marzo e aprile
Anch'io l'anno scorso avevo un contratto fino al 30/ 06 con 18 h di cattedra.cinzia ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se nel nuovo cedolino le ferie non godute sono indicate con questa dicitura o con arretrati a credito?Nel cedolino di gennaio mi compariva quest'ultima voce ma a tutt'oggi nessuna traccia del pagamento delle ferie dell'anno scorso. Grazie
La settimana scorsa, finalmente, mi hanno risposto alla Dpt della provincia di Roma, che stanno "lavorando" le ferie non godute da poco tempo ed hanno un po' di arretrati. Mi hanno assicurato che pagheranno per aprile.
Consiglio tramite la scuola dove hai lavorato, di farti dare il numero del tesoro della tua provincia e chiamare.
Sulla busta paga, in ogni caso, ci sarà scritto "ferie non godute"
...non ci tocca che aspettare!
Ospite- Ospite
Io ne avevo 16. L'importo più o meno quanto sarà, secondo te?predre ha scritto:Anch'io l'anno scorso avevo un contratto fino al 30/ 06 con 18 h di cattedra.
Anch'io provincia di Roma, quindi a questo punto è inutile che li chiamo, suppongo.predre ha scritto:La settimana scorsa, finalmente, mi hanno risposto alla Dpt della provincia di Roma
E' possibile postare qui il numero di telefono, comunque?
Grazie
R.
cERTO! SE NON CI DIAMO UNA MANO FRA DI NOI!roschietto ha scritto:Io ne avevo 16. L'importo più o meno quanto sarà, secondo te?predre ha scritto:Anch'io l'anno scorso avevo un contratto fino al 30/ 06 con 18 h di cattedra.Anch'io provincia di Roma, quindi a questo punto è inutile che li chiamo, suppongo.predre ha scritto:La settimana scorsa, finalmente, mi hanno risposto alla Dpt della provincia di Roma
E' possibile postare qui il numero di telefono, comunque?
Grazie
R.
il numero, ovviamente non è verde!
06 5836 63 07.
non so quanto sarà, ma mi hanno detto che mi pagheranno 25.17 giorni: se ti rispondono puoi farmi sapere quanti giorni pagheranno a te?
Chissà che non esita un regolamento che ci chiarisca le idee!
spero di esserti utile!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» voce su cedolino per ferie non godute(???)
» in quale cedolino le ferie non godute?
» dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» Ferie non godute
» in quale cedolino le ferie non godute?
» dicembre cedolino senza ferie non godute anno scorso
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» Ferie non godute