Tipologia di MAD
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tipologia di MAD
Salve,
mi chiedevo se fosse sbagliata la modalità di invio di MAD che io ho effettuato.
Io ho inviato una semplice e-mail con allegato il mio cv scrivendo che sono disponibile per incarichi e supplenze in quella determinata classe di concorso.
- E' sbagliato o devo utilizzare il modello preimpostato che leggo oggi sulle vostra sezione notizie?
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione
grazie.
:-(
mi chiedevo se fosse sbagliata la modalità di invio di MAD che io ho effettuato.
Io ho inviato una semplice e-mail con allegato il mio cv scrivendo che sono disponibile per incarichi e supplenze in quella determinata classe di concorso.
- E' sbagliato o devo utilizzare il modello preimpostato che leggo oggi sulle vostra sezione notizie?
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione
grazie.
:-(
GeoRosanna- Messaggi : 560
Re: Tipologia di MAD
Comunque ultimamente non mi risponde nessuno :-(
Io credo di avere fatto di peggio, non ho inserito in alcune mail la cdc per la quale mi cqndidavo, anche se visti i miei studi, credo che la scuola media perlomeno non possa avere dubbi di sorta, sarà grave? Anche io ho le tue ansie ma nel tuo caso ti dico che secondo me se hai formulato la domanda come dici non ci dovrebbero essere problemi!
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Uhm... ok grazie, sinceramente mi vergogno ora a rinviare MAD. :/
A chi lo dici, mi sento un elefante in cristalleria!!!
Tranquille/i. Io l'anno scorso ho inviato come MAD una mail con scritto che ero disponibile x eventuali supplenze allegando il curriculum vitae e sono stata chiamata da quelle scuole. Quest'anno ho inviato il modello prestampato ma non credo cambi molto. Se hanno necessità chiamano comunque.
lola2011- Messaggi : 2147
Lola, su quali province hai lavorato? Si possono vedere da qualche parte le province scoperte per cdc? Inoltre, occorre inviare con la pec o va bene anche un semplice indirizzo mail? Scusa per le tante domande, ma non ho mai fatto supplenze.... Grazie!
Myrea- Messaggi : 495
Io lavoro a Venezia da anni. Dalle MAD comunque non mi hanno mai chiamato a inzio anno. Strano perché dovrebbero avere + problemi all'inizio visto che alcune persone rinunciano a lavorare su contratti fino ad avente diritto...
Per ora lavoro nelle " mie" scuole, cioè quelle in cui sono in graduatoria. Ti consiglio di inviare le MAD con posta certificata perché è un documento a tutti gli effetti. In bocca al lupo
Per ora lavoro nelle " mie" scuole, cioè quelle in cui sono in graduatoria. Ti consiglio di inviare le MAD con posta certificata perché è un documento a tutti gli effetti. In bocca al lupo
lola2011- Messaggi : 2147
Grazie! Non sapevo della Pec ed ho inviato tutto per mail ordinaria! Speriamo bene! grazie!
Grazie a tutti :-) io comunque ho inviato e mail ordinaria perché non ho quella certificata :-P...
speriamo bene!
speriamo bene!
Argomenti simili
» Tipologia B
» Tipologia contratto
» Tipologia di servizio
» Tipologia contratto
» Tipologia di Laurea
» Tipologia contratto
» Tipologia di servizio
» Tipologia contratto