A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A pettine in due province... Soluzione definitiva??

+29
ile_74
TESSY
platone
forza
ML
lallaorizzonte
Ema1
claudior
Dec
natilla
adamo
Greta
akamat
mystika
marcgis
Mozartino74
docentebmw
giulia boffa
Marcos2k
Albith
clace
panoxo
filbos
titifra
vane2000
blue-sky
gugu
ste76
manux2
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Empty A pettine in due province... Soluzione definitiva??

Messaggio Da manux2 Sab Mar 12, 2011 12:51 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.caserta24ore.it/11032011/scuola-graduatori-permanenti-la-soluzione-del-ministero/

A voi i commenti...

manux2

Torna in alto Andare in basso

A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Empty Re: A pettine in due province... Soluzione definitiva??

Messaggio Da natilla Dom Mar 13, 2011 12:15 pm

debole ha scritto:Cosa che inevitabilmente metterà in moto i ricorsi....anief docet ;-)

Non sono sicura che sia così, il legame ge/gi credo potrebbe esistere, se si desse la possibilità di spostarsi.. quando è stato cassato l'emendamento milleproroghe, lo è si è fatto proprio per l'incostituzionalità del non poter spostarsi/aggiornare in ge..

natilla

A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Empty Un po' di Netiquette

Messaggio Da Albith Dom Mar 13, 2011 12:20 pm

Consiglio la lettura di questa pagina di wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

In particolare la sezione "Regole e principi della netiquette" che parla proprio dei comportamenti da tenere in un social network, forum o community che sia.

Non si tratta di leggi da diritto penale, ma di semplice cortesia condivisa.

P.S. Mi permetto di dire che, dopo aver prospettato tutti i possibili scenari delle graduatorie, e immaginato tutte le possibili gestioni delle stesse, sarebbe anche il momento di ricordare, magari mettendolo in calce a ogni messaggio, che lo sfacelo è sorto dai tagli i quali, prima di essere un problema di tipo economico (e magari lo sono anche), sono chiaramente un problema di tipo politico (ieri c'è stata in tutta Italia una manifestazione in proposito).

Non sono due province o dieci o centodieci la soluzione, proprio no! Non è una questione amministrativa, ma oserei dire etica.
Albith
Albith

A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Empty Re: A pettine in due province... Soluzione definitiva??

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2011 12:26 pm

natilla ha scritto:
debole ha scritto:Cosa che inevitabilmente metterà in moto i ricorsi....anief docet ;-)

Non sono sicura che sia così, il legame ge/gi credo potrebbe esistere, se si desse la possibilità di spostarsi.. quando è stato cassato l'emendamento milleproroghe, lo è si è fatto proprio per l'incostituzionalità del non poter spostarsi/aggiornare in ge..

In effetti, così non si andrà contro la sentenza della corte costituzionale, ci sarà lo spostamento a pettine, ma con l'obbligo di portare gae e gi nell'unica provincia prescelta all'atto dell'aggiornamento.....Natilla...mi hai convinta ;-)

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A pettine in due province... Soluzione definitiva?? - Pagina 5 Empty Cosa c'entra in tutto ciò Bolzano?

Messaggio Da Nevermind Dom Mar 13, 2011 12:44 pm

Scusate,
non riesco a capire i vari interventi riguardanti Bolzano visto che le domande per Bolzano sono state già spedite e quelle riguardante i traspferimenti (da altra provincia a Bolzano) seguono la nota dell'Intendenza scolastica sotto riportata:

http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/download/Precisazione_trasferimenti.pdf

Inoltre Bolzano ha previsto l'aggiornamento delle graduatorie (aggiornamento che Bolzano fa annualmente) per l'A.S. 2011/2012 nelle prime tre settimane di dicembre...quindi non riesco a capire qual è la problematica!

Attendo chiarimenti. Grazie

Nevermind

Messaggio Da ile_74 Dom Mar 13, 2011 2:18 pm

per Miu Miu: si spiega con piacere; se si vuole imparare dagli insegnamenti questo è, però, tutto altro discorso.

Tornando in topic, legare gae e gi è stato già proposto nel salvaprecari: non mi meraviglierei se venisse riproposto così com'è. Sarebbe il modo più semplice per dissuadere molti docenti a spostarsi, ottenendo facilmente ciò che la Lega vuole ottenere, ciò che mi pare sia evidente per tutti.

Aspettiamo.
ile_74
ile_74

Messaggio Da Syd Dom Mar 13, 2011 3:09 pm

Albith ha scritto:Mi permetto di dire che, dopo aver prospettato tutti i possibili scenari delle graduatorie, e immaginato tutte le possibili gestioni delle stesse, sarebbe anche il momento di ricordare, magari mettendolo in calce a ogni messaggio, che lo sfacelo è sorto dai tagli i quali, prima di essere un problema di tipo economico (e magari lo sono anche), sono chiaramente un problema di tipo politico (ieri c'è stata in tutta Italia una manifestazione in proposito).

Non sono due province o dieci o centodieci la soluzione, proprio no! Non è una questione amministrativa, ma oserei dire etica.

Condivido in pieno. Seguire la questione dell'aggiornamento e prospettare le infinite possibilità in cui verrà effettuato è normale. Non è altrettanto "normale" individuare nel modo in cui si aggiorneranno le ge il problema della precarietà del lavoro.

Syd

Messaggio Da odissea64 Dom Mar 13, 2011 6:13 pm

gentile giulia, così come clarinetto, sicuro di prendere il ruolo, ha fatto una domanda sulla possibilità di poter cambiare tra la provincia A e la provincia B al momento della scelta, io ti chiedo invece un'altra cosa:
chi ha vinto il ricorso anief per mancato ruolo (pettine e ricorso nominale), se realmente riuscirà ad avere il ruolo giuridico dal 2009 nella provincia di coda, dove per altro nello stesso anno ha prestato servizio x incarico a tempo determinato, può, se farà in tempo, chiedere di far valere questo come anno di prova (2010/2011) anche se prestato nella provincia a pettine? puoi spiegarmi come funziona?grazie

odissea64

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 13, 2011 6:16 pm

odissea64 ha scritto:
chi ha vinto il ricorso anief per mancato ruolo (pettine e ricorso nominale), se realmente riuscirà ad avere il ruolo giuridico dal 2009 nella provincia di coda, dove per altro nello stesso anno ha prestato servizio x incarico a tempo determinato, può, se farà in tempo, chiedere di far valere questo come anno di prova (2010/2011) anche se prestato nella provincia a pettine? puoi spiegarmi come funziona?grazie

io lo ritengo improbabile, perchè i corsi di formazione per i neo assunti sono partiti in molte province (nonostante il ministero non si sia degnato dell'apposita nota)
al massimo potrebbe essere considerati i 180 giorni, ma credo che di questo si discuterà in seguito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da odissea64 Dom Mar 13, 2011 6:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:
odissea64 ha scritto:

io lo ritengo improbabile, perchè i corsi di formazione per i neo assunti sono partiti in molte province (nonostante il ministero non si sia degnato dell'apposita nota)
al massimo potrebbe essere considerati i 180 giorni, ma credo che di questo si discuterà in seguito

Grazie Lalla ma potresti spiegarmi, se ti è possibile, come funziona la questione? Se il ruolo sia pure giuridico, arriverà dopo giugno, chiaramente l'anno di prova bisognerà farlo l'anno successivo (chisà dove poi), ma se dovesse arrivare ad aprile, visto che sul sito del mio csa ancora nn c'è l'elenco dei neoimmessi con le sedi x i corsi, potrei farlo qui? grazie come sempre

odissea64

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 13, 2011 7:46 pm

odissea64 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
odissea64 ha scritto:

Grazie Lalla ma potresti spiegarmi, se ti è possibile, come funziona la questione? Se il ruolo sia pure giuridico, arriverà dopo giugno, chiaramente l'anno di prova bisognerà farlo l'anno successivo (chisà dove poi), ma se dovesse arrivare ad aprile, visto che sul sito del mio csa ancora nn c'è l'elenco dei neoimmessi con le sedi x i corsi, potrei farlo qui? grazie come sempre

io ritengo di no, ma si tratta di procedure delle quali ad oggi non è possibile sapere, dal momento che non conosciamo ancora i tempi di questi provvedimenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili