URGENTE! alternativa alla IRC: alcuni dubbi...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE! alternativa alla IRC: alcuni dubbi...
Buonasera, ho ricevuto una convocazione da Graduatoria d'istituto 3 fascia per 14 ore di alternativa a IRC su 3 scuole primarie dello stesso I.C. Per me sarebbe la prima esperienza. Vorrei sapere:
1 essendo un contratto fino al termine lezioni (11/06) dal 11/ ottobre, quanti punti potrei caricare sulla classe di concorso EEE (GI 3 fascia)? E accumulerei punti anche sulle altre mie classi di concorso cioè A345 e A346?
2 a quanto ammonterebbe lo stipendio indicativamente per 14 ore? Chi paga?
3 ultimo ma non ultimo...quali attività si fanno? In passato ho visto che le colleghe di questo tipo si mettevano a disposizione delle altre maestre per fare potenziamento oppure per un lavoro sulla lingua italiana visto che molti dei bambini in questione erano stranieri.
Grazie!!!
PS Ho postato lo stesso messaggio anche in un altro topic, per errore...scusate...
1 essendo un contratto fino al termine lezioni (11/06) dal 11/ ottobre, quanti punti potrei caricare sulla classe di concorso EEE (GI 3 fascia)? E accumulerei punti anche sulle altre mie classi di concorso cioè A345 e A346?
2 a quanto ammonterebbe lo stipendio indicativamente per 14 ore? Chi paga?
3 ultimo ma non ultimo...quali attività si fanno? In passato ho visto che le colleghe di questo tipo si mettevano a disposizione delle altre maestre per fare potenziamento oppure per un lavoro sulla lingua italiana visto che molti dei bambini in questione erano stranieri.
Grazie!!!
PS Ho postato lo stesso messaggio anche in un altro topic, per errore...scusate...
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: URGENTE! alternativa alla IRC: alcuni dubbi...
maturerai punteggio pieno per questa annualità nella tua cdc della primaria. per le altre due sei in terza fascia o in seconda?valeriagemini ha scritto:Buonasera, ho ricevuto una convocazione da Graduatoria d'istituto 3 fascia per 14 ore di alternativa a IRC su 3 scuole primarie dello stesso I.C. Per me sarebbe la prima esperienza. Vorrei sapere:
non conosco gli stipendi della primaria comunque la riduzione è in proporzione all'orariovaleriagemini ha scritto:2 a quanto ammonterebbe lo stipendio indicativamente per 14 ore? Chi paga?
si fanno le cose più diverse infatti, dipende dalla scuola e naturalmente da chi gestisce l'attività: avrai voce in capitolo!valeriagemini ha scritto:3 ultimo ma non ultimo...quali attività si fanno? In passato ho visto che le colleghe di questo tipo si mettevano a disposizione delle altre maestre per fare potenziamento oppure per un lavoro sulla lingua italiana visto che molti dei bambini in questione erano stranieri.
serpina- Messaggi : 1455
Grazie mille serpina! Per la prima domanda, quella del punteggio, oggi in segreteria mi hanno detto che con l'alternativa a IRC si accumula META' del punteggio nella propria cdc, nel mio caso quindi 6 punti, giusto?? per le altre classi di concorso sono sempre in GI 3 fascia...quindi vale metà di 12? o metà di 6??
Anche io vorrei sapere se nelle cdc diverse l'alternativa alla RC vale 6 punti o la metà.
griet- Messaggi : 881
Argomenti simili
» URGENTE!!alternativa alla IRC: alcuni dubbi...
» alternativa alla religione
» punteggio alternativa alla religione
» Alternativa alla religione cattolica
» Ora alternativa alla religione
» alternativa alla religione
» punteggio alternativa alla religione
» Alternativa alla religione cattolica
» Ora alternativa alla religione
Pagina 1 di 1