ora alternativa alla religione cattolica, dà punteggio nelle ge?
+2
giulianova
pasquina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ora alternativa alla religione cattolica, dà punteggio nelle ge?
Scusate, nel caso si accetti un'ora alternativa alla religione cattolica in cui sia specificata la cdc di interesse, verrà valutata poi all'aggiornamento?dà 12 punti?
pasquina- Messaggi : 373
Re: ora alternativa alla religione cattolica, dà punteggio nelle ge?
No, solo lo stipendio, ma nessun punteggio perchè non esiste una CDC specifica.
Quindi MAI prendere 18 ore, non potresti completare sulla materia e resteresti con 12 punti in meno.
Quindi MAI prendere 18 ore, non potresti completare sulla materia e resteresti con 12 punti in meno.
giulianova- Messaggi : 1341
se il contratto è per la classe di concorso specifica, e il relativo certificato di servizio conterrà la classe di concorso, non ci sono ostacoli alla valutazione del punteggio.
dipende da come è impostato il contratto (le scuole a questo proposito stanno adottando diversi contratti)
dipende da come è impostato il contratto (le scuole a questo proposito stanno adottando diversi contratti)
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla quindi non c'è una normativa precisa al riguardo...in ogni caso il punteggio potrebbe essere, a quanto mi pare di capire, o normale cioè 12 pt l'anno o dimezzato ma non 0, tanto più se si viene convocati dalla propria cdc quale che sia.
Ho interpretato correttamente? Comunque, si può chiedere alla scuola quale tipo di contratto è previsto? (senza rischiare di sembrare supponenti)
Ho interpretato correttamente? Comunque, si può chiedere alla scuola quale tipo di contratto è previsto? (senza rischiare di sembrare supponenti)
Olivia83- Messaggi : 6
di quale graduatoria stiamo parlando?Olivia83 ha scritto:Lalla quindi non c'è una normativa precisa al riguardo...in ogni caso il punteggio potrebbe essere, a quanto mi pare di capire, o normale cioè 12 pt l'anno o dimezzato ma non 0, tanto più se si viene convocati dalla propria cdc quale che sia.
per la graduatoria ad esaurimento come fai a farlo dimezzato?
lallaorizzonte- Moderatore
qualche settimana fa avevo postato una domanda simile e un utente mi ha indirizzato in questa pagina
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-attivit-alternativa-alla-religione-deve-essere-assicurato-punteggio-nelle-graduatorie
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-attivit-alternativa-alla-religione-deve-essere-assicurato-punteggio-nelle-graduatorie
Disillusa- Messaggi : 9429
@ DISILLUSA: si ho letto, grazie. Però comunque sia se la scuola chiama scorrendo la a050 io do per scontato che poi potrò caricare sulla a050, quindi Lalla credo mi convenga accettare... altrimenti rischio di non caricare il punteggio nella mia cdc. Ovvio che prima di firmare chiedo esplicitamente come verrà impostato il contratto. p.s io parlo delle ge.
pasquina- Messaggi : 373
chiedo scusa, io mi riferivo alla III fascia
Olivia83- Messaggi : 6
Ciao a tutti...E' la prima volta che scrivo!
Nell' a.s. 2010/2011 ho avuto una supplenza da novembre fino al 30 giugno su alternativa alla religione!
Bene, pur essendo riportata la mia classe di concorso sul contratto mi è stato assegnato metà punteggio.
E' corretto?
Nell' a.s. 2010/2011 ho avuto una supplenza da novembre fino al 30 giugno su alternativa alla religione!
Bene, pur essendo riportata la mia classe di concorso sul contratto mi è stato assegnato metà punteggio.
E' corretto?
Ciappa- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Punteggio per ora di alternativa alla religione cattolica
» alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia
» Alternativa alla religione cattolica
» Ore di alternativa alla religione cattolica e su cdc
» alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia
» Ore di alternativa alla religione cattolica e su cdc