URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO

5 partecipanti

Andare in basso

URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Empty URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO

Messaggio Da lucia1963 Mar Ott 15, 2013 9:36 pm

Sto lavorando su una malattia sono un collaboratore scolastico mi e' arrivata una convocazione su un avente diritto posso presentarmi oppure e' come se fosse un'altra supplenza e quindi non posso? grazie ho bisogno di un urgente risposta perche' devo entro domani mandare il fax di accettazione se vado grazie ancora

lucia1963

Torna in alto Andare in basso

URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Empty Re: URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 16, 2013 2:42 pm

convocazione su avente diritto con quale qualifica AA??

minniemouse

URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO Empty Re: URGENTE CONVOCAZIONE SU AVENTE DIRITTO

Messaggio Da floppinda Mar Ott 22, 2013 6:28 pm

lucia come hai risolto? si è posto lo stesso problema nella mia scuola; un c.s. è andato a fare l'a.a. fino all'avente diritto. non abbiamo convocato chi aveva supplenze brevi ma una di queste persone dice che invece ne avrebbe avuto diritto. Sapete qual è la risposta giusta? i sindacati ci hanno detto che non si può, ma ognuno dice la sua e son tutte risposte differenti.

floppinda

Messaggio Da Ospite Mar Ott 22, 2013 10:16 pm

le supplenze fino A. D. sono equiparabili alle supplenze temporanee e quindi hanno ragione i sindacati (in questo caso)

Ospite
Ospite

Messaggio Da floppinda Mar Ott 22, 2013 11:36 pm

e meno male che mi son trovata alle brutte stamattina con un non-convocato ! grazie.

floppinda

Messaggio Da precaria0000 Mer Ott 23, 2013 9:12 am

floppinda ha scritto:e meno male che mi son trovata alle brutte stamattina con un non-convocato ! grazie.
ti consiglio di non lasciare al 99% a dicembre vieni prorogata fino a giugno o agosto...se lasci perdi il punteggio di un anno...
sacrifici.... vai avanti...
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da MarMas Mer Ott 23, 2013 1:21 pm

veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?

MarMas

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 23, 2013 3:59 pm

MarMas ha scritto:veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
nè nazionae ne tantomeno locale...la collega intendeva dire di tenere duro perchè probabilmente accadrà come lo scorso anno e cioè i supplenti fino AD sono stati confermati per tutto l'anno.

minniemouse

Messaggio Da precaria0000 Gio Ott 24, 2013 10:06 am

minniemouse ha scritto:
MarMas ha scritto:veramente a dicembre vengono prorogati gli AD fino a giugno o agosto? è una cosa nazionale o locale?
nè nazionae ne tantomeno locale...la collega intendeva dire di tenere duro perchè probabilmente accadrà come lo scorso anno e cioè i supplenti fino AD sono stati confermati per tutto l'anno.
minniemouse perfetta interpretazione del mio pensiero!
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 24, 2013 10:15 am

precaria0000 ha scritto:
minniemouse ha scritto:
minniemouse perfetta interpretazione del mio pensiero!
perdonami non voleva essere una correzione bensì un modo per calmare gli animi che partono subito in 4!!!!
baci

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili