per fradacla o byron problema su contratto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per fradacla o byron problema su contratto
Scusate sono molto tormentata per una questione.
Vado al dunque: la scuola nel 2011 mi stipulò il contratto a t.i sbagliando la causale di immissione: io sono entrata da concorso e non da Gae come hanno scritto.
Per varie problematiche, solo ora la scuola, che mi fece contratto, invierà la rettifica alla Ragioneria territoriale di stato. Ma ora siamo nel 2013 ed io ho avuto anche IL DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO. Per cui volevo chiedervi:
1) la scuola può reinviare il contratto rettificato, alla ragioneria, con lo stesso numero protocollo 1235 che è scritto nel contratto errato? Per me sarebbe opportuno che restasse lo stesso per evitare di cambiare tale numero di protocollo anche nel mio decreto di immissione in ruolo . La cosa diventerebbe troppo complicata!
2) che cosa comporta aggiustare il contratto ora? Se si annulla e si sostituisce il precedente contratto, rischio , come mi è stato detto,di stare mesi senza stipendio (per annullamento)?
3) il contratto va cambiato anche nel Sidi?
4) Se lascio stare così che rischi corro?
Attendo fiduciosa una risposta.
Vado al dunque: la scuola nel 2011 mi stipulò il contratto a t.i sbagliando la causale di immissione: io sono entrata da concorso e non da Gae come hanno scritto.
Per varie problematiche, solo ora la scuola, che mi fece contratto, invierà la rettifica alla Ragioneria territoriale di stato. Ma ora siamo nel 2013 ed io ho avuto anche IL DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO. Per cui volevo chiedervi:
1) la scuola può reinviare il contratto rettificato, alla ragioneria, con lo stesso numero protocollo 1235 che è scritto nel contratto errato? Per me sarebbe opportuno che restasse lo stesso per evitare di cambiare tale numero di protocollo anche nel mio decreto di immissione in ruolo . La cosa diventerebbe troppo complicata!
2) che cosa comporta aggiustare il contratto ora? Se si annulla e si sostituisce il precedente contratto, rischio , come mi è stato detto,di stare mesi senza stipendio (per annullamento)?
3) il contratto va cambiato anche nel Sidi?
4) Se lascio stare così che rischi corro?
Attendo fiduciosa una risposta.
Ultima modifica di fiore76 il Sab Ott 19, 2013 7:14 pm - modificato 3 volte.
fiore76- Messaggi : 1425
Re: per fradacla o byron problema su contratto
Mi aiutate per favore?
Fiore, ti aiuterei volentieri, se sapessi dove mettere mano.
Sono mesi che periodicamente torni alla carica :-)) con il tuo contratto; se ci fosse stata la possibilità di risolvere il problema nel forum, avresti avuto una risposta decisiva.
Evidentemente si tratta di una questione molto tecnica che va risolta (se c'è davvero un problema) fra segreteria, USP, Ragioneria...
Non aprire continuamente nuovi topic sull'argomento; soprattutto, non usare nei titoli richiami personalizzati, tipo "per lalla, per byron, per gianfranco, per giovanna, per fradacla...". Il forum è fatto in modo che chiunque possa rispondere. :-)
Sono mesi che periodicamente torni alla carica :-)) con il tuo contratto; se ci fosse stata la possibilità di risolvere il problema nel forum, avresti avuto una risposta decisiva.
Evidentemente si tratta di una questione molto tecnica che va risolta (se c'è davvero un problema) fra segreteria, USP, Ragioneria...
Non aprire continuamente nuovi topic sull'argomento; soprattutto, non usare nei titoli richiami personalizzati, tipo "per lalla, per byron, per gianfranco, per giovanna, per fradacla...". Il forum è fatto in modo che chiunque possa rispondere. :-)
fradacla- Moderatore
ok scusa ma se la scuola mi avesse risolto il probelma mesi fa, quando io l'ho segnalato ora non mi troverei così angosciata.......IO SPERO SEMPRE CHE QUALCUNO SI TROVI NELLA IA STESSA SITUAZIONE, alcuni amici del forum lo sono, ma non hanno avuto il decreto di conferma in ruolo, per cui rettificare è più facile.....Fradacla mi puoi dire solo se lo sai: ma se sei annulla e si sotituisce un contratto si rischia di non avere stipendio?
Non lo so, perché non ho mai sentito di una cosa del genere.fiore76 ha scritto:Fradacla mi puoi dire solo se lo sai: ma se sei annulla e si sotituisce un contratto si rischia di non avere stipendio?
Se un contratto viene annullato e sostituito, perché mai dovresti restare senza stipendio?
fradacla- Moderatore
lo ha detto il sindacalista.....per questione annullamento contratto
Se un contratto viene annullato, sì; ma il tuo dovrebbe, eventualmente, essere sostituito con un altro.fiore76 ha scritto:lo ha detto il sindacalista.....per questione annullamento contratto
Non devono certo revocarti il ruolo!
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» per fradacla o byron
» info per fradacla, Byron o Giovanna Onnisdevo consegnare domanda ricostruzione domani!!grzie
» Problema pagamenti scuola/tesoro (fradacla)
» Fradacla aita!Registrazione contratto o_O
» Stato contratto per Fradacla o Gugu
» info per fradacla, Byron o Giovanna Onnisdevo consegnare domanda ricostruzione domani!!grzie
» Problema pagamenti scuola/tesoro (fradacla)
» Fradacla aita!Registrazione contratto o_O
» Stato contratto per Fradacla o Gugu
Pagina 1 di 1