Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Classe di concorso AO36 e trasferimento

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Empty Classe di concorso AO36 e trasferimento

Messaggio Da Conti Ven Set 27, 2013 5:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono abilitato alla relativa classe di concorso AO36 –Filosofia,Psicol. E Sc. Dell’Ed. .
Sono docente di ruoloprimaria e la mia intenzione è quella di chiedere trasferimento alla classe A036,vorrei avere alcune precisazioni:
1) essendo docente a tempo indeterminato , quali sono le modalità di trasferimento?Grazie

Ultima modifica di Conti il Gio Lug 24, 2014 10:55 pm - modificato 3 volte.

Conti

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Classe di concorso AO36 e trasferimento

Messaggio Da Conti Gio Lug 24, 2014 10:46 pm

giulia boffa ha scritto:
Conti ha scritto:Ti ringrazio, ho spulciato ma non sono riuscito a trovare molto , continuo a sperare che qualcuno mi dia chiare delucidazioni, grazie
puoi tentare passaggio di ruolo

nessuna precedenza, sei in III fase, le cattedre disponibili devono essere almeno 4 al netto delle cattedre che occorrono per la I e la II fase

le ore sono 18 e si insegna pedagogia e filosofia in tutti gli indirizzi sociale e pedagogico

Ciao Giulia,non ho ottenuto passaggio di ruolo per A/36, in questo post mi avevi scritto che le cattedre disponibili devono essere almeno 4 per poter arrivare alla III fase che riguarda il passaggio di ruolo.
Nei trasferimenti A/36 della mia provincia i risultati sono questi:

- numero 1 trasferimento nel comune
- numero 2 trasferimenti nella provincia (in entrambe la dicitura
è DOP -Precedenza: Trasferimento d'ufficio)
- numero 1 trasferimenti tra province diverse

Ma i posti non sono 4 ? E' tutto regolare?Perchè non compare il passaggio di ruolo? Grazie se vorrai rispondere ciao

Conti

Classe di concorso AO36 e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Classe di concorso AO36 e trasferimento

Messaggio Da Albith Gio Lug 24, 2014 11:24 pm

Le cattedre devono essere almeno 4 e tutte libere.

Dai dati che metti leggo che un collega passa da una sede a un'altra nell'ambito di un comune (quindi una ne prende ma una ne lascia).

Poi ci sono due DOP (quindi colleghi senza sede) a cui finalmente danno una sede (altre due cattedre libere a cui loro hanno diritto con una precedenza assoluta)

Per ultimo leggo un trasferimento fra province (evidentemente concesso su una quarta cattedra).

Dopo questi movimenti quante cattedre libere restano?

Non si è arrivati al passaggio di ruolo perché probabilmente era disponibile una sola cattedra, che è andata prioritariamente a chi chiedeva il solo trasferimento territoriale

Tu, chiedendo trasferimento territoriale e contestuale passaggio di ruolo, arrivi dopo, quindi, con questi numeri risicati, oltre che ai DOP che sulla A036 sembrano solo aumentare anziché diminuire, hai possibilità prossime allo zero per un trasferimento con passaggio di ruolo incluso (e se non aumentano gli organici della A036 direi che siamo davvero ai limiti dell'impossibile).

Come suggerimento direi che dovresti prima provare un passaggio di ruolo nella tua provincia di titolarità da primaria a A036 e poi tentare il trasferimento su altra provincia.
Albith
Albith

Messaggio Da Conti Gio Lug 24, 2014 11:29 pm

Albith ha scritto:Le cattedre devono essere almeno 4 e tutte libere.

Dai dati che metti leggo che un collega passa da una sede a un'altra nell'ambito di un comune (quindi una ne prende ma una ne lascia).

Poi ci sono due DOP (quindi colleghi senza sede) a cui finalmente danno una sede (altre due cattedre libere a cui loro hanno diritto con una precedenza assoluta)

Per ultimo leggo un trasferimento fra province (evidentemente concesso su una quarta cattedra).

Dopo questi movimenti quante cattedre libere restano?

Non si è arrivati al passaggio di ruolo perché probabilmente era disponibile una sola cattedra, che è andata prioritariamente a chi chiedeva il solo trasferimento territoriale

Tu, chiedendo trasferimento territoriale e contestuale passaggio di ruolo, arrivi dopo, quindi, con questi numeri risicati, oltre che ai DOP che sulla A036 sembrano solo aumentare anziché diminuire, hai possibilità prossime allo zero per un trasferimento con passaggio di ruolo incluso (e se non aumentano gli organici della A036 direi che siamo davvero ai limiti dell'impossibile).

Come suggerimento direi che dovresti prima provare un passaggio di ruolo nella tua provincia di titolarità da primaria a A036 e poi tentare il trasferimento su altra provincia.
Ciao, intanto ti ringrazio per la tua tempestiva risposta e le tue delucidazioni.
Io (docente primaria) ho presentato passaggio di ruolo proprio nella mia provincia di titolarità èer A/36, ecco perchè chiedevo se dati i risultati era tutto nella norma,grazie.

Conti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili