URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO
Sto lavorando su una malattia sono un collaboratore scolastico mi e' arrivata una convocazione su un avente diritto posso presentarmi oppure e' come se fosse un'altra supplenza e quindi non posso? grazie ho bisogno di un urgente risposta perche' devo entro domani mandare il fax di accettazione se vado grazie ancora
lucia1963- Messaggi : 112
Re: URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO
convocazione su avente diritto con quale qualifica AA??
minniemouse- Messaggi : 2589
lucia come hai risolto? si è posto lo stesso problema nella mia scuola; un c.s. è andato a fare l'a.a. fino all'avente diritto. non abbiamo convocato chi aveva supplenze brevi ma una di queste persone dice che invece ne avrebbe avuto diritto. Sapete qual è la risposta giusta? i sindacati ci hanno detto che non si può, ma ognuno dice la sua e son tutte risposte differenti.
floppinda- Messaggi : 152
le supplenze fino A. D. sono equiparabili alle supplenze temporanee e quindi hanno ragione i sindacati (in questo caso)
Ospite- Ospite
e meno male che mi son trovata alle brutte stamattina con un non-convocato ! grazie.
floppinda- Messaggi : 152
ti consiglio di non lasciare al 99% a dicembre vieni prorogata fino a giugno o agosto...se lasci perdi il punteggio di un anno...floppinda ha scritto:e meno male che mi son trovata alle brutte stamattina con un non-convocato ! grazie.
sacrifici.... vai avanti...
precaria0000- Messaggi : 196
veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
MarMas- Messaggi : 6
nè nazionae ne tantomeno locale...la collega intendeva dire di tenere duro perchè probabilmente accadrà come lo scorso anno e cioè i supplenti fino AD sono stati confermati per tutto l'anno.MarMas ha scritto:veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
minniemouse perfetta interpretazione del mio pensiero!minniemouse ha scritto:nè nazionae ne tantomeno locale...la collega intendeva dire di tenere duro perchè probabilmente accadrà come lo scorso anno e cioè i supplenti fino AD sono stati confermati per tutto l'anno.MarMas ha scritto:veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
precaria0000- Messaggi : 196
perdonami non voleva essere una correzione bensì un modo per calmare gli animi che partono subito in 4!!!!precaria0000 ha scritto:minniemouse perfetta interpretazione del mio pensiero!minniemouse ha scritto:nè nazionae ne tantomeno locale...la collega intendeva dire di tenere duro perchè probabilmente accadrà come lo scorso anno e cioè i supplenti fino AD sono stati confermati per tutto l'anno.MarMas ha scritto:veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
baci
Argomenti simili
» URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)
» Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Convocazione CS fino avente diritto
» convocazione su avente diritto III GI
» Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Convocazione CS fino avente diritto
» convocazione su avente diritto III GI
Pagina 1 di 1