dimissioni da supplenza breve per chi lavora in più scuole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dimissioni da supplenza breve per chi lavora in più scuole
Se si lavora in due scuole (15 ore alle superiori e 3 di completamento alle medie), è possibile dimettersi solo da una delle due scuole e tenere il contratto nell'altra? Oppure il licenziamento preclude la possibilità di mantenere attivi altri contratti?
Specifico che sono in terza fascia ed entrambi i contratti (conferiti dal Dirigente) vanno fino alla fine delle lezioni, 11 giugno, cioè sono supplenze brevi.
Grazie!
Specifico che sono in terza fascia ed entrambi i contratti (conferiti dal Dirigente) vanno fino alla fine delle lezioni, 11 giugno, cioè sono supplenze brevi.
Grazie!
a545a546- Messaggi : 8
Re: dimissioni da supplenza breve per chi lavora in più scuole
Dal D.M n. 131 del 13 giugno 2007
Art.8 comma 3. "L'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento".
Art.8 comma 3. "L'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento".
Ospite- Ospite
Grazie. Questo mi è noto. Nel mio caso non si tratta di conseguire altre supplenze, bensì di tenere in vita una di quelle che già ho. Chi ne sa qualcosa?
Ne abbiamo discusso in altri topic. Se si tratta di contratti distinti (non di una coe), sembra che si possa fare.
Dec- Moderatore
Caro DEC, perdona la mia limitatezza nell'uso dello strumento informatico. Mi puoi indicare quali sono i topic in questione? Non li trovo... Grazie ancora!
esther9- Messaggi : 9
Argomenti simili
» supplenza breve cattedra intera e nuove convocazioni: le scuole cosa vedono?
» Domanda per essere commissario d'esame per chi non ha incarico o lavora su supplenza breve
» Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» Domanda per essere commissario d'esame per chi non ha incarico o lavora su supplenza breve
» Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Pagina 1 di 1