per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori

+9
farm80
verio77
rossella73
Kle
topis
runaway
renicola
Brasill
laragazzadaicapellistrani
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Empty per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Ven Set 20, 2013 11:47 am

Promemoria primo messaggio :

La mancata emanazione di tale decreto, così come sancito dal bando di concorso, da parte del dirigente dell'usr, è normale?

Qui in Puglia, ad es., abbiamo solo delle GM in cui sono presenti anche gli idonei.

Grazie mille :-)

Torna in alto Andare in basso

per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Empty Re: per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori

Messaggio Da lothar Dom Set 22, 2013 3:37 am

Kle ha scritto:
- se ci pensiamo bene è passato meno di un mese dalla pubblcazione delle graduatorie, quindi forse è troppo presto per il decreto di cui parlate. Nel bando è chiarito che ci sarà tale decreto ma non vi sono vincoli temporali, mi pare.

L'unico problema seriobsono i numerosissimi ricorsi per punteggi errati che sono stati presentati ( almeno nella mia regione) e forse il Ministero attenderà l'esito dei ricorsi prima di dire "tizio e caio sono vincitori", non so, questa è una possibile spiegazione.
Cmq Io credo che, per i motivi suddetti, non vi sia a tutt'oggi una sovrapposizione esatta e certa tra numero dei posti previsti nel bando e i vincitori effettivi, tale da consentire l'emanazione del decreto di cui si parla nell'art 13 del bando.
In realtà è già molto tardi. Nel bando non c'è vincolo temporale ma il decreto rientra negli adempimenti finali al punto 2., ed è abbastanza chiaro che non puoi pubblicare l'elenco dei vincitori DOPO le prime immissioni in ruolo, diventa un atto insignificante. Si può intendere che tale decreto dovesse essere contestuale (il giorno dopo, due giorni dopo magari); adesso sono vistosamente in ritardo. Tuttavia, credo che basti chiedere per ottenerlo.

lothar

per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori - Pagina 3 Empty Re: per amministratori: mancato decreto che individua i vincitori

Messaggio Da dashadema Dom Set 22, 2013 8:10 am

Brasill ha scritto:
dashadema ha scritto:
Brasill ha scritto:Sulla questione del l'eventuale scorrimento della graduatorie agli idonei oltre il numero dei posti messi a bando, che in un normale concorso per l'accesso ai ruoli di una pubblica amministrazione e' scontato qualora si rendessero disponibili ulteriori posizioni entrò il termine di validità delle graduatorie ( 3 anni), c'è da dire a mio avviso che nello specifico del concorso a scuola non sia possibile, perché per insegnare e' obbligatoria l'abilitazione e questo concorso non abilità gli idonei al l'insegnamento.
Pertanto un idoneo non vincitore e quindi non in possesso dell'abilitazione non può essere messo in ruolo.
Per scorrere fino agli idonei bisognerebbe emettere un decreto che dichiari che tutti sono abilitati, anche l'ultimo degli idonei.
E per chi si è abilitato, nel frattempo, con TFA ordinario, titolo non dichiarato nella domanda di partecipazione, perchè ancora non conseguito? Io sono tra gli idonei della GM del Concorso e abilitata con TFA ordinario
Scusa ma non c'entra nulla!
A parte che sarebbe un titolo conseguito dopo la scadenza del bando non dichiara bile e non valutabile, ma anche se avessi l'abilitazione conseguita tramite ssis e fossi semplicemente idonea non avresti alcun diritto ad entrare in ruolo salvo scorrimento della graduatoria fino alla copertura dell'ultimo posto bandito.
Brasil era proprio ciò che volevo intendere io.
Io volevo dire che avere l'abilitazione o non averla, per chi è tra gli idonei del Concorso, non ha alcun valore e mi pare tu abbia convenuto con me su questo. Il punto, invece, è che le USR non scorrono le graduatorie per evitare di contravvenire alla C.M. n° 21 di Agosto. Attendono altre indicazioni. Per mia CdC, nella mia Regione, hanno nominato i 26 vincitori. Ci sono stati 1 rinunciatario e 3 posti accantonati, in attesa dell'esito di altrettanti ricorsi. A conclusione delle operazioni, erano stati immessi in ruolo 22 vincitori di Concorso. Non mi dilungo a parlare della questione delle GaE.
Ho contattato l'USR che è stata molto chiara nel rispondere: stando alla C.M. non è possibile fare più di quello che è stato fatto. Occorrono altri provvedimenti di legge che diano indicazioni su come procedere nello scorrimento delle graduatorie.
dashadema
dashadema

Messaggio Da Brasill Dom Set 22, 2013 9:04 am

X dashadema

Il ministero ha stabilito di assumere, in due anni, 11542 docenti, distribuiti per classi di concorso e per regione.
A questo punto, se in una regione, ad esempio la Lombardia, viene esaurita la graduatoria dei vincitori ( ovvero immesso in ruolo il decimo vincitore su dieci posti banditi) in anticipo, stop, da quella graduatoria non si assume più e si assume in più nelle regioni tipo Campania, Sicilia, Puglia,Calabria dove vi è' maggiore intasamento, in modo tale da poter assumere tutti gli 11542 così come distribuiti per classe di concorso e per regione nell'allegato al bando.
Questo vuol dire che l'anno prossimo, anziché utilizzare un coefficiente di immissioni in ruolo uguale in tutta Italia, lo si differenzi in maniera tale da calibrarlo per assicurare l'immissione in ruolo di tutti i vincitori di tutte le regioni entrò tempi ragionevoli.
Che senso ha in Lombardia assumere non vincitori già al secondo anno e magari in Sicilia l'ultimo vincitore deve aspettare il 2020!
Ovviamente in tal modo nel giro di tre, quattro anni si potrà ribadire un concorso magari facendo attenzione alle reali disponibilità e ricominciare ad assumere ovunque

Brasill

Messaggio Da dashadema Dom Set 22, 2013 9:21 am

Per Brasil:

dove è scritta questa cosa?

Nella mia regione, per la mia CdC hanno sbagliato i calcoli!
Hanno previsto 26 vincitori ma le GaE sono vuote e i posti vacanti restano 179. Continueranno, per i prossimi 3 anni ad assegnarli a personale non qualificato, delle GI, quando c'è una Gm del Concorso, in cui ci sono anche docenti abilitati?
Io mi auguro che qualcuno si muova e che questo problema, non unico, anche se raro, venga portato alla luce e sanato! Chiedo solo che sia riconosciuto un errore del Miur, un diritto e il merito.
dashadema
dashadema

Messaggio Da runaway Dom Set 22, 2013 10:43 am

dashadema ha scritto:Per Brasil:

dove è scritta questa cosa?

Nella mia regione, per la mia CdC hanno sbagliato i calcoli!
Hanno previsto 26 vincitori ma le GaE sono vuote e i posti vacanti restano 179. Continueranno, per i prossimi 3 anni ad assegnarli a personale non qualificato, delle GI, quando c'è una Gm del Concorso, in cui ci sono anche docenti abilitati?
Io mi auguro che qualcuno si muova e che questo problema, non unico, anche se raro, venga portato alla luce e sanato! Chiedo solo che sia riconosciuto un errore del Miur, un diritto e il merito.
Posto che mi sembra strano che in un'intera Regione non esisteno GE per una specifica materia ( comunque non lo escludo), non dimentichiamo che a Maggio/Giugno riapriranno le GE e tali graduatorie potranno riempirsi, quindi le nomine fatte solo su GE nuove. Poi ci sono i tieffini, che magari con una botta di fortuna verranno inseriti nelle GE (come richiesto dai sindacati). Tutto può accadere. Una cosa è certa che ad oggi la norma prevede per le GM che non si può andare oltre i posti messi a a bando.

runaway

Messaggio Da Kle Dom Set 22, 2013 10:50 am

lothar ha scritto:
Kle ha scritto:Ma scusate: se i posti a bando sono 100 e tra i primi 100 venti vincitori rinunciano per qualsiasi motivo, secondo voi il numero 101 ( x non dire tutti gli altri fino a venti) non lo chiamano perché non è considerato a tutti gli effetto vincitore?
Quindi quei 100 posti messi a concorso diverranno 80?
Mi sembra assurda questa cosa....
Ovviamente no. La graduatoria scorre. Cionondimeno il decreto che individua i vincitori è necessario e obbligatorio, ed è cosa differente dalla semplice graduatoria. Oltretutto, se non erro, dovrebbe anche garantire ai vincitori l'immissione in ruolo nei tempi previsti dal bando (cioè, categoricamente, entro il 2014). Una volta proclamati i vincitori con specifico decreto, come previsto dal bando, nulla impedisce alla graduatoria di scorrere, per rinuncia o altro motivo.
Lothar grazie per la tua chiarezza. :-) come ho scritto poco sopra, forse il Ministero, nella confusione generale che ancora regna tra reclami, ricorsi e accesso agli atti, sta temporeggiando. Comunque la Carrozza ha detto che le graduatorie dureranno per tre anni, nn più per due.
Certo, ovviamente si fanno molte parole e pochissimi fatti, anche questo ci crea confusione. Ma presto sapremo.
Kle
Kle

Messaggio Da dashadema Dom Set 22, 2013 12:50 pm

per runaway

Tutto quello che scrivo è documentabile. Nella mia Regione ci sono 8 province e, per la mia CdC, le GaE, contano 1 nominativo in 1 provincia e 3 nominativi in 1 altra provincia di cui uno con riserva ed uno anche in GM di Concorso, per essere precisi. Una delle due USP interessate ha fatto anche sapere che non ha potuto immettere in ruolo da GaE perchè i posti stabiliti per il ruolo erano destinati al Concorso e non poteva che mettersi in attesa di disposizioni. Nella mia provincia, le GaE sono esaurite da 2 o 3 anni e quest'anno erano stati previsti 7 posti, per assunzioni in ruolo da Concorso. Sono andati ad altre CdC.
Questa non vuole essere una polemica con i miei interlocutori sul forum. La mia intenzione è di diffondere il più possile l'informazione CIRCA L'ESISTENZA DI REALTA' TERRITORIALI CON PROBLEMATICHE BEN DIVERSE DA QUELLE CHE COMUNEMENTE VENGONO DENUNCIATE.
dashadema
dashadema

Messaggio Da Suntina Dom Set 22, 2013 1:32 pm

Chi risulta vincitore soltanto sommando i posti messi a bando per un ambito (nello specifico, il 4: A043 e A050), ha vinto o ha perso?

Se ha perso, non vengono rispettati i posti messi a bando.
Se ha vinto, potrebbero venir meno le regole di scorrimento delle graduatorie (distinte per A043 e A050).

Le immissioni in ruolo, per il 2013/2014, hanno coinvolto appena 1/4 della GdM.

Concludendo?

Suntina

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 1:42 pm

Tanto confusione per una cosa sancita chiaramente nel bando:

"Art. 13
Adempimenti finali
1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all’articolo 12.
2. Il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale competente approva la predetta graduatoria e con proprio decreto individua i vincitori pari al numero dei posti messi a concorso, dandone massima pubblicità.
3. La vincita del concorso e la conseguente assunzione a tempo indeterminato conferiscono ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, commi 2, 3 e 4 il titolo di abilitazione all’insegnamento."

a) E' chiaro che l'USR deve individuare i vincitori nel momento in cui approva la graduatoria di merito definitiva (il punto 2 è chiarissimo). Qualche USR l'ha già fatto, molti altri no. Sono in difetto i secondi.
b) Non ha nessuna importanza che il candidato X possa risultare vincitore anche in 2 o più graduatorie. Laddove si libera un posto, la graduatoria scorre e un altro candidato risulta vincitore per scorrimento (emanazione di uno specifico decreto per questi candidati da parte dell'USR). Tutti quelli assunti a tempo indeterminato, da concorso, acquisiscono l'abilitazione.

Il discorso è uno solo, se non si approva l'elenco dei vincitori....e si fanno decreti di rettifica come e quando pare....non ci sarà MAI una graduatoria dei vincitori, a meno che non siano immessi in ruolo di fatto. Ma questa è una stortura fuori da ogni logica legale.

Ultima modifica di giobbe il Dom Set 22, 2013 2:37 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 1:59 pm

LINK IMPORTANTE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Dom Set 22, 2013 2:28 pm

giobbe ha scritto:Tanto confusione per una cosa sancita chiaramente nel bando:

"Art. 13
Adempimenti finali
1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all’articolo 12.
2. Il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale competente approva la predetta graduatoria e con proprio decreto individua i vincitori pari al numero dei posti messi a concorso, dandone massima pubblicità.
3. La vincita del concorso e la conseguente assunzione a tempo indeterminato conferiscono ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, commi 2, 3 e 4 il titolo di abilitazione all’insegnamento."

a) E' chiaro che l'USR deve individuare i vincitori nel momento in cui approva la graduatoria di merito definitiva (il punto 2 è chiarissimo). Qualche USR l'ha già fatto, molti altri no. Sono in difetto i secondi.
b) Non ha nessuna importanza che il candidato X possa risultare vincitore anche in 2 o più graduatorie. Laddove si libera un posto, la graduatoria scorre e un altro candidato risulta vincitore per scorrimento (emanazione di uno specifico decreto per questi candidati da parte dell'USR). Tutti quelli assunti a tempo indeterminato, da concorso, acquisiscono l'abilitazione.

Il discorso è uno solo, se non si approva l'elenco dei vincitori....e si fanno decreti di rettifica come e quando pare....non ci sarà MAI una graduatoria dei vincitori, a meno che non siano immessi in ruolo di fatto. Ma questa è una stortura fuori ogni logica legale.
Grazie, giobbe!

Sto provando a dirlo in tutti i modi, ma sembra che richiedere l'attuazione di questo passaggio, leda i diritti altrui.
Provvederò in modo che l'usr di competenza provveda a concludere l'iter concorsuale.

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Dom Set 22, 2013 2:31 pm

giobbe ha scritto:LINK IMPORTANTE:
Bene, ora capisco che il mio dubbio era più che legittimo.

Messaggio Da Kle Dom Set 22, 2013 2:54 pm

E allora nella mia regione dove hanno immesso in ruolo senza questo decreto? Cosa succederà?
Kle
Kle

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 3:31 pm

E' da un buon ventennio (ultimo, non fascista, ma peggio.....) che in Italia si naviga a vista. Il diritto è andato a farsi friggere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da verio77 Dom Set 22, 2013 4:37 pm

Secondo me state prendendo un abbaglio.
I decreti di nomina dei vincitori ci sono stati entro 31 agosto scorso, la dove le graduatorie definitive erano già disponibili.
Sono stati nominati vincitori solo una quota parte degli idonei presenti in graduatoria.
I vincitori nominati erano in numero pari a quelli autorizzati dal MIUR per l'A.S. 2013/14.
Il prossimo anno saranno nominati altri vincitori con altre immissioni in ruolo in funzione sempre delle disponibilità economiche del MIUR.
Per quest'anno il tetto massimo in numero di nomine dei vincitori è stato proprio il numero di posti messi a bando (vedi istruzione operative del MIUR). I prossimi anni le cose potrebbero cambiare.
Ripeto come già detto in precedenza, lo status di vincitore si realizza con l'immissione in ruolo (firma del contratto a tempo ind.) e questo evento da diritto all'abilitazione.
Niente cattedra, niente abilitazione.

verio77

Messaggio Da giu11 Dom Set 22, 2013 4:50 pm

verio77 ha scritto:Secondo me state prendendo un abbaglio.
I decreti di nomina dei vincitori ci sono stati entro 31 agosto scorso, la dove le graduatorie definitive erano già disponibili.
Sono stati nominati vincitori solo una quota parte degli idonei presenti in graduatoria.
I vincitori nominati erano in numero pari a quelli autorizzati dal MIUR per l'A.S. 2013/14.
Il prossimo anno saranno nominati altri vincitori con altre immissioni in ruolo in funzione sempre delle disponibilità economiche del MIUR.
Per quest'anno  il tetto massimo in numero di nomine dei vincitori è stato proprio il numero di posti messi a bando (vedi istruzione operative del MIUR). I prossimi anni le cose potrebbero cambiare.
Ripeto come già detto in precedenza, lo status di vincitore si realizza con l'immissione in ruolo (firma del contratto a tempo ind.) e questo evento da diritto all'abilitazione.
Quindi secondo te l'ANIEF ci sta marciando sopra?

giu11

Messaggio Da verio77 Dom Set 22, 2013 5:17 pm

No, assolutamente. Come dice Lalla aderire ad un ricorso è una scelta individuale. Io ho aderito ad un altro ricorso, anche se non lo valutavo necessario farlo. E' solo una questione di incrementare le opportunità di realizzare il proprio fine.

verio77

Messaggio Da dashadema Dom Set 22, 2013 7:14 pm

giu11 ha scritto:
Per quest'anno  il tetto massimo in numero di nomine dei vincitori è stato proprio il numero di posti messi a bando (vedi istruzione operative del MIUR). I prossimi anni le cose potrebbero cambiare.
Ti spiegherei la situazione nella mia regione per vedere se ho capito.
Il concorso prevedeva 26 vincitori e questi sono stati nominati tutti, entro il 31 agosto, per l'immissione in ruolo.
Poi c'è stato un rinunciatario e 3 accantonamenti per ricorso.
La graduatoria di merito è composta da 72 persone (compresi i 26 vincitori).
I posti vacanti restano 179 e già quest'anno sarebbero state possibili 71 immissioni in ruolo, ma il bando del concorso lo ha impedito. Le GaE sono praticamente vuote.
Se non ho capito male, è possibile che il prossimo anno il limite del decreto concorso venga superato con immessioni da GM?
Grazie mille...
dashadema
dashadema

Messaggio Da verio77 Dom Set 22, 2013 7:30 pm

dashadema ha scritto:
giu11 ha scritto:
Ti spiegherei la situazione nella mia regione per vedere se ho capito.
Il concorso prevedeva 26 vincitori e questi sono stati nominati tutti, entro il 31 agosto, per l'immissione in ruolo.
Poi c'è stato un rinunciatario e 3 accantonamenti per ricorso.
La graduatoria di merito è composta da 72 persone (compresi i 26 vincitori).
I posti vacanti restano 179 e già quest'anno sarebbero state possibili 71 immissioni in ruolo, ma il bando del concorso lo ha impedito. Le GaE sono praticamente vuote.
Se non ho capito male, è possibile che il prossimo anno il  limite del decreto concorso venga superato con immessioni da GM?
Grazie mille...
Secondo me si. In ogni caso quest'anno a limitare le assunzioni dalle GM è stato il MIUR, in particolare nelle Istruzioni Operative emesse a fine agosto, dove rimarcava il rispetto dei posti messi a bando. Le GM sono un bacino da cui attingere fino al prossimo concorso....

verio77

Messaggio Da Ospite Lun Set 23, 2013 11:36 am

Nel bando sono stati indicati i posti messi a concorso per ogni regione e per ogni classe di concorso.
Se nella regione X per la classe di concorso A047 sono stati messi a bando 47 posti, e quest'anno ne sono stati assegnati solo 14, penso che nei prossimi due anni COMUNQUE si devono assegnare i restanti 33 posti. Dire che nella regione X i posti sono diminuiti e che, quindi, non saranno nei tre anni 2013-2015, 47 ma solo 31, significa LEDERE il diritto dei vincitori.
Io ho partecipato nella regione X perché i posti a bando erano 47, altrimenti avrei scelto la regione Y dove i posti erano 35 ma dove sono tutti a disposizione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Lun Set 23, 2013 2:43 pm

Al fine di fugare ogni dubbio rispetto alla possibilità di scorrere la GM oltre i posti banditi.

Messaggio Da Ospite Lun Set 23, 2013 3:25 pm

laragazzadaicapellistrani ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Al fine di fugare ogni dubbio rispetto alla possibilità di scorrere la GM oltre i posti banditi.
Scusa, che le graduatorie possano scorrere, questo è un fatto risaputo.
Il mio intervento vuole precisare un'altra cosa ancora più importante, e cioé che i posti assegnati ad ogni regione dal bando DEVONO, dico devono, essere tutti attribuiti. Lo dico perché più di uno sta dicendo che, alla fine, i posti assegnati ai vincitori potranno essere anche inferiori. Vale a dire che se io ho partecipato per la classe di concorso X nella regione X perché c'erano a concorso 214 posti, alla fine, essendo il 180°, posso rimanere anche fuori per mancanza di posti, e questo definitivamente. Mi pare un'assurdità. Vedi il mio quesito di cui sopra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Lun Set 23, 2013 4:14 pm

giobbe ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio intervento vuole precisare un'altra cosa ancora più importante, e cioé che i posti assegnati ad ogni regione dal bando DEVONO, dico devono, essere tutti attribuiti. Lo dico perché più di uno sta dicendo che, alla fine, i posti assegnati ai vincitori potranno essere anche inferiori. Vale a dire che se io ho partecipato per la classe di concorso X nella regione X perché c'erano a concorso 214 posti, alla fine, essendo il 180°, posso rimanere anche fuori per mancanza di posti, e questo definitivamente. Mi pare un'assurdità. Vedi il mio quesito di cui sopra.
La mia precisazione non era riferita a te, ma a chi continua a sostenere che tutti sono idonei e che la GM scorrerà anche oltre i posti banditi.

Per il resto, condivido ogni songola parola del tuo intervento nonché la medesima situazione del cavolo.

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Lun Set 23, 2013 4:16 pm

laragazzadaicapellistrani ha scritto:
giobbe ha scritto:

La mia precisazione non era riferita a te, ma a chi continua a sostenere che tutti sono idonei e che la GM scorrerà anche oltre i posti banditi.

Per il resto, condivido ogni songola parola del tuo intervento nonché la medesima situazione del cavolo.
Ancora, se sei vincitore, hai maturato un diritto all'assunzione che, se non riconosciuto dal MIUR, vedrà muoverti nelle sedi di competenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili