Segnalazione posto vacante sostegno AD01 18 ore
Pagina 1 di 1
Segnalazione posto vacante sostegno AD01 18 ore
Tempo fa avevo scritto un intervento a proposito di un posto di sostegno vacante per rinuncia degli aventi diritto. Ad oggi il posto è ancora vacante. So che la segreteria ha esaurito la graduatoria d'istituto per gli specializzati (AD01) già alla fine di ottobre. Dalla didattica mi avevano assicurato che avrebbero chiamato dalle altre graduatorie e che entro gli inizi di novembre qualcuno l'avrebbero trovato, ma ancora oggi non ho notizie.
Non so quale sia l'ordine di chiamata prima di attingere alle MAD da altre province, ma ho l'impressione che questo posto sembri destinato a restare vacante e questo è un vero peccato, sia per lo studente sia per chi al momento è ancora disoccupato.
Se qualcuno è interessato a inviare una MAD mi può contattare in privato per avere gli estremi dell'istituto e qualche informazione sul contesto. Non lo scrivo in pubblico per ragioni di privacy, perché in teoria sarebbe facile risalire al ragazzo. Ovviamente non garantisco la certezza di ottenere la supplenza perché, come ho detto, non conosco l'iter procedurale che si frappone fra le GI e le MAD.
Qualche informazione di massima:
1) la scuola è nella Sardegna meridionale
2) la supplenza è di 18 ore fino al 30 giugno
3) la programmazione è per obiettivi minimi
4) da un punto di vista logistico non dovrebbero esserci problemi: si tratta di una zona a vocazione turistica perciò si trova facilmente alloggio in situ nel periodo autunno-primaverile, in alternativa ci si può organizzare con turni macchina dal capoluogo (sono disponibili anche i trasporti pubblici ma l'orario è massacrante a causa dei tempi morti dovuti al numero limitato di corse).
5) chi è amante del mare può unire il futile al dilettevole
per contattarmi scrivere all'indirizzo gian lumachina giand punto it
Non so quale sia l'ordine di chiamata prima di attingere alle MAD da altre province, ma ho l'impressione che questo posto sembri destinato a restare vacante e questo è un vero peccato, sia per lo studente sia per chi al momento è ancora disoccupato.
Se qualcuno è interessato a inviare una MAD mi può contattare in privato per avere gli estremi dell'istituto e qualche informazione sul contesto. Non lo scrivo in pubblico per ragioni di privacy, perché in teoria sarebbe facile risalire al ragazzo. Ovviamente non garantisco la certezza di ottenere la supplenza perché, come ho detto, non conosco l'iter procedurale che si frappone fra le GI e le MAD.
Qualche informazione di massima:
1) la scuola è nella Sardegna meridionale
2) la supplenza è di 18 ore fino al 30 giugno
3) la programmazione è per obiettivi minimi
4) da un punto di vista logistico non dovrebbero esserci problemi: si tratta di una zona a vocazione turistica perciò si trova facilmente alloggio in situ nel periodo autunno-primaverile, in alternativa ci si può organizzare con turni macchina dal capoluogo (sono disponibili anche i trasporti pubblici ma l'orario è massacrante a causa dei tempi morti dovuti al numero limitato di corse).
5) chi è amante del mare può unire il futile al dilettevole
per contattarmi scrivere all'indirizzo gian lumachina giand punto it
Ospite- Ospite
Re: Segnalazione posto vacante sostegno AD01 18 ore
Salve, sarei interessato. Posso conoscere il tuo indirizzo mail?
micgabrio- Messaggi : 10
Re: Segnalazione posto vacante sostegno AD01 18 ore
ehm... l'ho scritto in calce pensavo fosse chiaro: gian lumachina giand punto itmicgabrio ha scritto:Salve, sarei interessato. Posso conoscere il tuo indirizzo mail?
1) fai un copia e incolla di tutta la stringa in corsivo
2) sostituisci alla parola "lumachina" il carattere @
3) sostituisci alla parola "punto" il carattere .
4) elimina tutti gli spazi
non chiedetemi di scrivere in chiaro l'indirizzo email cliccabile, sarebbe letto dai bot e mi ritroverei bersagliato nel giro di un paio di settimane dallo spam.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Spezzone di 12 ore da II GI su posto vacante e libero per frequentare tfa sostegno
» Posto disponibile e posto vacante
» posto vacante
» posto vacante
» ore su posto vacante
» Posto disponibile e posto vacante
» posto vacante
» posto vacante
» ore su posto vacante
Pagina 1 di 1