taf sostegno e 150 ore
+2
stripitof
haran banjo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
taf sostegno e 150 ore
è possibile chiedere le 150 ore per il tfa del sostegno?
Anche con riserva nel caso in cui il bando non sia ancora uscito e non mi sia potuto iscrivere nemmeno al test prelimnare?
Anche con riserva nel caso in cui il bando non sia ancora uscito e non mi sia potuto iscrivere nemmeno al test prelimnare?
haran banjo- Messaggi : 684
Re: taf sostegno e 150 ore
I sindacati dicono di sì. Alcune regioni hannno dato indicazioni in questo senso. Direi che vale la pena di tentare.
Dec- Moderatore
ho ben presente però cosa è successo l'anno scorso al mio collega di matematica...
mentre frequentava il tfa per l'abilitazione era in attesa della conferma del permesso studio....arrivato mesi dopo.
mentre noi colleghi a rotazione lo abbiam sostituito, quando possibile, nei pomeriggi che aveva come normale orario di lezione!
a lui è andata bene, era una scuola moooooooolto tollerante (dove sono ora non gli avrebbero scontato nemmeno trenta minuti, altro che sostituzioni quando possibile).
mentre frequentava il tfa per l'abilitazione era in attesa della conferma del permesso studio....arrivato mesi dopo.
mentre noi colleghi a rotazione lo abbiam sostituito, quando possibile, nei pomeriggi che aveva come normale orario di lezione!
a lui è andata bene, era una scuola moooooooolto tollerante (dove sono ora non gli avrebbero scontato nemmeno trenta minuti, altro che sostituzioni quando possibile).
Cozza- Messaggi : 10689
a firenze il permesso di studio scadeva il 15 ottobre. La posso fare lo stesso o devo aspettare che l'università confermi che anche i diplomati possono partecipare?
bonrosy- Messaggi : 223
Io lo scorso anno avevo fatto la domanda delle 150 ore con riserva, perchè avevo sostenuto le prove del tfa ordinario e non si sapevano i risultati. Quando poi (mese di gennaio) ho saputo l'esito positivo del concorso ho sciolto la riserva e usufruito dei permessi.
Nel caso del concorso per il tfa del sostegno, è da premettere che ancora si deve svolgere il concorso quindi bisognerà vedere fino a quando gli uffici scolastici potranno temporeggiare.
Nel caso del concorso per il tfa del sostegno, è da premettere che ancora si deve svolgere il concorso quindi bisognerà vedere fino a quando gli uffici scolastici potranno temporeggiare.
chimico21- Messaggi : 108
Argomenti simili
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1