Specializzazione SOS e materia (questione di diritto)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Specializzazione SOS e materia (questione di diritto)
Salve a tutti so che sto per scrivere qualcosa di non bello e me ne vergogno, ma se vi scrivo è a causa della mia profonda sofferenza nel fare un lavoro per me psicologicamente troppo pesante. Io ho la specializzazione sul SOS e sono tuttora precaria. Vorrei sapere quando l'anno prossimo si aggiorneranno le graduatorie io posso evitare in gae di dichiarare la mia specializzazione malgrado lo scorso aggiornamento l'ho dichiarata? E se non dichiarata in gae si può poi dichiarare in gi. Grazie
filosofa82- Messaggi : 628
Re: Specializzazione SOS e materia (questione di diritto)
sì, puoi evitare di dichiararla, ma se non la dichiari nelle GE non la dichiari neanche nelle GI, perché le GI di prima fascia vengono generate automaticamentefilosofa82 ha scritto:Salve a tutti so che sto per scrivere qualcosa di non bello e me ne vergogno, ma se vi scrivo è a causa della mia profonda sofferenza nel fare un lavoro per me psicologicamente troppo pesante. Io ho la specializzazione sul SOS e sono tuttora precaria. Vorrei sapere quando l'anno prossimo si aggiorneranno le graduatorie io posso evitare in gae di dichiarare la mia specializzazione malgrado lo scorso aggiornamento l'ho dichiarata? E se non dichiarata in gae si può poi dichiarare in gi. Grazie
all'aggiornamento successivo, nel 2017, potrai dichiararla di nuovo se vorrai
A0quarantasette- Messaggi : 3404
filosofa82- Messaggi : 628
Argomenti simili
» Avente diritto in I fascia su materia
» Docente di ruolo su materia e specializzazione sos
» Lasciare avente diritto con ore su materia e sostegno???
» Titoli di servizio: anno iniziato su materia e finito su sostegno (senza specializzazione)?
» Coloro che hanno uno spezzone su materia hanno la precedenza sulle ore di sostegno senza specializzazione?
» Docente di ruolo su materia e specializzazione sos
» Lasciare avente diritto con ore su materia e sostegno???
» Titoli di servizio: anno iniziato su materia e finito su sostegno (senza specializzazione)?
» Coloro che hanno uno spezzone su materia hanno la precedenza sulle ore di sostegno senza specializzazione?
Pagina 1 di 1