Ammessi con riserva: proseguire nel ricorso o attendere?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ammessi con riserva: proseguire nel ricorso o attendere?
Per gli ammessi con riserva inseriti in graduatoria è necessario proseguire nel ricorso oppure bisogna aspettare la pronuncia del TAR attesa per Aprile 2014 (forse).
Un avvocato mi ha detto di proseguire il prima possibile, chiedendo anche una cifra esosa, pena il decadimento dalla graduatoria.
Vorrei sapere chi come me è stato ammesso con riserva se ha proseguito o è in attesa.
Un avvocato mi ha detto di proseguire il prima possibile, chiedendo anche una cifra esosa, pena il decadimento dalla graduatoria.
Vorrei sapere chi come me è stato ammesso con riserva se ha proseguito o è in attesa.
DoctorAlex- Messaggi : 53
Re: Ammessi con riserva: proseguire nel ricorso o attendere?
Sul forum non parliamo di ricorsi e delle sue modalità. Rivolgiti al sindacato che ti tutela per il ricorso. Questo è un forum di consulenza sulla normativa non sui ricorsi.
KRreykjavik- Messaggi : 560
Che c'entra a me interessa sapere come hanno fatto i colleghi ricorrenti, perchè mi trovo di fronte a un dilemma e perciò le loro azioni possono essere indicative per le scelte da adottare.KRreykjavik ha scritto:Sul forum non parliamo di ricorsi e delle sue modalità. Rivolgiti al sindacato che ti tutela per il ricorso. Questo è un forum di consulenza sulla normativa non sui ricorsi.
DoctorAlex- Messaggi : 53
concordo con KRreykjavik, in quanto sapere ciò che fanno i colleghi potrebbe essere fuorviante. magari uno prosegue il ricorso perchè è primo in graduatoria, oppure non lo prosegue perchè nel frattempo è entrato di ruolo dalla graduatoria ad esaurimento o ha trovato un altro lavoro, o ha mandato tutto al diavolo.
pur nell'uniformità della richiesta, ogni ricorso diventa infatti individuale, in relazione a situazioni singole. per questo è bene confrontarsi e decidere con il proprio legale. se non ti convince la cifra esosa che ti è stata chiesta, richiedi consulenza ad un altro legale, per capire se la cifra è giustificata o meno.
pur nell'uniformità della richiesta, ogni ricorso diventa infatti individuale, in relazione a situazioni singole. per questo è bene confrontarsi e decidere con il proprio legale. se non ti convince la cifra esosa che ti è stata chiesta, richiedi consulenza ad un altro legale, per capire se la cifra è giustificata o meno.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Ammessi con riserva: proseguire nel ricorso o attendere?[RIAPERTO]
» gli ammessi con riserva
» ITP ammessi con riserva
» Ammessi con riserva e copia del provvedimento
» AFAM ammessi con riserva
» gli ammessi con riserva
» ITP ammessi con riserva
» Ammessi con riserva e copia del provvedimento
» AFAM ammessi con riserva
Pagina 1 di 1