Chiamata per supplenze brevi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata per supplenze brevi
Sono una docente che si appresta per la prima volta ad accettare una supplenza breve. Ieri una scuola mi ha chiamata, ma con mia sorpresa alle 10:00. Seguendo un senso logico, credo che questa chiamata per supplenza alle dieci del mattino non sia per coprire un buco delle 8:00, quindi per quale orario di lezione mi hanno contattata?
Help! Grazie
Help! Grazie
KiaraGi- Messaggi : 12
Re: Chiamata per supplenze brevi
Grado di scuola?
Maryangel- Messaggi : 2960
Scuola primaria. Grazie Maryangel
Allora le opzioni possono essere:
1) la scuola ha chiamato alle 10 perché non ha trovato docenti disponibili prima
2) la docente si è sentita male ed è stato necessario sostituirla
3) la docente da sostituire ha il secondo turno con mensa
4) la docente ha la prima ora di lezione di quel giorno dopo le 10 e ha chiamato tardi la scuola per avvertire
5) ....
1) la scuola ha chiamato alle 10 perché non ha trovato docenti disponibili prima
2) la docente si è sentita male ed è stato necessario sostituirla
3) la docente da sostituire ha il secondo turno con mensa
4) la docente ha la prima ora di lezione di quel giorno dopo le 10 e ha chiamato tardi la scuola per avvertire
5) ....
ma una persona, come me, che abita a Caserta e deve raggiungere la sede della scuola a Roma, come fa se viene chiamata alle dieci del mattino?
Se hai dato disponibilità per supplenze fino a 10 gg. possono chiamarti in giornata per prendere servizio al più presto (entro 1 ora dalla chiamata).KiaraGi ha scritto:ma una persona, come me, che abita a Caserta e deve raggiungere la sede della scuola a Roma, come fa se viene chiamata alle dieci del mattino?
... e se ritardo, cosa succede?