avvisare le scuole se accetto completamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
avvisare le scuole se accetto completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

avvisare le scuole se accetto completamento?

2 partecipanti

Andare in basso

avvisare le scuole se accetto completamento? Empty avvisare le scuole se accetto completamento?

Messaggio Da marine star Dom Ott 20, 2013 1:55 pm

Finalmente stanno arrivando chiamate per completare quelle misere 8 ore che ho. Come devo muovermi burocraticamente? Avviso la scuola n.1 e basta così?
non ci dovrebbero essere problemi di orario perchè andrei ad occupare i giorni vuoti.

ps: martedì ci sn le elezioni dei rappr.dei genitori. Io sono su 2 plessi
dello stesso I.C. dove mi devo presentare?

marine star

Torna in alto Andare in basso

avvisare le scuole se accetto completamento? Empty Re: avvisare le scuole se accetto completamento?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 20, 2013 2:15 pm

burocraticamente devi avvertire entrambe le scuole.
dovranno poi esser loro ad incastrare il tuo orario, mica detto sia possibile separare perfettamente per giorni anche se te lo auguro, ovvio!
sempre avvisando tutti...io andrei nel plesso dove ho più ore...stavolta, mentre in caso di nuovi impegni in contemporanea mi limiterei all'alternanza.
Cozza
Cozza

avvisare le scuole se accetto completamento? Empty Re: avvisare le scuole se accetto completamento?

Messaggio Da marine star Dom Ott 20, 2013 8:42 pm

ok grazie tellina

marine star

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili