Piemonte convocazione 18 ottobre
+3
Iris80
KRreykjavik
lallaorizzonte
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Piemonte convocazione 18 ottobre
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/10/03/piemonte-il-18-ottobre-convocazione-immissioni-in-ruolo-201314/
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Piemonte convocazione 18 ottobre
C'era già una discussione in merito :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69895-surroghe-gm-piemonte
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69895-surroghe-gm-piemonte
KRreykjavik- Messaggi : 560
ok, chiudo il tuo dato che non ci sono risposte, e lascio il link interno ad orizzonte scuola
colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
Ospite- Ospite
Io avevo chiesto quando mi avevano nominato (ho amici che attendono). L'omino mi disse: "ottobre". Lo riportai sul forum, non mi ascoltarono.Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
Forse mi sbaglio, ma a me non risulta che abbiano convocato più vincitori in previsione di scorrimento, anzi...11 posti mancavano alla 43 e 4 alla 50: 15 i convocati in tutto per il 18; di questi 2 hanno già preso il ruolo sulla 43, una sul sostegno e uno è entrato in ruolo da GaE. La graduatoria scorrerà e ci sarà un'ultima convocazione per ultimare le operazioni.Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
Qualche piemontese mi conferma le mie ipotesi?
Iris80- Messaggi : 147
I convocati ufficiali sono in numero pari ai posti da assegnare, ma, nella nota che accompagna le liste, dicono apertamente che quelli collocati nelle 3-4 posizioni successive all'ultimo convocato possono presentarsi e se le rinunce sono già arrivate, immetteranno anche i successivi candidati se presenti.Iris80 ha scritto:Forse mi sbaglio, ma a me non risulta che abbiano convocato più vincitori in previsione di scorrimento, anzi...11 posti mancavano alla 43 e 4 alla 50: 15 i convocati in tutto per il 18; di questi 2 hanno già preso il ruolo sulla 43, una sul sostegno e uno è entrato in ruolo da GaE. La graduatoria scorrerà e ci sarà un'ultima convocazione per ultimare le operazioni.Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
GG82- Messaggi : 1335
Speriamo che chi vuole rinunciare perchè di ruolo in altre cdc mandi presto la rinuncia. Così riusciremo ad assegnare più ruoli possibili. Mi riferisco in particolare alla 43-50 dove molti sono già di ruolo.GingerLaG82 ha scritto:I convocati ufficiali sono in numero pari ai posti da assegnare, ma, nella nota che accompagna le liste, dicono apertamente che quelli collocati nelle 3-4 posizioni successive all'ultimo convocato possono presentarsi e se le rinunce sono già arrivate, immetteranno anche i successivi candidati se presenti.Iris80 ha scritto:Forse mi sbaglio, ma a me non risulta che abbiano convocato più vincitori in previsione di scorrimento, anzi...11 posti mancavano alla 43 e 4 alla 50: 15 i convocati in tutto per il 18; di questi 2 hanno già preso il ruolo sulla 43, una sul sostegno e uno è entrato in ruolo da GaE. La graduatoria scorrerà e ci sarà un'ultima convocazione per ultimare le operazioni.Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
Qualcuno ha notizie della A059 piemontese, qualcosa oltre la convocazione del 18 pttobre? Grazie mille
dashadema- Messaggi : 288
I posti totali a concorso sono 26, il 30 agosto hanno convocato 23 persone di cui 1 ha rinunciato. Nei primi 26 però sono stati saltati tre che avevano la riserva. Penso che daranno il 23esimo ruolo (il 18 ottobre infatti è convocata una sola persona) e i 3 posti li accantoneranno fino a sentenza.dashadema ha scritto:Qualcuno ha notizie della A059 piemontese, qualcosa oltre la convocazione del 18 pttobre? Grazie mille
Grazie GingerLaG82! Nella fretta non ho prestato attenzione alla nota. Tu sei fra i convocati? Conosci qualcuno che andrà? Io entrerò l'anno prossimo, ma volevo comunque seguire lo svolgimento delle operazioni e sapere se e quanto la graduatoria scorrerà. Il 18 sarò però a scuola...GingerLaG82 ha scritto:I convocati ufficiali sono in numero pari ai posti da assegnare, ma, nella nota che accompagna le liste, dicono apertamente che quelli collocati nelle 3-4 posizioni successive all'ultimo convocato possono presentarsi e se le rinunce sono già arrivate, immetteranno anche i successivi candidati se presenti.Iris80 ha scritto:Forse mi sbaglio, ma a me non risulta che abbiano convocato più vincitori in previsione di scorrimento, anzi...11 posti mancavano alla 43 e 4 alla 50: 15 i convocati in tutto per il 18; di questi 2 hanno già preso il ruolo sulla 43, una sul sostegno e uno è entrato in ruolo da GaE. La graduatoria scorrerà e ci sarà un'ultima convocazione per ultimare le operazioni.Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
@ Daniela B: se non sono indiscreta, tu sei fra i convocati del 18? In caso affermativo, potresti poi aggiornarci sullo scorrimento della GM?Daniela B ha scritto:colpo di scena.. sono stati celeri! e hanno persino avuto l'accortezza di invitare qualche vincitore oltre i convocati a presentarsi in caso di scorrimenti!
iris 80 avrò sicuramente notizie in merito e le riporterò, se può interessarti c'è un gruppo su fb creato proprio per lettere Concorso Piemonte 43-50-51-52 se hai un profilo puoi iscriverti anche tu per avere notizie.
Ospite- Ospite
Io so che due persone sulla a050 tra i convocati rinunceranno di sicuro se la cosa vi può interessare.
sì, immagino si tratti delle convocate terza e quarta perché sono già di ruolo; ma i nominativi successivi sono convocati anche sulla 43 quindi andranno alla convocazione, magari potranno rispondere anche sulla 50...
Ospite- Ospite
affermativo. E la loro provincia di provenienza non è tra le disponibilità. Inoltre conoscendole sappiamo con certezza che rinunceranno. Tu sei tra i convocati Daniela?Daniela B ha scritto:sì, immagino si tratti delle convocate terza e quarta perché sono già di ruolo; ma i nominativi successivi sono convocati anche sulla 43 quindi andranno alla convocazione, magari potranno rispondere anche sulla 50...
Per quanto so io, oltre alle convocate terza e quarta di cui dite, c'è il convocato n. 3 della 43 che è entrato in ruolo da GaE, e la n. 7 che è entrata sul sostegno nella provincia di Torino (provincia in cui non ci sono più disponibilità). Insomma fra 43 e 50 dovrebbero esserci di fatto 4 posti in più.KRreykjavik ha scritto:affermativo. E la loro provincia di provenienza non è tra le disponibilità. Inoltre conoscendole sappiamo con certezza che rinunceranno. Tu sei tra i convocati Daniela?Daniela B ha scritto:sì, immagino si tratti delle convocate terza e quarta perché sono già di ruolo; ma i nominativi successivi sono convocati anche sulla 43 quindi andranno alla convocazione, magari potranno rispondere anche sulla 50...
Noi abbiamo già provveduto a spargere la voce in modo tale che anche quelli dopo sappiano della convocazione. Speriamo di riuscire ad assegnare più ruoli possibile.
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/10/09/nomine-in-ruolo-piemonte-integrazione-a346-biella/
Grazie lalla. Facciamo girare la voce.
Ecco i risultati, amici.
http://www.gildacuneo.it/2013/10/concorso-ordinario-del-18-10-2013-risultati/
http://www.gildacuneo.it/2013/10/concorso-ordinario-del-18-10-2013-risultati/
Quindi le rinunce su 43 che fine faranno ?
glenngould- Messaggi : 293
Riconvocheranno fino a dare tutti i ruoli previsti per quest'anno.glenngould ha scritto:Quindi le rinunce su 43 che fine faranno ?
Rimangono tre cattedre sulla 43. A una mia amica presente il 18 hanno detto che provvederanno alle prossime convocazioni entro una ventina di giorni.KRreykjavik ha scritto:Riconvocheranno fino a dare tutti i ruoli previsti per quest'anno.glenngould ha scritto:Quindi le rinunce su 43 che fine faranno ?
Affermativo. Abbiamo anche noi notizie in tal senso.Iris80 ha scritto:Rimangono tre cattedre sulla 43. A una mia amica presente il 18 hanno detto che provvederanno alle prossime convocazioni entro una ventina di giorni.KRreykjavik ha scritto:Riconvocheranno fino a dare tutti i ruoli previsti per quest'anno.glenngould ha scritto:Quindi le rinunce su 43 che fine faranno ?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piemonte: nuova convocazione per immissione in ruolo
» convocazione terza fascia fino a metà ottobre
» Brindisi: convocazione scuola primaria slittata al 4 ottobre 2011
» Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022
» stipendio ottobre 2013 piu' basso di ottobre 2012
» convocazione terza fascia fino a metà ottobre
» Brindisi: convocazione scuola primaria slittata al 4 ottobre 2011
» Arrivata la convocazione per l'orale dell'A012 nella mia regione: le calende di ottobre 2022
» stipendio ottobre 2013 piu' basso di ottobre 2012
Pagina 1 di 2