domandone su assegnazione provvisoria o altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domandone su assegnazione provvisoria o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domandone su assegnazione provvisoria o altro

5 partecipanti

Andare in basso

domandone su assegnazione provvisoria o altro Empty domandone su assegnazione provvisoria o altro

Messaggio Da calligrafia Ven Set 20, 2013 8:01 pm

Ciao lavoro in una provincia diversa dalla residenza anagrafica, ma sempre nella stessa regione.
Chiedevo una info.
Una mia amica mi diceva che anche il solo fatto di essere sposato potrebbe darmi possibilità
di "chiamatelo come vi pare" di rientrare nella mia provincia di residenza.
E' vero?
Cosa posso fare per andarmene dalla valle di lacrime della mia provincia di servizio.

grz

calligrafia

Torna in alto Andare in basso

domandone su assegnazione provvisoria o altro Empty Re: domandone su assegnazione provvisoria o altro

Messaggio Da fradacla Ven Set 20, 2013 11:29 pm

Finalmente ho capito l'alternanza di pronomi e concordanze nei messaggi!
"Calligrafia" maschio, a TI dal 2011, vuole ricongiungersi a "Calligrafia" femmina, a TD. :-))

Niente trasferimento, né assegnazione provvisoria, né utilizzazione interprovinciali per cinque anni dall'immissione in ruolo.

Resterai nella tua valle di lacrime ancora per un bel po', purtroppo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

domandone su assegnazione provvisoria o altro Empty Re: domandone su assegnazione provvisoria o altro

Messaggio Da carmine.faraone Dom Set 29, 2013 11:41 am

Ciao lavoro in una provincia diversa dalla residenza anagrafica, volevo sapere se con moglie e figlio di età inferiore a 3 anni, posso presentare nell' a.s. 2013/2014 AP nella mia provincia e di conseguenza superare il vincolo di 5 anni.
GRAZIE

carmine.faraone

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 29, 2013 4:38 pm

carmine.faraone ha scritto:Ciao lavoro in una provincia diversa dalla residenza anagrafica, volevo sapere se con moglie e figlio di età inferiore a 3 anni, posso presentare nell' a.s. 2013/2014 AP nella mia provincia e di conseguenza superare il vincolo di 5 anni.
GRAZIE
http://www.orizzontescuola.it/speciali/assegnazione-provvisoria-altra-provincia-quando-consentito-superare-blocco-dei-5-anni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carmine.faraone Lun Set 30, 2013 2:10 pm

Ciao volevo sapere se è possibile avere una tabella in cui si può calcolare il proprio punteggio in vista di una AP, visto che sono indeciso se fare un master per incrementare il mio punteggio.
La mia posizione è la seguente:
3 anni di preruolo
1 anno di ruolo
moglie
1 figlio di età inferiore a 3 anni
2 master annuali di 1500 ore
GRAZIE

carmine.faraone

Messaggio Da fradacla Mar Ott 01, 2013 10:43 pm

carmine.faraone ha scritto:Ciao volevo sapere se è possibile avere una tabella in cui si può calcolare il proprio punteggio in vista di una AP, visto che sono indeciso se fare un master per incrementare il mio punteggio.
La mia posizione è la seguente:
3 anni di preruolo
1 anno di ruolo
moglie
1 figlio di età inferiore a 3 anni
2 master annuali di 1500 ore
GRAZIE
Servizio e titoli non si valutano.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=0CEIQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.tecnicadellascuola.it%2Fallegati%2Fdocumenti%2FContratti%2Fipotesiccniutilizzazionieassegnazioniprovvisorieas20132014del15maggio2013dacgil.pdf&ei=6DJLUpGdG6S14ATd-YCoBw&usg=AFQjCNEIexPf7SE-GKwVDS-Kwmx5M8AjJg&sig2=vC8XQRgziIpplOm3hK7oBg&bvm=bv.53371865,d.bGE&cad=rja

Pagg 47-48
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carmine.faraone Dom Ott 06, 2013 6:42 pm

Ciao, volevo sapere la percentuale di posti lasciati per AP.
Esempio se ci sono 10 cattedre in OD e 20 in OF quante vanno in AP.
Avrei anche un'altra domanda sempre per AP:
docente A con 10 punti nel distretto X (distretto di ricongiungimento) non trova posti disponibili
docente B con punti 6 nel distretto Y (distretto di ricongiungimento) ci sono posti disponibili
a chi viene data la sede?
GRAZIE SIETE GENTILISSIMI

carmine.faraone

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 06, 2013 7:17 pm

carmine.faraone ha scritto:Ciao, volevo sapere la percentuale di posti lasciati per AP.
Esempio se ci sono 10 cattedre in OD e 20 in OF quante vanno in AP.
Avrei anche un'altra domanda sempre per AP:
docente A con 10 punti nel distretto X (distretto di ricongiungimento) non trova posti disponibili
docente B con punti 6 nel distretto Y (distretto di ricongiungimento) ci sono posti disponibili
a chi viene data la sede?
GRAZIE SIETE GENTILISSIMI
non c'è una percentuale per ap, possono andare tutte le cattedre tranne quelle destinate ai ruoli

prevale sempre il ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili