Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
Gentilissimi, sono insegnante di ruolo nella scuola primaria e a marzo devo chiedere trasferimento provinciale. Nel mio comune di residenza ci sarebbero dei posti disponibili, volendo però chiedere a luglio assegnazione provvisoria nell'infanzia (ho l'abilitazione), è corretto pensare che a marzo non debba indicare la sede del mio comune (che eventualmente potrebbe essermi attribuita), pena la compromissione della successiva domanda di A.P. ( che se ben ricordo si chiede per l'avvicinamento)? Oppure l'A.P. me l'accetterebbero comunque, visto che è in altro ruolo?
Grazie
Grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
Re: Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
non te l'accetta se hai la titolarità nel comune di residenza
giulia boffa- Admin
Marialaura1970- Messaggi : 101
a meno che non si tratti di un comune con più distretti
il CCNI afferma all'art 7 comma 7
"Non è consentita l'assegnazione provvisoria nell'ambito del comune di titolarità, con l'eccezione dei comuni che comprendono più distretti".
in ogni caso, se non richiedi il tuo comune, quando presenterai la domanda di assegnazione provvisoria (hai i requisiti?), la richiesta per la primaria precederebbe quella per infanzia
il CCNI afferma all'art 7 comma 7
"Non è consentita l'assegnazione provvisoria nell'ambito del comune di titolarità, con l'eccezione dei comuni che comprendono più distretti".
in ogni caso, se non richiedi il tuo comune, quando presenterai la domanda di assegnazione provvisoria (hai i requisiti?), la richiesta per la primaria precederebbe quella per infanzia
lallaorizzonte- Moderatore
è possibile chiedere ap interprovinciale da materia a sostegno?
charlize- Messaggi : 1000
sì, solo con specializzazione
ma sarà valutata sempre prima la cdc di titolarità e il posto su materia
ma sarà valutata sempre prima la cdc di titolarità e il posto su materia
giulia boffa- Admin
si si, la specializzazione ce l'ho dal 2007.
Nella domanda di trasfermento provinciale c'èra la possibilità di inserire la priorità sul sos, mi sembra strano non si possa fare altrettanto x ap.
Nella domanda di trasfermento provinciale c'èra la possibilità di inserire la priorità sul sos, mi sembra strano non si possa fare altrettanto x ap.
charlize- Messaggi : 1000
le ap sono per esigenze familiari, non per spostamento professionalecharlize ha scritto:si si, la specializzazione ce l'ho dal 2007.
le uniche priorità sono legate all'avvicinamento al comune di avvicinamento alla famiglia
giulia boffa- Admin
Non si può chiedere in questo caso UTILIZZO su posto di infanzia anzichè AP?
lunasottile- Messaggi : 589
sì, con la specializzazione può, nello stesso grado di scuola di titolaritàlunasottile ha scritto:Ma la collega non potrebbe chiedere UTILIZZO su posto di infanzia anzichè AP?
finora abbiamo parlato di ap
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso
» domandone su assegnazione provvisoria o altro
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso
» domandone su assegnazione provvisoria o altro
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1