Punteggio alternativa alla religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio alternativa alla religione

Andare in basso

Punteggio alternativa alla religione Empty Punteggio alternativa alla religione

Messaggio Da tikita Lun Gen 14, 2013 6:59 pm

sono un insegnante di scuola primaria e quest'anno ho accettato una supplenza di 10 ore di alternativa alla religione e 8 ore di alternativa in un altra scuola sempre nello stesso circolo fino all'avente diritto.Navigando su internet ho scoperto che il punteggio sull'alternativa vale metà punteggio,dalla segreteria non sono riuscita a sapere ad avere delucidazioni.Qualcuno sa qualcosa in più in merito???
Nel caso in cui il servizio prestato vale 6 punti,posso fare ricorso al circolo in quanto non mi ha comunicato che il punteggio era di 6 punti anzichè 12 come sul posto comune?
Sottolineo che nelle mie ore faccio recupero e la maggior parte delle volte mi tocca sostituire colleghe assenti...
Grazie...

tikita

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili