Utilizzazione DOS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilizzazione DOS
Sono una docente titolare DOS AD04 entrata di ruolo A.S. 2012/13 con una cattedra oraria 9 + 9 (comuni diversi ma con titolarità' nel primo comune che e' anche quello di residenza). Quest'anno chiedo nella domanda di utilizzazione: la riconferma delle 9 ore nella stessa scuola (comune di residenza) e come seconda scuola nelle preferenze inserisco una scuola che fa parte dello stesso ISISS ( dove risultano 9 ore disponibili). Il provveditorato non tiene conto della mia domanda in quanto un docente che nella graduatoria DOS mi precede perde 9 ore nella scuola dove è' sempre stata e, senza fare alcuna domanda di utilizzazione, le vengono assegnate le "mie 9 ore". Mi chiedo a chi spettano le 9 ore; a me che faccio regolarmente domanda di utilizzazione o alla collega che, senza presentare domanda di utilizzazione, mi precede nella graduatoria DOS?
Antonelladigi- Messaggi : 3
Re: Utilizzazione DOS
è utilizzata d'ufficio
tu però hai precedenza per riconferma
tu però hai precedenza per riconferma
giulia boffa- Admin
Alla collega utilizzata d'ufficio quale criterio devono applicare per l'assegnazione della cattedra?
life65- Messaggi : 45