Supplenza e rinuncia
+3
giulia boffa
scromo
drforweb
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza e rinuncia
Buongiorno a tutti e scusate se l'argomento è già stato oggetto di discussione, ma non mi pare di aver trovato nulla sul caso specifico.
Ho ricevuto la proposta di una supplenza fino al 30/06 sulla classe A050. Se accettassi e, in seguito, ricevessi una proposta - per esempio - per la 051 (che mi interessa di più per il punteggio) potrei rinunciare alla prima a favore della seconda?
Grazie mille
Ho ricevuto la proposta di una supplenza fino al 30/06 sulla classe A050. Se accettassi e, in seguito, ricevessi una proposta - per esempio - per la 051 (che mi interessa di più per il punteggio) potrei rinunciare alla prima a favore della seconda?
Grazie mille
drforweb- Messaggi : 68
Re: Supplenza e rinuncia
no a limite potresti completare ed al prossimo aggiornamento scegliere quale punteggio caricare (ao50 o a051)
scromo- Messaggi : 982
no, gli incarichi al 30 giugno non si possono abbandonare
giulia boffa- Admin
Giulia se ho un contratto fino ai primi di ottobre sulla cdc che più mi interessa e sono 18 ore.. poi mi arriva una proposta di 4 ore su altra cdc ma fino al 30 giugno( quindi certezza economica di 4 ore..e sicuro punteggio aspecifico da caricare, meglio sei punti che niente...:() posso lasciarne 4 delle 18 temporanee prima della scadenza? in altro post mi hanno detto di no, volevo il tuo parere...
pasquina- Messaggi : 373
si puoi prendere la 4h perchè fino al 30/6
scromo- Messaggi : 982
Gentile Giulia, oggi convocata x supplenza breve cattedra di sostegno 18 ore x 15 gg (tutte su un'allieva) accetto ma l'allieva nn è a scuola quindi chiamiamo la madre per comunicare che da domani avrà il suo insegnante e potrà frequentare. Sulla strada del ritorno mi convocano x una supplenza su materia al 30 giugno x 4 ore:la segretaria mi chiede se le accetto e io le spiego la situazione, ossia che devo comunicare alla 1^ scuola che lascio l'incarico quindi le chiedo di farmi una convocazione tramite pec. E' giusto?Non avendo firmato il contratto nella prima scuola e nn avendo ricevuto ancora nessuna convocazione dalla seconda scuola, cosa mi consigli di fare domani?Comunicarlo alla segreteria della prima scuola o no?Grazie
balù- Messaggi : 300
Avvisa la prima scuola che stai per lasciare la supplenza per incarico al 30/6 e chiedi se sia il caso di prendere servizio comunque, anche solo per un giorno. In questo modo ti mostri corretta con la prima scuola, che deve prendere comunque atto che lascerai l'incarico e cercare il sostituto.
Quando la seconda scuola ti attribuisce la supplenza lasci il primo incarico e prendi servizio nella seconda scuola.
Quando la seconda scuola ti attribuisce la supplenza lasci il primo incarico e prendi servizio nella seconda scuola.
e se nel frattempo nn ricevo alcuna convocazione dalla seconda scuola?nn è detto che trascorra soltanto un giorno
Continui sulla prima fino a che non hai l'incarico, a quel punto puoi lasciare la supplenza. Non puoi lasciare il primo incarico fino a che non hai la certezza di iniziare la supplenza al 30/6.
Infatti a tutt'oggi niente, allora ho richiamato la seconda scuola e ho avuto una convocazione x domani. Il preside della prima scuola mi ha detto dopo la convocazione della 2 scuola di mandare loro un fax di presa di servizio. Grazie x l'aiuto Adamo
Scusate, ho trovato in rete quanto segue:
La prima rinuncia da graduatoria di
istituto non prevede sanzioni ma, al
secondo rifiuto nella stessa scuola, non in
tutte le altre, si viene collocati, per tutto
l’anno in corso, in coda alla graduatoria di III
fascia (dopo l’ultimo aspirante) per
quell'insegnamento.
Quindi si viene messi in coda in tutte le scuole? Non vale solo per l'istituto cui non si è data disponibilità?
Grazie!
La prima rinuncia da graduatoria di
istituto non prevede sanzioni ma, al
secondo rifiuto nella stessa scuola, non in
tutte le altre, si viene collocati, per tutto
l’anno in corso, in coda alla graduatoria di III
fascia (dopo l’ultimo aspirante) per
quell'insegnamento.
Quindi si viene messi in coda in tutte le scuole? Non vale solo per l'istituto cui non si è data disponibilità?
Grazie!
userIDprovvis- Messaggi : 241
solo in quella della scuola della rinuncia
giulia boffa- Admin
Meno male... :-)
Grazie, Giulia!
Grazie, Giulia!
userIDprovvis- Messaggi : 241
Argomenti simili
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1