Lazio-graduatorie?
+8
vadixna
gioya
Ranaa
Ania3
violablu
vluisa
unduetreStella
abc
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lazio-graduatorie?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Per le graduatorie di infanzia e primaria ci sono novità o indiscrezioni?
Grazie
Salve a tutti. Per le graduatorie di infanzia e primaria ci sono novità o indiscrezioni?
Grazie
abc- Messaggi : 675
Re: Lazio-graduatorie?
....ah, no questo non lo so. Credo, comunque, che la cosa riguardi "solo" le cdc di cui ci aveva riferito Ania3 nei post precedenti. Poi se è successa la stessa cosa anche a candidati di infanzia e primaria non lo so ma sembrerebbe di no...altrimenti penso che i diretti interessati si sarebbero fatti sentire...forse. Speriamo intanto che escano 'ste cavolo di graduatorie.... Visto che sono in ritardissimo, non mi stupirei se l'usr pubblicasse direttamente le gm definitive (per infanzia e primaria)...mah...
unduetreStella- Messaggi : 478
io avevo sentito che questa storia riguardava anche infanzia e primaria,unduetreStella ha scritto:....ah, no questo non lo so. Credo, comunque, che la cosa riguardi "solo" le cdc di cui ci aveva riferito Ania3 nei post precedenti. Poi se è successa la stessa cosa anche a candidati di infanzia e primaria non lo so ma sembrerebbe di no...altrimenti penso che i diretti interessati si sarebbero fatti sentire...forse. Speriamo intanto che escano 'ste cavolo di graduatorie.... Visto che sono in ritardissimo, non mi stupirei se l'usr pubblicasse direttamente le gm definitive (per infanzia e primaria)...mah...
ma non ho niente di certo al riguardo..mah, attendiamo come al solito....
ciao
Ciao ragazze, io so che gli orali del 7 e 8 novembre riguardano esclusivamente la cdc A043-A050, di infanzia e primaria non si è sentito nulla almeno per ciò che concerne delle ulteriori prove orali, se dovessi avere altre informazioni ve le giro, ciao!
Ania3- Messaggi : 294
..allora avevo capito bene, grazie!Ania3 ha scritto:Ciao ragazze, io so che gli orali del 7 e 8 novembre riguardano esclusivamente la cdc A043-A050, di infanzia e primaria non si è sentito nulla almeno per ciò che concerne delle ulteriori prove orali, se dovessi avere altre informazioni ve le giro, ciao!
:-)
...e allora è il solito terrorismo psicologico....unduetreStella ha scritto:..allora avevo capito bene, grazie!Ania3 ha scritto:Ciao ragazze, io so che gli orali del 7 e 8 novembre riguardano esclusivamente la cdc A043-A050, di infanzia e primaria non si è sentito nulla almeno per ciò che concerne delle ulteriori prove orali, se dovessi avere altre informazioni ve le giro, ciao!
:-)
oggi comunque ho chiamato l'usr e mi hanno detto (nella prima mattinata) che la graduatoria provvisoria per primaria sarebbe stata pubblicata oggi o domani, infanzia nel giro di qualche giorno...
crederci?
oggi secondo voi è ormai tardi?
uffa, ho una super ansia.....
crederci?
oggi secondo voi è ormai tardi?
uffa, ho una super ansia.....
Ranaa- Messaggi : 529
Ho appena chiamato anch'io all'Usr e hanno detto che la graduatoria della primaria esce oggi... Invece per quanto riguarda l'infanzia non si sa. Bisogna ancora aspettare... Che stress :-(
gioya- Messaggi : 16
ODDIO OGGI
adesso mi viene un colpo...
nn sono pronta...
nn sono pronta...
Dai forza!!! Pensa che ti togli il pensiero :-)
gioya- Messaggi : 16
in bocca al lupo ragazzi, è venuto un colpo anche a me leggendo "uscita primaria", poi mi sono accorta che non era la mia regione! Forza, spero che ci sia qualcuno del forum tra i vincitori :-)Ranaa ha scritto:ODDIO OGGI
nn sono pronta...
matira- Messaggi : 1602
Bene, è uscita primaria e come al solito ci sono un sacco di zerotitolati.
Io aspetto infanzia ma a quanto pare sarà ancora lunga....
Ciao mati!
Io aspetto infanzia ma a quanto pare sarà ancora lunga....
Ciao mati!
Per Infanzia ancora niente...che strazio. Che problema ha l'usr? Mah....
Siamo ancora qua "tutte riunite" ad aspettare aspettare aspettare ancora.unduetreStella ha scritto:Per Infanzia ancora niente...che strazio. Che problema ha l'usr? Mah....
Un anno fa, quando mi sono iscritta al concorso, non credevo ci volesse così tanto tempo per avere un risultato. Ma è davvero tutto realmente così complicato? Evidentemente c'è qualcosa che a me sfugge.
Whiteasia- Messaggi : 59
....Ciao cara, quello che non ci sfugge è l'inadempienza dell'usr :-(Whiteasia ha scritto:Siamo ancora qua "tutte riunite" ad aspettare aspettare aspettare ancora.unduetreStella ha scritto:Per Infanzia ancora niente...che strazio. Che problema ha l'usr? Mah....
Un anno fa, quando mi sono iscritta al concorso, non credevo ci volesse così tanto tempo per avere un risultato. Ma è davvero tutto realmente così complicato? Evidentemente c'è qualcosa che a me sfugge.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....e pensare che più di un mese fa ormai, al telefono mi dissero "le graduatorie usciranno sicuramente tutte entro ottobre"....ahahaahah
a chi lo dici!! Avete tutta la solidarietà di noi siciliani :-)
ciao bella! ;-)
matira- Messaggi : 1602
Ciao cara! ..oggi nervi a fior di pelle :-(matira ha scritto:a chi lo dici!! Avete tutta la solidarietà di noi siciliani :-)
ciao bella! ;-)
...sì, siamo decisamente sulla stessa barca...Uff...che pazienza
In bocca al lupo!
...ho provato a chiamare l'usr per chiedere quando pensano di pubblicare la gm provvisoria di Infanzia. Il telefono squilla a vuoto e dopo un po' di squilli, si sente una voce automatica che dice "si è verificato un errore"...mah...Visto l'andamento, continueranno a pubblicare le definitive delle cdc di cui hanno già pubblicato le gm provvisorie e poi, forse, infanzia. Che fatica :-(
ragazze, abbiate pazienza, secondo me, alla luce dei molteplici errori di primaria, stanno facendo un controllo più accurato, che è solo un bene...
..sei un ottimista :-)Ranaa ha scritto:ragazze, abbiate pazienza, secondo me, alla luce dei molteplici errori di primaria, stanno facendo un controllo più accurato, che è solo un bene...
Spero tu abbia ragione comunque!
Informazione di servizio: il numero 06-77392575 corrispondente all'Ufficio V dell'usr Lazio, preposto alle informazioni e alle procedure concorsuali, è "diventato" inesistente.
Il motivo? Ignoto. Probabilmente, l'usr, subissato di telefonate, ha deciso di evitarle eliminando il numero suddetto. Quando si dice "tagliare la testa al toro...."
:-(
Il motivo? Ignoto. Probabilmente, l'usr, subissato di telefonate, ha deciso di evitarle eliminando il numero suddetto. Quando si dice "tagliare la testa al toro...."
noooo, questa è da folli!!!! Ma cosa caspita ci vuole a scrivere 4 righe sul sito per aggiornarci? non siamo così sadiche daunduetreStella ha scritto:Informazione di servizio: il numero 06-77392575 corrispondente all'Ufficio V dell'usr Lazio, preposto alle informazioni e alle procedure concorsuali, è "diventato" inesistente.
divertirci a telefonare all'USR...Oh my God!...
@abc
...io ormai non ho più aggettivi per definire l'operato dell'usr...
Sono sempre più allibita...e il fatto che non pubblichino ancora la gm di infanzia non mi fa pensare cose del tipo "staranno facendo le cose per bene". Per niente.
Sono sempre più allibita...e il fatto che non pubblichino ancora la gm di infanzia non mi fa pensare cose del tipo "staranno facendo le cose per bene". Per niente.
concordo in pieno!....unduetreStella ha scritto:@abc
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» graduatorie Lazio
» GRADUATORIE LAZIO
» GRADUATORIE DEFINITIVE AMBITO 4 LAZIO.
» Graduatorie ambito 4-9 Lazio
» GRADUATORIE LAZIO
» Graduatorie ambito 4-9 Lazio
Pagina 2 di 4