Contratto che da 30/6 si trasforma in "ad avente diritto"?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto che da 30/6 si trasforma in "ad avente diritto"?
Oggi, dopo una settimana che ho preso servizio in questa scuola che mi ha offerto 9h sino al 30/6, mi sento dire che il mio contratto da 30/6 è stato trasformato in avente diritto.
Tutto questo perchè, su di un'altra classe di concorso (con cui la mia non c'entra niente) c'è stato un ricorso da parte di qualcuno (vinto). Ora devono riscorrere le grad per sicurezza. Ma è possibile una cosa del genere? Dipende solo dalla scuola in cui lavoro o è una cosa a livello provinciale?
Io nel frattempo avrei anche interrotto la disoccupazione.
Il dirigente ha chiuso il discorso dicendomi di incrociare le dita.
Tutto questo perchè, su di un'altra classe di concorso (con cui la mia non c'entra niente) c'è stato un ricorso da parte di qualcuno (vinto). Ora devono riscorrere le grad per sicurezza. Ma è possibile una cosa del genere? Dipende solo dalla scuola in cui lavoro o è una cosa a livello provinciale?
Io nel frattempo avrei anche interrotto la disoccupazione.
Il dirigente ha chiuso il discorso dicendomi di incrociare le dita.
pimpfo85- Messaggi : 83
Re: Contratto che da 30/6 si trasforma in "ad avente diritto"?
potresti fare ricorso anche tu
un contratto con data certa non si cambia
un contratto con data certa non si cambia
giulia boffa- Admin
non hai indicato la provincia e la classe di concorso, per cui impossibile conoscere l'entità del problema
lallaorizzonte- Moderatore
Hai ragione Lalla.
La classe è A346, provincia di MI.
La classe è A346, provincia di MI.
Io ho comunque la mail che mi hanno mandato in cui è chiaro che la supplenza è fino al 30/6. Oltre a ciò, almeno fino a venerdì, il contratto (fino al 30/6) compariva già su istanze on line. Spero di ritrovarlo domani non modificato. Avrei dovuto scaricarlo e stamparlo venerdì.
Potrebbe essere una svista della scuola? Nella mail che mi hanno mandato, le persone elencate che mi precedono, da quanto ne so io, lavorano tutte, senza bisogno delle mie orette.
La collega, di altra materia, ha già lasciato la scuola. E' lì che si sono accorti e poi, onde evitare "casini", stanno riscorrendo tutte le grad per controllare.
Potrebbe essere una svista della scuola? Nella mail che mi hanno mandato, le persone elencate che mi precedono, da quanto ne so io, lavorano tutte, senza bisogno delle mie orette.
La collega, di altra materia, ha già lasciato la scuola. E' lì che si sono accorti e poi, onde evitare "casini", stanno riscorrendo tutte le grad per controllare.
Come temevo, il contratto è stato subito cambiato in "avente diritto" anche su IOL.
Ora, vi chiedo questo: dato che il contratto è ora fino avente diritto e se, Dio volesse, mi arrivasse una QUALSIASI proposta, posso mollare questa scuola di incapaci e accettare questa nuova proposta?
Scusate lo sfogo. Ma prima di mandare mail con proposte fino al 30/6 e relativa mia, e di altri, disponibilità, non potrebbero controllare meglio??? E' così difficile? La collega ha già dovuto abbandonare il posto.
Ora, vi chiedo questo: dato che il contratto è ora fino avente diritto e se, Dio volesse, mi arrivasse una QUALSIASI proposta, posso mollare questa scuola di incapaci e accettare questa nuova proposta?
Scusate lo sfogo. Ma prima di mandare mail con proposte fino al 30/6 e relativa mia, e di altri, disponibilità, non potrebbero controllare meglio??? E' così difficile? La collega ha già dovuto abbandonare il posto.
puoi lasciare a.d per qualsiasi proposta con data certa.
Argomenti simili
» Il contratto fino ad avente diritto, si trasforma o si riconvoca?
» Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile?
» Contratto avente diritto o al 30/06
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile?
» Contratto avente diritto o al 30/06
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
Pagina 1 di 1