3 FASCIA ATA NORD
+13
sea1
fangel12
wappazzo
Eldorado80
ondivagoo
tanino 2004
kingsun
FRDI
ameliepoulain
mata73
minniemouse
Theking
GIOVANNI67
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
3 FASCIA ATA NORD
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,in previsione dell'aggiornamento della 3 fascia personale ATA del 2014,secondo voi in quale provincia del nord ,con punti 20/21,profilo Assistente amministrativo avrei più possibilità di fare qualche supplenza? Sarebbe interessante sapere dove hanno esaurito la prima e la seconda fascia ATA.Grazie
Ciao a tutti,in previsione dell'aggiornamento della 3 fascia personale ATA del 2014,secondo voi in quale provincia del nord ,con punti 20/21,profilo Assistente amministrativo avrei più possibilità di fare qualche supplenza? Sarebbe interessante sapere dove hanno esaurito la prima e la seconda fascia ATA.Grazie
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Re: 3 FASCIA ATA NORD
Consigli sulla scelta della provincia?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Lombardiaameliepoulain ha scritto:Consigli sulla scelta della provincia?
kingsun- Messaggi : 745
probabilmente sceglierò tra firenze e torino,anche se venezia,modena,vicenza,mantova,non sono male!!
Con pochi punti lascia stare come amministrativo o collaboratore scolastico non verresti mai chiamato. Tenta altre strade.ameliepoulain ha scritto:Per chi deve inserirsi in III fascia con pochi punti (7/8), cosa consigliate? Collaboratore scolastico o personale amministrativo?
tanino 2004- Messaggi : 13
La cosa più importante e il punteggio se basso con meno di 20 punti come amministrativo non verresti chiamato, Come Collaboratore Scolastico se non hai 14 punti o 12 punti non ci sono speranze.Tenta altre strade e meglio.Theking ha scritto:io mi trasferisco al nord nel 2014 !!!!!!!! inutile fare domanda al sud....
Ti ringrazio. Non è per me, è per un mio amico che è rimasto senza lavoro e non vuole tornare a casa dai suoi. Non ha niente da perdere, quindi proverà.tanino 2004 ha scritto:Con pochi punti lascia stare come amministrativo o collaboratore scolastico non verresti mai chiamato. Tenta altre strade.ameliepoulain ha scritto:Per chi deve inserirsi in III fascia con pochi punti (7/8), cosa consigliate? Collaboratore scolastico o personale amministrativo?
C'è qualcuno che può darci un consiglio?
Con 7/8 punti?kingsun ha scritto:Lombardiaameliepoulain ha scritto:Consigli sulla scelta della provincia?
ragazzi a Siena chiamano CS con 12 punti circa dalla 3 fascia già da due settimane (ovviamente supplenze brevi)
minniemouse- Messaggi : 2589
Bello. Qualcuno sa come sta andando a Mantova?
7 0 8 punti è molto poco per qualunque profilo ,ma al sud è inutile farlaameliepoulain ha scritto:Con 7/8 punti?kingsun ha scritto:Lombardiaameliepoulain ha scritto:Consigli sulla scelta della provincia?
kingsun- Messaggi : 745
Questo è sicurokingsun ha scritto:7 0 8 punti è molto poco per qualunque profilo ,ma al sud è inutile farlaameliepoulain ha scritto:Con 7/8 punti?kingsun ha scritto:Lombardiaameliepoulain ha scritto:Consigli sulla scelta della provincia?
Qualcuno sa come va la provincia di Vicenza !!!!!!?????
Cercate di non sviare !!!!!! ahaha
Theking- Messaggi : 229
E Mantova, per cortesia?Theking ha scritto:Qualcuno sa come va la provincia di Vicenza !!!!!!?????
se leggete i miei post precedenti ci sono le province che vi interessano,cmq sono 2 ottime province
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2013/09/13_09_02_ATA_situazione_dopo_31_8_2013.pdf
Grazie. Si, l'avevo visto ma non mi intendo molto di personale ata.GIOVANNI67 ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2013/09/13_09_02_ATA_situazione_dopo_31_8_2013.pdf
Ho letto e mi sono fatta un'idea. Tuttavia, bisognerebbe sapere di tanto in tanto se le scuole chiamano per supplenze e con quanti punti.GIOVANNI67 ha scritto:se leggete i miei post precedenti ci sono le province che vi interessano,cmq sono 2 ottime province
Come si fa a incrementare il punteggio di Ata, intendo corsi, patente europea età età, per favore date i una mano per mia moglie
ondivagoo- Messaggi : 129
Qui puoi trovare informazioni utili:ondivagoo ha scritto:Come si fa a incrementare il punteggio di Ata, intendo corsi, patente europea età età, per favore date i una mano per mia moglie
http://ata.madesi.it/titoli.html
Eldorado80- Messaggi : 1841
patente europea 1 punto per AA......corso regionale ai sensi dell'art.14 della legge 845/78 1,5 punti(si valuta un solo titolo),servizio.Quanti punti ha tua moglie e in quale profilo?ondivagoo ha scritto:Come si fa a incrementare il punteggio di Ata, intendo corsi, patente europea età età, per favore date i una mano per mia moglie
Io ho 12.2 AA
7.7 CS e 8 CS la domanda l'ho fatta a Roma... vorrei cambiarla l'anno prossimo per incrementare il punteggio cosa dovrei fare? ho già inserito l'ultima volta patente europea, corso regionale per didattica di insegnamento.....
7.7 CS e 8 CS la domanda l'ho fatta a Roma... vorrei cambiarla l'anno prossimo per incrementare il punteggio cosa dovrei fare? ho già inserito l'ultima volta patente europea, corso regionale per didattica di insegnamento.....
wappazzo- Messaggi : 119
perdonami ma ti hanno valutato un corso regionale di didattica di insegnamento per il personale ATA??wappazzo ha scritto:Io ho 12.2 AA
il resto trovi tutto qui: http://ata.madesi.it/
minniemouse- Messaggi : 2589
Con 7.7 e 8 punti non vai da nessuna parte come CS neanche al Nord chiamano con questo punteggio. 12 èunti come AA sono molto pochi se vuoi qualche speranza a fare qualche supplenza al Nord devi avere almeno come AA 20 punti e come CS almeno 13 puntiminniemouse ha scritto:perdonami ma ti hanno valutato un corso regionale di didattica di insegnamento per il personale ATA??wappazzo ha scritto:Io ho 12.2 AA
Ho dei master conseguiti per l'insegnamento... valgono anche per il personale ATA come punteggi?tanino 2004 ha scritto:Con 7.7 e 8 punti non vai da nessuna parte come CS neanche al Nord chiamano con questo punteggio. 12 èunti come AA sono molto pochi se vuoi qualche speranza a fare qualche supplenza al Nord devi avere almeno come AA 20 punti e come CS almeno 13 puntiminniemouse ha scritto:perdonami ma ti hanno valutato un corso regionale di didattica di insegnamento per il personale ATA??wappazzo ha scritto:Io ho 12.2 AA
wappazzo- Messaggi : 119
NO
http://www.ata.madesi.it/
oltre a consultare le pagine del sito, puoi scaricarti il bando ufficiale del MIUR dove specifica i titoli valutabili
http://www.ata.madesi.it/
oltre a consultare le pagine del sito, puoi scaricarti il bando ufficiale del MIUR dove specifica i titoli valutabili
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» trasferimenti da NORD a SUD>: Quali province del Nord "si svuoteranno"?
» Spostamento personale 1a fascia (con 24 mesi) dal sud verso il centro/nord
» Più lavoro alle scuole con GI di prima fascia intasatissime al NORD!
» Scavalcato da chi avendo lavorato al Nord rientrerà nel salvaprecari! Basta...lascio il sud e mi inserisco nelle GI del Nord!
» GIU' al NORD!!!
» Spostamento personale 1a fascia (con 24 mesi) dal sud verso il centro/nord
» Più lavoro alle scuole con GI di prima fascia intasatissime al NORD!
» Scavalcato da chi avendo lavorato al Nord rientrerà nel salvaprecari! Basta...lascio il sud e mi inserisco nelle GI del Nord!
» GIU' al NORD!!!
Pagina 2 di 3