Chiarimento su supplenza che continua... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su supplenza che continua... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimento su supplenza che continua...

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su supplenza che continua... Empty Chiarimento su supplenza che continua...

Messaggio Da Carcarlo Sab Nov 23, 2013 12:23 pm

Venerdì ho fatto il primo giorno di supplenza da terza fascia nella scuola dell'infanzia.
Ho firmato il contratto per un giorno,e ,mentre stavo lavorando la segretaria comunica alla collega che dovrò tornare anche lunedì. Mi verranno pagati i giorni di sabato e domenica,oppure solo venerdì 22 e lunedì 25? Grazie per il chiarimento.

Carcarlo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su supplenza che continua... Empty Re: Chiarimento su supplenza che continua...

Messaggio Da fradacla Sab Nov 23, 2013 12:50 pm

Che io sappia, hai diritto al pagamento di sabato e domenica se completi l'orario settimanale (25 ore).
Con due soli giorni no.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Chiarimento su supplenza che continua... Empty Re: Chiarimento su supplenza che continua...

Messaggio Da Dec Dom Nov 24, 2013 1:19 am

Bisogna capire però se si tratta di una proroga della stessa supplenza o di una nuova supplenza su una diversa titolare. Nel primo caso il contratto (con il relativo pagamento) deve coprire anche il sabato e la domenica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Dom Nov 24, 2013 9:57 am

La mia risposta partiva dal presupposto che si trattasse di due supplenze giornaliere indipendenti l'una dall'altra. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Carcarlo Dom Nov 24, 2013 7:03 pm

La supplenza è sempre la stessa, è sulla stessa insegnante che ha avuto un malore. Quindi credo proprio che mi pagheranno sabato e domenica e farò 4 giorni di servizio?

Carcarlo

Messaggio Da fradacla Dom Nov 24, 2013 7:14 pm

Allora è come dice Dec :-)
Un solo contratto, da venerdì a data da definire in base al certificato medico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili