Personale ATA (AA)
+2
Eldorado80
Terryx83x
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Personale ATA (AA)
Ragazzi mi sapreste dire quali sono i compiti che competono al personale ATA (AA) e in linea di massima a quanto ammonterebbe lo stipendio per 36 ore settimanali. Ho avuto una convocazione oggi per la prima volta e volevo sapere un pò quali sono le attività che il ruolo di per sè comporta. grazie!
Terryx83x- Messaggi : 67
Re: Personale ATA (AA)
Lo stipendio è sui 1000 euro mensili e le mansioni dipendono dal tipo di posto che vai a ricoprire.
Potresti occuparti della parte economica (in questo caso collaborando con il DSGA), del personale (docenti, ata, richieste permessi, assenze, fascicoli, circolari, ecc ecc), degli alunni (assenze, certificati, nulla osta, iscrizioni, ecc), dei fornitori (acquisto materiale, bandi di gara, ecc).
Di base tutti dovrebbero saper usare un pc. In ogni caso, se è la tua primissima volta, si spera ti affianchino a qualcuno almeno per i primi tempi.
Potresti occuparti della parte economica (in questo caso collaborando con il DSGA), del personale (docenti, ata, richieste permessi, assenze, fascicoli, circolari, ecc ecc), degli alunni (assenze, certificati, nulla osta, iscrizioni, ecc), dei fornitori (acquisto materiale, bandi di gara, ecc).
Di base tutti dovrebbero saper usare un pc. In ogni caso, se è la tua primissima volta, si spera ti affianchino a qualcuno almeno per i primi tempi.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie, sei stato molto dettagliato, oltre che molto gentile! Si è la mia primissima volta...ho accettato la convocazione ma ovviamente nn so se l'assegneranno a me, però volevo informarmi un pò.
Grazie ancora! :-)
Grazie ancora! :-)
con quanti punti sei stata chiamata?
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Alla fine nn l'hanno assegnata a me...mi avevano solo convocata :-)
Da dove ti hanno convocata? Quanti punti hai ?
salvina- Messaggi : 103
Firenze (provincia) poichè stanno aggiornando le graduatorie nn posso controllare su istanze online... nn ricordo bene ma mi sembra 12 punti.
ciao a tutti, ..io ho preso servizio in un paesino di brescia, sono del sud , come assistente amminis. il contratto è di 12 ore fino ad avente diritto.... siccome sto valutando la possib. di lasciare in quanto con 12 ore non riesco nemmeno a coprire le spese, qualcuno sa dirmi quanto dura di solito il servizio fino ad avente diritto???? e nel caso in cui lasciassi, si perde tutto stato di disocc. legge 407, disoccupazione ecc??? grazie tante
fangel12- Messaggi : 8
se lasci rischi di essere depennato in quella scuola,la 407 si perde quando non hai 2 anni di disoccupazione,capisco che con 12 ore non ci copri le spese ma questa deve essere una tua scelta,quanti punti hai? di dove sei? io della sicilia ti scrivo la mia mail vorrei alcune info giovanni297@libero.it ciao grazie
GIOVANNI67- Messaggi : 518
- Codice:
ciao a tutti, ..io ho preso servizio in un paesino di brescia, sono del sud , come assistente amminis. il contratto è di 12 ore fino ad avente diritto.... siccome sto valutando la possib. di lasciare in quanto con 12 ore non riesco nemmeno a coprire le spese, qualcuno sa dirmi quanto dura di solito il servizio fino ad avente diritto???? e nel caso in cui lasciassi, si perde tutto stato di disocc. legge 407, disoccupazione ecc??? grazie tante
frafra86- Messaggi : 130
pensavo di averne 15 in realtà e ho 10,5
fangel12- Messaggi : 8
Argomenti simili
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Personale Ata
» graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Personale Ata
» graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
Pagina 1 di 1