legge 104/92
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
legge 104/92
Salve a tutti e in particolare un grazie a Giulia che cortesemente mi ha risposto riguardo a un quesito relativo all'art.21... La sentenza del giudice che aspettavo è finalmente arrivata e mi dichiara "persona handicappata in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 3 e portatrice di un grado di invalidità superiore ai 2/3" quindi potrei usufruire della precedenza in sede di trasferimento. Mi chiedo: nella domanda di trasferimento cosa devo crocettare nella parte relativa alle precedenze del modulo B della scuola primaria? alla domanda di traferimento on line devo allegare una autodichiarazione e poi stampare il modulo B, allegare copia cartacea della sentenza e consegnarla alla mia scuola di titolarità? mi hanno detto che potrei usufruire dei famosi tre giorni lavorativi, come posso fare per beneficiarne?
Alla mia scuola di titolarità devo fornire copia della sentenza del tribunale da far inserire nel mio fascicolo? Va consegnata in originale? e anche quella da allegare alla domanda di mobilità deve essere in originale? scusatemi per le tante domande ma sarei grata se qualcuno può aiutarmi.
Alla mia scuola di titolarità devo fornire copia della sentenza del tribunale da far inserire nel mio fascicolo? Va consegnata in originale? e anche quella da allegare alla domanda di mobilità deve essere in originale? scusatemi per le tante domande ma sarei grata se qualcuno può aiutarmi.
michela73- Messaggi : 138
Re: legge 104/92
michela73 ha scritto:Salve a tutti e in particolare un grazie a Giulia che cortesemente mi ha risposto riguardo a un quesito relativo all'art.21... La sentenza del giudice che aspettavo è finalmente arrivata e mi dichiara "persona handicappata in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 3 e portatrice di un grado di invalidità superiore ai 2/3" quindi potrei usufruire della precedenza in sede di trasferimento. Mi chiedo: nella domanda di trasferimento cosa devo crocettare nella parte relativa alle precedenze del modulo B della scuola primaria? dovresti crocettare art.21 , la tua è disabilità personale
alla domanda di traferimento on line devo allegare una autodichiarazione e poi stampare il modulo B, allegare copia cartacea della sentenza e consegnarla alla mia scuola di titolarità? devi allegare tutta la documentazione epresentarla in segreteria, in fortocopia mi hanno detto che potrei usufruire dei famosi tre giorni lavorativi, come posso fare per beneficiarne? devi consegnare ancora la documentazione a scuola e chiedere di ususfruire dei permessi della 104
Alla mia scuola di titolarità devo fornire copia della sentenza del tribunale da far inserire nel mio fascicolo? Va consegnata in originale? e anche quella da allegare alla domanda di mobilità deve essere in originale? scusatemi per le tante domande ma sarei grata se qualcuno può aiutarmi. tutto in fotocopia, gli originali tienili tu, al limite poni una firma per autentica in autocertificazione
giulia boffa- Admin
104/92
ciao Giulia, grazie per le precedenti delucidazioni, tuttavia ho ancora dubbi... nella domanda di trasferimento on line devo indicare nella lista dei documenti allegati che "allego", anche se la presento a scuola, la copia cartacea della sentenza del giudice che mi riconosce l'handicap grave? cosa scrivo sia nella lista dei documenti allegati che nel foglio che vado ad allegare? quando mi parli di "allegare tutta la documentazione e presentarla in segreteria" a quale documentazione ti riferisci considerato che io ho solo la sentenza del giudice del lavoro e non ho i verbali asl perchè il riconoscimento è avvenuto in seguito ad un ricorso? Ti ringrazio anticipatamente.
michela73- Messaggi : 138
Re: legge 104/92
spunta sulla domanda la 104, poi consegna tutto quello che hai, serve solo per verificare il possesso dell'invalidità
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» benefici legge legge 104/92 scuola ( handicap personale senza gravità
» Aspettativa per destinazione all'estero del coniuge (legge 11.2.1980, n. 26 e legge 25.6.1985, n. 333).
» Decreto legge 9 febbraio 2012 n.5 convertito in legge n.35
» Per Lalla .... Tutele legge 104 e legge 68
» Precedenza legge 100 e legge 104,grazie
» Aspettativa per destinazione all'estero del coniuge (legge 11.2.1980, n. 26 e legge 25.6.1985, n. 333).
» Decreto legge 9 febbraio 2012 n.5 convertito in legge n.35
» Per Lalla .... Tutele legge 104 e legge 68
» Precedenza legge 100 e legge 104,grazie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1