Utilizzazione DOS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilizzazione DOS
Sono una docente titolare DOS AD04 entrata di ruolo A.S. 2012/13 con una cattedra oraria 9 + 9 (comuni diversi ma con titolarità' nel primo comune che e' anche quello di residenza). Quest'anno chiedo nella domanda di utilizzazione: la riconferma delle 9 ore nella stessa scuola (comune di residenza) e come seconda scuola nelle preferenze inserisco una scuola che fa parte dello stesso ISISS ( dove risultano 9 ore disponibili). Il provveditorato non tiene conto della mia domanda in quanto un docente che nella graduatoria DOS mi precede perde 9 ore nella scuola dove è' sempre stata e, senza fare alcuna domanda di utilizzazione, le vengono assegnate le "mie 9 ore". Mi chiedo a chi spettano le 9 ore; a me che faccio regolarmente domanda di utilizzazione o alla collega che, senza presentare domanda di utilizzazione, mi precede nella graduatoria DOS?
Antonelladigi- Messaggi : 3
Re: Utilizzazione DOS
è utilizzata d'ufficio
tu però hai precedenza per riconferma
tu però hai precedenza per riconferma
giulia boffa- Admin
Alla collega utilizzata d'ufficio quale criterio devono applicare per l'assegnazione della cattedra?
life65- Messaggi : 45
Sono una docente titolare DOS AD04 entrata di ruolo A.S. 2012/13 con una cattedra oraria 9 + 9 (comuni diversi ma con titolarità' nel primo comune che e' anche quello di residenza). L’anno successivo ossia A.S. 2013/14 faccio regolarmente domanda di utilizzazione dove chiedo la riconferma delle 9 ore nella stessa scuola (comune di residenza) e come seconda scuola nelle preferenze inserisco una scuola che fa parte dello stesso ISISS ( dove risultano 9 ore disponibili). Il Provveditorato non tiene conto della mia domanda in quanto un docente che nella graduatoria DOS mi precede perde 9 ore nella scuola dove è' sempre stata e, senza fare alcuna domanda di utilizzazione, le vengono assegnate le "mie 9 ore". Mi chiedo a chi spettano le 9 ore; a me che faccio regolarmente domanda di utilizzazione o alla collega che, senza presentare domanda di utilizzazione, mi precede nella graduatoria DOS?
Desidererei risposta con riferimenti normativi. Grazie mille
Desidererei risposta con riferimenti normativi. Grazie mille
Antonelladigi- Messaggi : 3
i dos non hanno alcuna titolarità di scuola, ma solo provinciale
le ore si assegnano per utilizzo con precedenza nella scuola di utilizzo dell'anno precedente
le ore si assegnano per utilizzo con precedenza nella scuola di utilizzo dell'anno precedente
giulia boffa- Admin
L'assegnazione delle 9 ore è legata a come l'AT ha costituto le cattedre e nel tuo caso Antonella, le COE per darle in utilizzazione ai DOS. E' vero che hai diritto alla conferma, ma è anche vero che le "tue" 9 ore possono essere state inserite come sede di completamento e date d'ufficio alla collega con maggior punteggio mantenendola nella sede in cui ha sempre lavorato come sede principale con le 9 ore che le rimangono
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» AP e Utilizzazione
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» AP e Utilizzazione
Pagina 1 di 1