Permesso retribuito, ruolo giuridico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso retribuito, ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso retribuito, ruolo giuridico

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 6:16 pm

Ciao vorrei capire la mia situazione per un permesso per sostenere un esame spero che qualcuno sappia la risposta. Allora devo sostenere l'esame di un corso di perfezionamento ed ho chiesto un giorno di permesso, ora io ho avuto un incarico annuale a settembre e poi a dicembre sono stata immessa in ruolo con nomina giuridica. La mia domanda è questa, la dirigente non sa quale sia la risposta si deve informare: Il permesso che chiedo per sostenere l'esame è retribuito o no? In quanto per i docenti a tempo indeterminato è retribuito, per quelli a tempo det. no. In questo momento in che posizione mi trovo? Se giuridicamente sono a tempo indet, io credo che rientri nei permessi retribuiti, ma è vero pure che sto lavorando in virtù di un incarico datomi a suo tempo quando era a tempo det. Qualcuno mi illumini grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 11, 2011 10:39 pm

Nessuno mi può illuminare?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 10:40 pm

mariland ha scritto:Nessuno mi può illuminare?

la nomina giuridica è dal 1 settembre 2010, quindi sei in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 11, 2011 10:42 pm

giulia boffa ha scritto:
mariland ha scritto:Nessuno mi può illuminare?

la nomina giuridica è dal 1 settembre 2010, quindi sei in ruolo

Speriamo lo capisca anche la dirigente che sostiene il contrario.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 10:48 pm

portale la nomina, ma tanto mica paga lei, paga il tesoro, valli a capire sti DS :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 10:50 pm

però aspetta mi viene un dubbio, la nomina è giuridica ma non economica, quindi tu sei oagata come contratto a td, mi sa che ha ragione lei allora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Sab Mar 12, 2011 2:19 pm

giulia boffa ha scritto:però aspetta mi viene un dubbio, la nomina è giuridica ma non economica, quindi tu sei oagata come contratto a td, mi sa che ha ragione lei allora


Questo è il dubbio sia mio che della dirigente! Perchè sono pagata appunto come t.d., con la nomina giuridica avrei potuto anche non lavorare quest'anno, se non avessi avuto l'incarico.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 12, 2011 5:01 pm

sei precaria per contratto economico, quindi il permesso non è retribuito, basta guardare sul cedolino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito, ruolo giuridico Empty Re: Permesso retribuito, ruolo giuridico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.