recupero ore prima settimana di scuola
2 partecipanti
recupero ore prima settimana di scuola
Salve,
vorrei una delucidazione da qualcuno più esperto di me, oggi è arrivata una circolare dal dirigente con la quale si chiede ai docenti il recupero ovviamente a tuitolo gratuito delle ore non lavorate nella settimana dallì11 al 15 settembre. A me non è mai capitata una richiesta del genere, ma Il Dirigente può farlo? E' uscita una circolare ministeriale a queswto proposito che io mi sono persa?
Grazie a tutti della risposta
vorrei una delucidazione da qualcuno più esperto di me, oggi è arrivata una circolare dal dirigente con la quale si chiede ai docenti il recupero ovviamente a tuitolo gratuito delle ore non lavorate nella settimana dallì11 al 15 settembre. A me non è mai capitata una richiesta del genere, ma Il Dirigente può farlo? E' uscita una circolare ministeriale a queswto proposito che io mi sono persa?
Grazie a tutti della risposta
pimpi- Messaggi : 30
Re: recupero ore prima settimana di scuola
Ciao, ho trovato quest'articolo di OS, forse fa al caso tuo:
http://www.orizzontescuola.it/guide/prime-settimane-di-scuola-ad-orario-ridotto-il-docente-%C3%A8-tenuto-al-recupero-dell%E2%80%99orario-non-ef
Spero sia un link giusto...ciao!
http://www.orizzontescuola.it/guide/prime-settimane-di-scuola-ad-orario-ridotto-il-docente-%C3%A8-tenuto-al-recupero-dell%E2%80%99orario-non-ef
Spero sia un link giusto...ciao!
sweetdream- Messaggi : 729
Re: recupero ore prima settimana di scuola
Grazie sweetdream, l'avevo letto anch'io però c'è qualcosa che mi turba, perchè ad un certo punto l'articolo dice "salvo che la contrattazione d'istituto non preveda diversamente" ed io questo indubbiamente non lo so; per questo volevo sapere se c'è qualche normativa più precisa, anche perchè nel mio caso si tratterrebbe di almeno 8 ore che sinceramente non sono poche
pimpi- Messaggi : 30
Argomenti simili
» recupero ore prima settimana
» prima settimana scuola 18 ore
» Orario prima settimana: 18 ore in 4 giorni perché si inizia di mercoledì?
» Titolarità dal 1/9 su nuova scuola/Recupero debiti a settembre nella vecchia scuola?
» Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
» prima settimana scuola 18 ore
» Orario prima settimana: 18 ore in 4 giorni perché si inizia di mercoledì?
» Titolarità dal 1/9 su nuova scuola/Recupero debiti a settembre nella vecchia scuola?
» Giorni di ferie la settimana prima di Natale?