E-MAIL E FAX USR LAZIO
+3
MeMoLe_Rm
fradacla
claudia1980
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
E-MAIL E FAX USR LAZIO
Ciao a tutti. Da questa mattina sto provando a inviare e-mail e fax all'indirizzo e al numero indicati nel decreto delle graduatorie per la primaria nel Lazio. Le e-mail ritornano indietro con la dicitura "delivery failure" e il fax risulta bloccato. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie!
Grazie!
claudia1980- Messaggi : 20
Re: E-MAIL E FAX USR LAZIO
Mancata consegna, probabilmente perché sono stati inondati e la casella è piena. C'è scritto MAILBOX FULL?claudia1980 ha scritto:Ciao a tutti. Da questa mattina sto provando a inviare e-mail e fax all'indirizzo e al numero indicati nel decreto delle graduatorie per la primaria nel Lazio. Le e-mail ritornano indietro con la dicitura "delivery failure" e il fax risulta bloccato. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie!
fradacla- Moderatore
non c'era la dicitura "mailbox full". Comunque ho provato a rinviare e non ho ricevuto più "delivery failure". Credo sia andata. Comunque invio anche il fax
Grazie
Grazie
claudia1980- Messaggi : 20
ma che succede se, avendo dei dubbi su come mi abbiano attribuito i punti, e non potendo chiedere, lascio le cose come stanno e poi si accorgono che hanno sbagliato il mio conto???
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
impossibile inviare mail questa mattina, dalle 7 e mezzo che provo, sembra che sia riuscita a mandare il fax, ho deciso di fare anche un raccomandata A/R, qualcun altro ha deciso di farla?
vadixna- Messaggi : 303
io
penso di fare di tutto e di più! anche la raccomandata e ci infilo dentro copia di domanda, dichiarazione dei titoli non autocertificabili, domanda relativa ai titoli! che rabbia ogni volta un errore.
ciko- Messaggi : 359
anch'io nella raccomandata ho messo l'originale con firma del reclamo, copia del modulo "titoli valutabili" e il cartaceo dei titoli (fotocopia dei diplomi, per capirci), che è poi quello che ho mandato anche per mail e fax.
Sto provando a chiamare per sapere se la mail è andata in tilt, ma nulla.
è frustrante.
Sto provando a chiamare per sapere se la mail è andata in tilt, ma nulla.
è frustrante.
vadixna- Messaggi : 303
allora anche io ho difficolta'
Comunque la mail e' andata correttamente, il fax sembra staccato:fa libero e non parte il fax.
ciko- Messaggi : 359
Sì la mail funzionava ieri (anche se a tratti), mi hanno anche risposto che mancava l'allegato! Meno male...
vluisa- Messaggi : 66
Anche io non riesco mai a mandare il fax.
carmy78- Messaggi : 17
Argomenti simili
» E-mail con il voto concorso infanzia Lazio
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» graduatorie Lazio
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» graduatorie Lazio
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
Pagina 1 di 1