COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!
2 partecipanti
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!
O meglio, visto il periodo, come un Natale!
felice di finanziare, con il blocco del mio stipendio, le celebrazioni della PRIMA GUERRA MONDIALE!
http://www.orizzontescuola.it/news/legge-stabilit-spiraglio-permessi-104-conteggio-fini-pensionistici-tutto-ci-che-riguarda-scuola
Sono finanziati, inoltre, e con 1,5 MLN di € per il triennio 2014-16 attività per la celebrazioni della prima guerra mondiale che coinvolgano anche le scuole di ogni ordine e grado
Contratti
I contratti pubblici per il 2013 e 2014 riguarderanno solo la parte normativa, senza possibilità di recupero per la parte economica. Vige il blocco retributivo
felice di finanziare, con il blocco del mio stipendio, le celebrazioni della PRIMA GUERRA MONDIALE!
http://www.orizzontescuola.it/news/legge-stabilit-spiraglio-permessi-104-conteggio-fini-pensionistici-tutto-ci-che-riguarda-scuola
Sono finanziati, inoltre, e con 1,5 MLN di € per il triennio 2014-16 attività per la celebrazioni della prima guerra mondiale che coinvolgano anche le scuole di ogni ordine e grado
Contratti
I contratti pubblici per il 2013 e 2014 riguarderanno solo la parte normativa, senza possibilità di recupero per la parte economica. Vige il blocco retributivo
BARBARA84- Messaggi : 65
Re: COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!
per quei 600.000 poveri ragazzi mandati al macello accetto benvolentieri i blocchi del mio stipendio. Loro non hanno potuto contribuire al sostentamento delle loro famiglie, noi possiamo farlo anche se accreditano meno soldi.
trumma- Messaggi : 862
Re: COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!
BEATO TE che ci stai dentro! Dove abiti? Ti assicuro che dove sto io non ci si sta dentro, mi spiace per i 600.000 ma io (con migliaia e migliaia di precari) devo far quadrare i conti con gli aumenti in tutti i settorimeno il mio stipendio.
BARBARA84- Messaggi : 65
Argomenti simili
» Felice Pasqua
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente
» ma nei 180 gg. per l'anno di prova sono conteggiate le vacanze (Natale,Pasqua...)???
» URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15?
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente
» ma nei 180 gg. per l'anno di prova sono conteggiate le vacanze (Natale,Pasqua...)???
» URGENTE! se il dirigente dice che i giorni di preavviso sono 15?