Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS

2 partecipanti

Andare in basso

Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Empty Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS

Messaggio Da Carmen80 Sab Ott 12, 2013 10:12 am

Salve a tutti. Nelle scuole ,dove sto effettuando l'anno di prova da neoimmessa, è passata una circolare relativa allo sciopero del 18/10. C'è una frase che mi ha lasciata perplessa ed è la seguente:

'il personale che intenda aderire a tale sciopero deve darne tempestiva e volontaria comunicazione al Ds per pianificare le attività e le procedure di sorveglianza nella giornata dello sciopero''.

Mi risultava che , a differenza delle ore per la riunione sindacale, in caso di sciopero non ci fosse alcun obbligo, per chi aderisse, di darne comunicazione alla dirigenza.
Non voglio fare errori e per questo mi domando: cosa fare? Devo dare comunicazione, in caso di adesione, ad entrambi i DS? Mi confermate, inoltre, che l'adesione allo sciopero interrompe il conteggio dei 180 gg validi per superare l'anno di prova?

Grazie mille a tutti!

Carmen80

Torna in alto Andare in basso

Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS Empty Re: Adesione sciopero (da neoimmessa) e comunicazione al DS

Messaggio Da fradacla Sab Ott 12, 2013 11:51 am

Carmen80 ha scritto:
'il personale che intenda aderire a tale sciopero deve darne tempestiva e volontaria comunicazione al Ds per pianificare le attività e le procedure di sorveglianza nella giornata dello sciopero''.

Mi risultava che , a differenza delle ore per la riunione sindacale, in caso di sciopero non ci fosse alcun obbligo, per chi aderisse, di darne comunicazione alla dirigenza.

Infatti è volontaria.

Mi confermate, inoltre, che l'adesione allo sciopero interrompe il conteggio dei 180 gg validi per superare l'anno di prova?

Non posso confermarlo né smentirlo. Avevo letto una volta che i giorni di sciopero sono utili, ma non ricordo la fonte.

Grazie mille a tutti!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili