possibile sovrapposizione supplenze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
possibile sovrapposizione supplenze
Sono un neolaureato e sto iniziando a mandare le MAD ad alcune scuole primarie della mia provincia. Ma mandarle a varie scuole è conveniente? Se quando mi chiamano per una supplenza, io rifiuto perchè sto già facendo un'altra supplenza presso un'altra scuola, incorro in una sanzione?
Ho timore a mandare le MAD a tante scuole! Ho paura che le chiamate si sovrappongano e io debba rifiutarne alcune.
Grazie, Valentino.
Ho timore a mandare le MAD a tante scuole! Ho paura che le chiamate si sovrappongano e io debba rifiutarne alcune.
Grazie, Valentino.
theteacher- Messaggi : 6
Re: possibile sovrapposizione supplenze
Sa le rifiuti (o non rispondi, che è lo stesso) non succede niente. Alla successiva chiamata dalla stessa scuola passi in fondo a tutti (in quella scuola). Non vedo grandi problemi, con le MAD.
giulianova- Messaggi : 1341
Beh mandando MAD a varie scuole, può succedere spesso che ti chiamino da più parti contemporaneamente, soprattutto per supplenze brevi..
Se sei impegnato, rispondi che stai lavorando e non succede niente.theteacher ha scritto:Beh mandando MAD a varie scuole, può succedere spesso che ti chiamino da più parti contemporaneamente, soprattutto per supplenze brevi..
Se sei libero, ma non vuoi la supplenza, rifiuti o non rispondi affatto; come ti ha detto Giulianova, se rifiuti due volte di seguito nella stessa scuola, ti mettono in coda a tutte le MAD di quella scuola.
PS Certo che è strano: qualcuno si lamenta di non avere chiamate e qualcuno si preoccupa di averne troppe :-)
fradacla- Moderatore
Qua dove abito io ci sono molte chiamate, ma per supplenze piuttosto brevi. Mi posso ritenere cmq fortunato!
l'utente parla di mad! non si finisce in coda al secondo rifiuto perchè non esiste una graduatoria.
Disillusa- Messaggi : 9429