Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
Gentilissimi, sono insegnante di ruolo nella scuola primaria e a marzo devo chiedere trasferimento provinciale. Nel mio comune di residenza ci sarebbero dei posti disponibili, volendo però chiedere a luglio assegnazione provvisoria nell'infanzia (ho l'abilitazione), è corretto pensare che a marzo non debba indicare la sede del mio comune (che eventualmente potrebbe essermi attribuita), pena la compromissione della successiva domanda di A.P. ( che se ben ricordo si chiede per l'avvicinamento)? Oppure l'A.P. me l'accetterebbero comunque, visto che è in altro ruolo?
Grazie
Grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
Re: Per i moderatori:Assegnazione provvisoria in altro ruolo
non te l'accetta se hai la titolarità nel comune di residenza
giulia boffa- Admin
Marialaura1970- Messaggi : 101
a meno che non si tratti di un comune con più distretti
il CCNI afferma all'art 7 comma 7
"Non è consentita l'assegnazione provvisoria nell'ambito del comune di titolarità, con l'eccezione dei comuni che comprendono più distretti".
in ogni caso, se non richiedi il tuo comune, quando presenterai la domanda di assegnazione provvisoria (hai i requisiti?), la richiesta per la primaria precederebbe quella per infanzia
il CCNI afferma all'art 7 comma 7
"Non è consentita l'assegnazione provvisoria nell'ambito del comune di titolarità, con l'eccezione dei comuni che comprendono più distretti".
in ogni caso, se non richiedi il tuo comune, quando presenterai la domanda di assegnazione provvisoria (hai i requisiti?), la richiesta per la primaria precederebbe quella per infanzia
lallaorizzonte- Moderatore
è possibile chiedere ap interprovinciale da materia a sostegno?
charlize- Messaggi : 1000
sì, solo con specializzazione