Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elenchi prioritari e rinuncia per malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Empty Elenchi prioritari e rinuncia per malattia

Messaggio Da alexa71 Lun Mar 14, 2011 8:35 am

Mi è capitato di dover rinunciare ad una supplenza (personale ATA), che mi è stata proposta con elenchi prioritari, in quanto malata.Mi è stato detto (non dalla scuola) che una volta guarita avrei potuto prendere servizio. E' vero? Mi potete dare qualche riferimento normativo se cosi fosse? Nel futuro come mi dovrò comportare?

alexa71

Torna in alto Andare in basso

Elenchi prioritari e rinuncia per malattia Empty Re: Elenchi prioritari e rinuncia per malattia

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 14, 2011 8:55 am

alexa71 ha scritto:Mi è capitato di dover rinunciare ad una supplenza (personale ATA), che mi è stata proposta con elenchi prioritari, in quanto malata.Mi è stato detto (non dalla scuola) che una volta guarita avrei potuto prendere servizio. E' vero? Mi potete dare qualche riferimento normativo se cosi fosse? Nel futuro come mi dovrò comportare?

Devo dire che questo dipende molto dalle scuole.

Io sono del parere che in questi casi l'assenza sia giustificata, che però il docente non ha titolo alla supplenza, soprattutto se questa è di pochi giorni, E quindi la scuola ha il diritto di continuare a scorrere la graduatoria.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili