Help! Mad sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! Mad sostegno
Dopo le varie note uscite a settembre per le mad del sostegno ho un pò di confusione e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire....Io sono iscritta nella graduatoria ad esaurimento della provincia X solo per quanto riguarda il posto comune e non sono in quella del sostegno,mentre non sono iscritta nelle graduatorie d'istituto di nessuna provincia. Ho mandato le mad per il sostegno non solo in questa provincia ma anche in altre ed ho ricevuto una supplenza per sostegno nella provincia in cui non sono inserita, posso accettarla?o in futuro mi possono creare problemi perchè sono nella grad. ad esaurimento di un altra provincia?
cosa posso fare?
X favore Lalla e moderatori aiutatemi!
cosa posso fare?
X favore Lalla e moderatori aiutatemi!
coccinella87- Messaggi : 20
Re: Help! Mad sostegno
puoi accettare
importante è sapere che non puoi lavorare su diverse province nello stesso anno
importante è sapere che non puoi lavorare su diverse province nello stesso anno
giulia boffa- Admin
Quindi se mi chiamano in un altra provincia non posso accettare?perchè io sapevo che quando si dichiara il servizio per i punti,si deve dichiarare solo quello svolto in una sola provincia.
coccinella87- Messaggi : 20
Mi sono dimenticata di precisare che sono inserita nella graduatoria d'istituto posto comune ma non del sostegno, nella provincia diversa in cui sono stata chiamata tramite mad per il sostegno, posso accettare ugualmente?
praticamente per quanto riguarda il sostegno non sono inserita in nessuna graduatoria d'istituto.
praticamente per quanto riguarda il sostegno non sono inserita in nessuna graduatoria d'istituto.
nunzia87- Messaggi : 121
non puoi lavorare su più prov. in contemporanea;coccinella87 ha scritto:Quindi se mi chiamano in un altra provincia non posso accettare?perchè io sapevo che quando si dichiara il servizio per i punti,si deve dichiarare solo quello svolto in una sola provincia.
se nello stesse anno, accetti tre mesi a PA e due mesi a RC, dovrai scegliere quale utilizzare per caricare i punti (ovvio, scegli la supplenza più lunga); NON potrai comunque sommare più supplenze in prov. DIVERSE nello stesso anno scolastico
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1