ma si può? Arrivata con mezz'ora di ritardo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma si può? Arrivata con mezz'ora di ritardo
Buongiorno, per bene due volte mi è capitata una cosa assurda:
Sono convocata insieme ad un'altra docente per una convocazione alle 10.00 di mattina, verso le 10 05 ci sono solo io, la segretaria comincia a prendere le carte per farmi firmare il contratto, una supplenza per l'intero anno di due ore.
Verso le dieci e un quarto non avevo ancora firmato, arriva la chiamata della docente che mi precedeva dicendo che era in ritardo per un contrattempo, arriva per le 10.30 e prende la supplenza, si può?
Sono convocata insieme ad un'altra docente per una convocazione alle 10.00 di mattina, verso le 10 05 ci sono solo io, la segretaria comincia a prendere le carte per farmi firmare il contratto, una supplenza per l'intero anno di due ore.
Verso le dieci e un quarto non avevo ancora firmato, arriva la chiamata della docente che mi precedeva dicendo che era in ritardo per un contrattempo, arriva per le 10.30 e prende la supplenza, si può?
accademia- Messaggi : 512
Re: ma si può? Arrivata con mezz'ora di ritardo
speriamo in queste cortesie anche se e quando accadrà a te di essere in ritardo... ;-)
tra l'altro credo sia anche regolare, se accetta la supplenza, magari da pec, poi va a firmare...non è normale?
(è parecchio che non ho convocazioni da gi e ho vaghi e confusi ricordi...)
tra l'altro credo sia anche regolare, se accetta la supplenza, magari da pec, poi va a firmare...non è normale?
(è parecchio che non ho convocazioni da gi e ho vaghi e confusi ricordi...)
Cozza- Messaggi : 10689
arrivare il primo giorno è normale, soprattutto se non sai dov'è la scuola o non sai dove parcheggiare l'auto
Disillusa- Messaggi : 9429
Ogni segreteria fa a modo suo.
Mi ricordo che una volta, per una supplenza che non mi interessava un gran che, di essere arivata esattamente con 14 minuti di ritardo (nessun parcheggio disponibile vicino all'ingresso, scalitata infinita per tornare al portone principale) e la segretaria, con gli occhi bassi, disse che la supplenza era già stata assegnata a persona DOPO di me in graduatoria, che era già presente esattamente all'ora della convocazione perchè era stata nello stesso posto nei due anni precedenti e si era presentata prestissimo perchè ci teneva ad avere le stesse classi.
Ho lasciato perdere proprio perchè la supplenza era per me parecchio scomoda.
Ma non ho mai voluto chiedermi come hanno fatto ad assegnare la supplenza e far firmare il contratto in quei 14 minuti... dei veri velocisti!
Mi ricordo che una volta, per una supplenza che non mi interessava un gran che, di essere arivata esattamente con 14 minuti di ritardo (nessun parcheggio disponibile vicino all'ingresso, scalitata infinita per tornare al portone principale) e la segretaria, con gli occhi bassi, disse che la supplenza era già stata assegnata a persona DOPO di me in graduatoria, che era già presente esattamente all'ora della convocazione perchè era stata nello stesso posto nei due anni precedenti e si era presentata prestissimo perchè ci teneva ad avere le stesse classi.
Ho lasciato perdere proprio perchè la supplenza era per me parecchio scomoda.
Ma non ho mai voluto chiedermi come hanno fatto ad assegnare la supplenza e far firmare il contratto in quei 14 minuti... dei veri velocisti!
giulianova- Messaggi : 1341
guarda.....successe la stessa cosa a me l'anno scorso....convocazione ore 8,30 per un allattamento. Io arrivai mezz'ora prima, mentre altre 2 prima di me arrivarono con 15 minuti di ritardo. Mi lamentai della cosa e la segretaria mi disse che non potevano iniziare prima delle 9 perché dovevano dapprima dare le supplenze giornaliere....ma che lo danno a fare l'orario e che dicono a fare che se non ci si presenta per quell'ora vale come rifiuto?
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Argomenti simili
» come ci si accerta che la domandina è arrivata?
» Disoccupazione non risulta nel Fascicolo previdenziale del cittadino
» E' arrivata la letterina!!!!
» è arrivata una convocazione da Istanbul
» naspi arrivata, ma ne ho diritto?
» Disoccupazione non risulta nel Fascicolo previdenziale del cittadino
» E' arrivata la letterina!!!!
» è arrivata una convocazione da Istanbul
» naspi arrivata, ma ne ho diritto?
Pagina 1 di 1