E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E-mail con il voto concorso infanzia Lazio

+2
Lellina83
very82
6 partecipanti

Andare in basso

E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Empty E-mail con il voto concorso infanzia Lazio

Messaggio Da very82 Lun Lug 08, 2013 10:43 am

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno/a di voi ha già ricevuto l'e-mail di convocazione alla prova orale con il voto della prova scritta. Grazie.

very82

Torna in alto Andare in basso

E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Empty Re: E-mail con il voto concorso infanzia Lazio

Messaggio Da Lellina83 Lun Lug 08, 2013 4:25 pm

si io il giorno 5 luglio l'ho ricevuta. Sono convocata per il 24, estrazione traccia e 25 simulazione!!!!!!!!!!!!!!!!

Lellina83

E-mail con il voto concorso infanzia Lazio Empty Re: E-mail con il voto concorso infanzia Lazio

Messaggio Da unduetreStella Lun Lug 08, 2013 4:45 pm

Lellina83 ha scritto:si io il giorno 5 luglio l'ho ricevuta. Sono convocata per il 24, estrazione traccia e 25 simulazione!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami, con che lettera inizia il tuo cognome?
grazie

unduetreStella

Messaggio Da Lellina83 Lun Lug 08, 2013 10:41 pm

R!!!!lLA LETTERA ESTRATTA E' LA Q !!!!!!!!!!

Lellina83

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Lug 08, 2013 11:13 pm

uff...io non l'ho ricevuta!! come si fa? dove me l'avranno inviata???
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggio Da Lellina83 Lun Lug 08, 2013 11:21 pm

A quanto pare l'hanno inviata soltanto ai primi che sosterranno la simulazione, il tuo cognome comincia per?

Lellina83

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Lug 08, 2013 11:29 pm

Lellina83 ha scritto:A quanto pare l'hanno inviata soltanto ai primi che sosterranno la simulazione, il tuo cognome comincia per?

D! quando credete che farò l'orale? pagina 8 di 15...direi proprio a ferragosto!!! XD
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggio Da vadixna Mar Lug 09, 2013 7:50 am

Io partecipo anche per A345/6, a quanto pare funziona così: iniziano a mandare le convocazioni un po' per volta, in base alla lettera del cognome. Quindi adesso per infanzia stanno ricevendo la convocazione le R, poi le S, poi le T ecc. Se il vostro cognome comincia con M mettetevi il cuore in pace, la riceverete più in là, e comunque sempre 20 gg prima del giorno X

vadixna

Messaggio Da vadixna Mar Lug 09, 2013 7:52 am

MeMoLe_Rm ha scritto:
Lellina83 ha scritto:A quanto pare l'hanno inviata soltanto ai primi che sosterranno la simulazione, il tuo cognome comincia per?

D! quando credete che farò l'orale? pagina 8 di 15...direi proprio a ferragosto!!! XD

Saremo più o meno insieme allora... io D, a spanne ho calcolato verso la metà di agosto, che bello, eh?

vadixna

Messaggio Da very82 Mer Lug 10, 2013 2:20 am

Il mio cognome inizia con V.....non ho ancora ricevuto nulla.
Nella e-mail, se non sbaglio, dovrebbe esserci anche il voto della prova scritta.
Per chi ha ricevuto l'e-mail come è andata con il voto.....giusto x capire se i commissari sono stati larghi o stretti con la votazione.

very82

Messaggio Da mari.06 Lun Lug 22, 2013 5:19 pm

Scusami lellina ma che numero sei nell'elenco degli ammessi all'orale?
Tanto per farmi due conti grazie e in bocca al lupo...
PS. Poi magari dacci qulche indicazione sulle tracce estratte

mari.06

Messaggio Da Lellina83 Lun Lug 22, 2013 5:21 pm

Sarà una delle prime il pomeriggio del 26, il mio cognome comincia con la R!:-) cREPI, CREPI, CREPI!!!!!

Lellina83

Messaggio Da mari.06 Lun Lug 22, 2013 8:21 pm

Si,ma con la R ce ne sono un sacco...per capire quanti ne fanno più o meno al giorno...

mari.06

Messaggio Da Lellina83 Mar Lug 23, 2013 8:53 am

IO SONO RO, SO CHE QUELLI PER RU SARANNO LUNEDI... :-)

Lellina83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili