Lazio-graduatorie?
+8
vadixna
gioya
Ranaa
Ania3
violablu
vluisa
unduetreStella
abc
12 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lazio-graduatorie?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Per le graduatorie di infanzia e primaria ci sono novità o indiscrezioni?
Grazie
Salve a tutti. Per le graduatorie di infanzia e primaria ci sono novità o indiscrezioni?
Grazie
abc- Messaggi : 675
Re: Lazio-graduatorie?
Errata corrige
Oggi, il numero 06 77392575 dell'ufficio V era di nuovo attivo...
Domanda alla signorina preposta: "Scusi, quando esce la graduatoria di infanzia"?
Risposta: "Guardi, sicuramente entro questo mese".
Domanda: "Il mese scorso mi era stata detta la stessa cosa..."
Risposta: "...mmh, la commissione ancora non ce l'ha trasmessa"
Che dire? Mah...
Oggi, il numero 06 77392575 dell'ufficio V era di nuovo attivo...
Domanda alla signorina preposta: "Scusi, quando esce la graduatoria di infanzia"?
Risposta: "Guardi, sicuramente entro questo mese".
Domanda: "Il mese scorso mi era stata detta la stessa cosa..."
Risposta: "...mmh, la commissione ancora non ce l'ha trasmessa"
Che dire? Mah...
unduetreStella- Messaggi : 478
Io non ho ancora capito quali commissioni sono preposte alla valutazione dei titoli...forse le stesse che ci hanno interrogato agli orali? A me sembra strano...oppure una commissione apposita indicata dallo stesso Usr? Qualcuno sa qualcosa di preciso? Lo chiedo perché nell'attribuzione del punteggio corretto gli errori sono stati tanti...
Ania3- Messaggi : 294
Me lo sono chiesta anch'io e la risposta è "non ne ho idea". In effetti, anche a me suona strano che le commissioni esaminatrici debbano stilare le graduatorie. Voglio dire...dopo tutto il lavoro che hanno dovuto sobbarcarsi...A logica, mi verrebbe da dire che il loro compito, una volta finiti gli orali, fosse quello di consegnare all'usr i registri con le valutazioni (e poi l'usr avrebbe dovuto creare i file excel delle graduatorie)....Detto questo, le nostre, sono solo supposizioni. Ogni volta che ho chiesto delucidazioni all'usr, la risposta è sempre stata "le commissioni non ci hanno ancora mandato nulla". Non so, io mi sono anche un po' stancata di fare la rompiscatole, visti i risultati....Ania3 ha scritto:Io non ho ancora capito quali commissioni sono preposte alla valutazione dei titoli...forse le stesse che ci hanno interrogato agli orali? A me sembra strano...oppure una commissione apposita indicata dallo stesso Usr? Qualcuno sa qualcosa di preciso? Lo chiedo perché nell'attribuzione del punteggio corretto gli errori sono stati tanti...
Eh si, hai ragione unduetreStella...sembra che le risposte siano sempre le stesse...che dire...aspettiamo!
Vedi art. 12 c. 2 e art. 13 c. 1 del bando.
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla :-)fradacla ha scritto:Vedi art. 12 c. 2 e art. 13 c. 1 del bando.
Dunque, sono le commissioni giudicatrici a dover stilare le gm con somma dei punteggi e titoli...
Quindi, non possiamo prendercela con l'usr! :-)
Uff...
Quest'attesa è oltremodo snervante...
Whiteasia- Messaggi : 59
....ormai sono così in ritardo che avranno deciso di pubblicarle il prossimo anno...tanto, mese più mese meno.... :-(
Uscita graduatoria infanzia ragazze!
Ho dato un'occhiata: continua la saga degli zero titolati!!!
vluisa- Messaggi : 66
Eccomi, ciao giu :-)giu11 ha scritto:unduetrestella tutto ok?
...non rientro per una ventina di posti nei 118...
Tu come stai?
ehi ho letto solo adesso! Calma, sono solo le provvisorie... e non sottovalutate il fatto che molti concorrono anche per primaria, quindi ci potrebbero essere scorrimenti in graduatoria...unduetreStella ha scritto:Eccomi, ciao giu :-)giu11 ha scritto:unduetrestella tutto ok?
...non rientro per una ventina di posti nei 118...
Tu come stai?
matira- Messaggi : 1602
ehi, ciao matira! Ci sei anche tu!
Sì, non so...vedremo.
Non ho capito una cosa:
a parte eventuali scorrimenti legati a chi dovesse scegliere primaria, quelli che possono essere chiamati su sostegno e accettano, fanno scorrere anche loro la graduatoria? Voglio dire, quelli di sostegno sono posti che si aggiungono a quelli stabiliti per la cdc infanzia (in questo caso 118)...
Uff, non so se mi sono spiegata...
Sì, non so...vedremo.
Non ho capito una cosa:
a parte eventuali scorrimenti legati a chi dovesse scegliere primaria, quelli che possono essere chiamati su sostegno e accettano, fanno scorrere anche loro la graduatoria? Voglio dire, quelli di sostegno sono posti che si aggiungono a quelli stabiliti per la cdc infanzia (in questo caso 118)...
ci sono, ci sono :-)unduetreStella ha scritto:ehi, ciao matira! Ci sei anche tu!
Sì, non so...vedremo.
Non ho capito una cosa:
ti sei spiegata benissimo, solo che non saprei rispondere alla tua domanda. Comunque, non sei messa male in graduatoria. Il punteggio titoli è giusto? bisognerà vedere un insieme di cose, anche il fatto di chi ha fatto ricorso ad esempio.
....sì, il punteggio titoli è giusto. mannaggia, se avessi avuto un punticino in più allo scritto...vabbè.
non disperare dai, non è ancora detto. Sei fuori momentaneamente, e nemmeno di molto :-)unduetreStella ha scritto:....sì, il punteggio titoli è giusto. mannaggia, se avessi avuto un punticino in più allo scritto...vabbè.
...vedremo dai :-)
..non capisco la colonna delle preferenze e relativi asterischi..
..non capisco la colonna delle preferenze e relativi asterischi..
dovrebbe essere spiegato... tipo "a parità di punteggio la preferenza va al candidato più giovane" e cose del genere...
...sì, la preferenza per il più giovane a parità di punteggio l'ho capita...per il resto boh...Comunque per gli scorrimenti attendiamo settembre dell'anno prossimo...matira ha scritto:dovrebbe essere spiegato... tipo "a parità di punteggio la preferenza va al candidato più giovane" e cose del genere...
Voi, nessuno nuova?
ovviamente no... i commissari saranno impegnati a preparare l'albero di Natale!unduetreStella ha scritto:...sì, la preferenza per il più giovane a parità di punteggio l'ho capita...per il resto boh...Comunque per gli scorrimenti attendiamo settembre dell'anno prossimo...matira ha scritto:dovrebbe essere spiegato... tipo "a parità di punteggio la preferenza va al candidato più giovane" e cose del genere...
Voi, nessuno nuova?
uff...tieni duro mati!
figurati, sono tranquillissima :-) so che è molto improbabile farcela, quindi attendo con serenità.unduetreStella ha scritto:uff...tieni duro mati!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» graduatorie Lazio
» GRADUATORIE LAZIO
» GRADUATORIE DEFINITIVE AMBITO 4 LAZIO.
» Graduatorie ambito 4-9 Lazio
» GRADUATORIE LAZIO
» Graduatorie ambito 4-9 Lazio
Pagina 3 di 4