Classe di concorso AO36 e trasferimento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Classe di concorso AO36 e trasferimento
Buongiorno, sono abilitato alla relativa classe di concorso AO36 –Filosofia,Psicol. E Sc. Dell’Ed. .
Sono docente di ruoloprimaria e la mia intenzione è quella di chiedere trasferimento alla classe A036,vorrei avere alcune precisazioni:
1) essendo docente a tempo indeterminato , quali sono le modalità di trasferimento?Grazie
Sono docente di ruoloprimaria e la mia intenzione è quella di chiedere trasferimento alla classe A036,vorrei avere alcune precisazioni:
1) essendo docente a tempo indeterminato , quali sono le modalità di trasferimento?Grazie
Ultima modifica di Conti il Gio Lug 24, 2014 10:55 pm - modificato 3 volte.
Conti- Messaggi : 31
Re: Classe di concorso AO36 e trasferimento
Scusate, qualcuno potrebbe rispondermi? Lalla?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di Conti il Gio Lug 24, 2014 12:00 am - modificato 1 volta.
Il tuo non sarebbe trasferimento, ma passaggio di ruolo.
Siccome per il passaggio di ruolo concorrono solo docenti a tempo indeterminato, non hai precedenze per questo.
Comunque, per avere un'idea su come funzionano le operazioni di mobilità, puoi spulciare l'ultimo contratto.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/aeb0f316-e320-4f38-8f5f-2d39aaa69090/prot2548_13_all1.pdf
Per l'altra domanda, ti tocca, anche qui, spulciare un po' di documentazione.
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-4405-del-7-maggio-2013-assegnazione-insegnamenti-tabelle.flc
Siccome per il passaggio di ruolo concorrono solo docenti a tempo indeterminato, non hai precedenze per questo.
Comunque, per avere un'idea su come funzionano le operazioni di mobilità, puoi spulciare l'ultimo contratto.