punteggio alternativa alla religione
+2
Rosalia82
antonella 77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio alternativa alla religione
Qualcuno potrebbe dirmi quanto viene valutato il servizio dell'ora alternativa di religione?
Grazie!
Grazie!
antonella 77- Messaggi : 72
Re: punteggio alternativa alla religione
Dovrebbero essere 12 punti all'anno.antonella 77 ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi quanto viene valutato il servizio dell'ora alternativa di religione?
Grazie!
Ospite- Ospite
...negli anni scorsi si valutava 12 p.....ahimè perchè anche io insegno att alt, quest'anno vale la metà........ci sn le normative on line....
Rosalia82- Messaggi : 254
Sicuri che valga la metà?
Al mio ambito territoriale mi hanno confermato 12 punti; eventualmente potete postarmi il riferimento normativo?
E, ultima cosa, chi sollecitare per il pagamento?La nomina è da graduatoria di istituto ma da ottobre ad oggi nessun compenso.Succede anche a voi?
Al mio ambito territoriale mi hanno confermato 12 punti; eventualmente potete postarmi il riferimento normativo?
E, ultima cosa, chi sollecitare per il pagamento?La nomina è da graduatoria di istituto ma da ottobre ad oggi nessun compenso.Succede anche a voi?
gabri2- Messaggi : 585
punteggio ore di alternativa
Anche a me è capitato quest'anno un incarico di sole ore di alternativa alla religione e confermo che si tratta di metà punteggio, e ora chiedo, perchè?
Perchè metà punteggio, se il ministero ha ritenuto che noi dobbiamo partecipare alle attività di scrutinio a parità dell'insegnante di religione? Perchè metà punteggio se svolgiamo regolare attività didattica e se non è colpa nostra se per molti supplenti è capitato solo un incarico del genere, perchè non era rimasto altro?
Perchè metà punteggio, se il ministero ha ritenuto che noi dobbiamo partecipare alle attività di scrutinio a parità dell'insegnante di religione? Perchè metà punteggio se svolgiamo regolare attività didattica e se non è colpa nostra se per molti supplenti è capitato solo un incarico del genere, perchè non era rimasto altro?
Pavl80- Messaggi : 25
Posso chiederti quando ore fai? E quante ore di riunioni fai? A me nessuno sa dare risp a scuola.....Pavl80 ha scritto:Anche a me è capitato quest'anno un incarico di sole ore di alternativa alla religione e confermo che si tratta di metà punteggio, e ora chiedo, perchè?
Rosalia82- Messaggi : 254
Faccio 12 ore a settimana quindi 12 classi in totale che comprendono 4 corsi (E, F, G, H)ed in base ad esse il preside mi ha detto di partecipare un mese(tipo dicembre) ai consigli di un corso(tipo E I, II e III), e il mese successivo ad un altro corso.
Collegi e ricevimento genitori si calcolano sempre in base al numero di ore.
Collegi e ricevimento genitori si calcolano sempre in base al numero di ore.
Pavl80- Messaggi : 25
Manca il riferimento normativo! Qualcuno può linkarlo? A me il mio AT ha detto che le ore alternative valgono 0 nelle GE e pochi decimi di punto nelle GI
glenngould- Messaggi : 293
nota dell'USR Veneto
http://www.snalsverona.it/snalsvr/Documenti/2011/USR/attivit%C3%A0%20alternativeIRC%20%20a.s.2010.11-chiarimento%20nota%20punteggio%20supplenti.pdf
secondo la quale il servizio prestato per l'insegnamento delle A.A.
vale come servizio non specifico per le GI
nessun punteggio per le GE
http://www.snalsverona.it/snalsvr/Documenti/2011/USR/attivit%C3%A0%20alternativeIRC%20%20a.s.2010.11-chiarimento%20nota%20punteggio%20supplenti.pdf
secondo la quale il servizio prestato per l'insegnamento delle A.A.
vale come servizio non specifico per le GI
nessun punteggio per le GE
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» Punteggio alternativa alla religione
» Alternativa alla religione, punteggio aspecifico
» Punteggio per ora di alternativa alla religione cattolica
» ora alternativa alla religione cattolica, dà punteggio nelle ge?
» alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia
» Alternativa alla religione, punteggio aspecifico
» Punteggio per ora di alternativa alla religione cattolica
» ora alternativa alla religione cattolica, dà punteggio nelle ge?
» alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia
Pagina 1 di 1